Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Please, salvatemi da questo dubbio atroce ç_____ç

Una domandina xD... Filler si, filler no o filler assolutamente no? Sono quasi arrivato all'episodio 54 (e fino al 60 sono considerati filler) e vorrei sapere se non vedendoli perderò parti della trama o informazioni importanti  :asd:

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 22 aprile 2014 - 20:22

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Sono pochi i filler su One Piece, non so che dirti :asd: . Immagino tu ti riferisca alla saga dell'antico drago o che diamine era che non ricordo bene. Non influisce con la trama, però se te la vuoi vedere chi te lo impedisce. Dura tipo una decina di episodi, forse anche meno.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Allora... innanzitutto ti metto la scaletta completa. :D

Non so su che sito guardi tu, cmq io quando debbo cercare una cosa vado qui... che c'è tutta la scaletta con TUTTI gli episodi in ordine (anche se poi alcuni magari nn si vedono + perché rimossi dai siti in cui c'erano caricati i video, ecc...)

http://www.onepiece....ment[id]=123797

Però al di là di questo... allora...

Allora ho controllato gli episodi dal 54 al 60 sono quelli dell'isola dei draghi si... mah guarda... è un filler di poco conto... lo puoi anche saltare... vedi te. :up:

Cmq come ha detto anche Cometa, in One Piece, a differenza di Naruto, i Filler sono pochissimi... cioè solitamente sono messi: o al termine delle saghe principali, ma con 3-5 episodi al massimo, oppure infilati dentro alle saghe, come 2-3 episodi di avventure extra (mi vengono in mente ad esempio le avventure nel deserto ad Alabasta o le avventure di Zoro, Sanji e Rufy al mercato di Water Seven per dire). Oppure a volte succede che ci siano degli "specials" che esulano completamente dal contesto, ma quelli sono messi perché magari l'episodio in Giappone è andato in onda in una data particolare.

Tipo le avventure di ChopperMan, quelle solitamente venivano trasmesse in date di festività loro e si ritrovano nella scaletta degli episodi anche nel bel mezzo di una storia. LOL

Cmq... sei praticamente ad un passo da Alabasta, la prima vera saga... e secondo me anche una delle + belle, personalmente la metto nella top 3. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mentre Naruto ancora... filler. Io piango cioè... sto leggendo le scans perchè ormai non riesco più a farne a meno (btw la nuova sigla che spoileroni). C'è da dire che cmq preferisco questi tipi di filler che quelli senza senso. Solo che appunto... dovrebbero stringere... l'hype mi sta uccidendo T_T .

Ma guarda... a me... ti dico la verità... più passa il tempo e più invece mi passa l'hype per quel cartone... mi sta sdegnando sempre più... cioè non lo so... è da maggio 2011 che è iniziata la guerra, se non ricordo male... SON PASSATI 3 ANNI... ed ancora non l'hanno finita... senza contare che in 3 anni... di episodi UTILI alla storia saran stati si e no 30... 40 al max NON di più.

Cioè... ogni 2-3 episodi decenti, partono con 10-20 filler... e che cacchio... dopo un po'... bastaaaaaaaa!!! -.- LOL

E' l'unico cartone penso in cui i filler (se sommati tra di loro) durano di più rispetto al cartone vero... basti pensare che, sono durati più i filler post vittoria di Natuto, che né la saga Naruto vs Pain... oppure anche qui nella guerra, son durati più i filler dei vari ricordi del passato o quelli con tutte le battaglie minori tra i guerrieri attuali ed i loro antichi maestri o amici del passato defunti, che né le battaglie tra Sasuke/Hitachi vs Kabuto o Naruto vs Obito/Madara. -.-"

Cioè una svegliata no? Con tutta sta polvere buttata in mezzo, secondo me, la storia perde di gran lunga appeal. Infatti se c'era stato un periodo qualche anno fa in cui Naruto shippuden aveva raggiunto One Piece come mio gradimento... ad ora invece le cose sono ritornate come ai tempi di Naruto (normale non shippuden) con One Piece 10 spanne avanti a Naruto come hype e gradimento. :ahsisi: 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Sarà che io in questo periodo ho ricominciato dall'inizio, anche per cogliere qualche particolare che magari mi era sfuggito (ed in effetti ce ne sono) quindi insomma, posso capire che l'hype svanisca con tutti sti filler e dovrebbero capirlo anche loro.

Anche perchè, facendo una comparazione con il manga di OP e quello di Naruto, OP è avanti nel manga rispetto all'anime di poco. Mentre il manga di naruto è DECISAMENTE avanti rispetto all'anime. Infatti, leggendo le scans, posso dirti che... senza far spoiler chiaro, che questa saga... calcolando il numero di capitoli (per farti capire, 608 e dove la storia si è fermata pre-filler di Kakashi, 674 è il prossimo capitolo, questo merc se non erro) rischia di durare ALTRI DUE ANNI. Se ci mettono anche altri filler, saranno 3 :asd: .

Un'altra cosa, sempre evitando di far spoiler, potrebbe essere la saga conclusiva, per questo la spezzano parecchio. Infatti... ti anticipo che tutte le cose che accadranno non appena i filler di Kakashi termineranno (e penso tra circa 2-3 episodi, incrociando le dita) sono... MOOOOOOOLTO interessanti.

Ormai mi sono bruciato tutto leggendo le scans e mettendomi al passo con le uscite jap, ma davvero, è tanta robbbbba. Mi rattrista solo il fatto che per la messa in onda dovremmo attendere parecchio per raggiungere i capitoli attuali.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Sono a una quarantina di episodi da Alabasta (senza contare i sei episodi filler che ancora non so se vedrò o meno)... Considerando che Arlong Park viene considerata una saga e che già mi è piaciuta un sacco, sono davvero impaziente di raggiungerla :sisi:...

Comunque uso lo stesso sito e, per fortuna, con Youwatch ho sempre avuto tutti i video disponibili (su Dailymotion invece ogni tanto c'è qualche falla, mentre Nowvideo è, purtroppo, morto)... 

Ora c'è Rogue Town e, nonostante li consideri filler, guarderò anche i due episodi incentrati su Sanji e Usop, così termino la prima stagione e vado dritto con la seconda u.u

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Le prime sono mini saghe giusto per presentare i primi membri della ciurma.

Ma come le stai guardando, in ita o in jap? Se riesci a trovarle (le prime saghe so difficili da reperire in originale) ti consiglio subito in originale in modo da abituarti al sound, che magari inizialmente non piaceranno, ma garantisco che facendoci l'abitudine è il top. Per me i jappi, sia per la professionalità che per la passione che ci mettono dentro gli anime, son i migliori doppiatori al mondo. Secondo gli ita, mentre i doppiatori inglesi... FANNO SCHIFO. Tollero i telefilm perchè son recitati ed in originale rendono sempre meglio rispetto ad una versione localizzata, ma nel il doppiaggio... li trovo pessimi.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Per il momento in italiano... Comunque ho già avuto esperienze con il jappo, anche se i sottotitoli erano in inglese, con Pokemon Origins (la trasposizione del manga pokemon, figherrima xD)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ain't se sei a Rogue Town, la città dell inizio e della fine, sei a meno di 40 episodi dalla saga di Alabasta. :D
sei a 40 episodi dall arrivo all isola di Alabasta, ma la saga vera e propria di Alabasta inizia a Whisky Peak. :asd: :up:

Ah cmq, a riguardo degli episodi in ita o in originale penso che man mano che escono in italiano, vengono rimossi quelli originali x la questione dei diritti.

cmq va riconosciuto che mediaset dopo ttt le proteste che avrà avuto, finalmente pare aver capito la via giusta. Infatti sto seguendo la riunione della ciurma su italia2 in prima visione e gli episodi ora nn hanno più censure ed anche i doppiaggi sono piu fedeli come restituzione. Nonché vengono usate le sigle originali. *_*

ed anche gli episodi vecchi, prima, avevano iniziato a ritrasmetterli senza censure e con le sigle originali. Basta pensare che un paio di settimane fa ho visto per la prima volta assoluta in tv la scena in cui Nami fa lo Shaiwase Punch ai bagni di Alabasta!!! :asd: :D

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ecco perchè chiamavano Doflamingo principino. :O_O:

Non c'avevo pensato minimamente.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Sono bloccato al primo episodio di Whiskey Peak :dramma:

Non trovo il tempo per guardarlo :dramma:

Per i filler ho visto i due a Rogue Town e mi sono piaciuti, mentre quelli dell'isola dei draghi li ho saltati... I primi due sono passati lisci e mi sono anche piaciuti (di cose interessanti o importanti se non i nuovi occhiali di Usop ed la trota elefante di Sanji non ci sono stati), mentre non ho avuto problemi a riprendere post-filler (anche se metà dell'episodio della Reverse Mountain era ancora filler e ho avuto un pochino di confusione xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

SEEEEEEEE la settimana prossima si ricomincia con Naruto! Non ci speravo più :asd: .

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Come si fa a non amare Brook! :rotfl: :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Come si fa a non amare Brook! :rotfl: :rotfl:

Uahhahahaahah L'urlo di Munch!! Uahahahahah :rotfl: xD

Il top cmq è Nami che la prima cosa che ha fatto è stata quella di allarmarsi del fatto che non aveva più le tette! Uahahahahahah XD :rofl:

Ed il bambino col codino, sembrava avesse un culo in testa! LOOOL :rofl:

La scena finale di questa puntata cmq mi è piaciuta un sacco... un pugno e via... il gigante spaventoso, incredibile, fortissimo... finito. :rotfl: :asd: :rules: XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma infatti penso ci sia del subliminale :asd: .

O ste ma ho capito male io?

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Spoiler

no sino ad ora che abbia sentito io nn l hanno ancora detto. Cmq secondo me non credo sia uno dei 4-5 eletti (che mi sembra che qnd c era la storia di Sabaody con la casa d asta, avevano detto che i draghi celesti in carica erano 4 (o forse 5).. quindi nn penso che doflamingo lo sia.. al max lo era come hai detto tu... secondo me vedrai che lui è tipo imparentato in qualche modo.. magari un discendente... o qualcosa cosi... cmq qualche allaccio ce l ha sicuro e lo si era capito già dal tempo in cui disse che Moria nn serviva più alla causa.
cmq penso che sia cmq una cosa oscura alla marina (almeno.. al lato pulito tipo smoker, l ammiraglio nuovo, ecc..) doflamingo lavora nell ombra. XD
next week cmq si vedrà ancora qlcs sembrava di vedere nell anteprima. :up:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Naruto...

Spoiler

Modificato da The Comet, 15 maggio 2014 - 19:48

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Nell'episodio di questa settimana finalmente ho avuto la conferma di quello che pensavo già da tempo... che il potere "misterioso" di Doflamingo è quello dei fili... (infatti il colpo che ha lanciato si chiamava FILO PROIETTILE)... lui riesce a tagliare, a volare (tagliando l'aria) e a controllare i movimenti delle persone o a spostare le cose, tutto grazie ai fili. L'ho sempre sospettato, sin dai tempi in cui controllò Bellamy a Jaya, anche se il suo potere è sempre stato lasciato avvolto nel mistero... però stavolta, appunto leggendo il nome dell'attacco "filo proiettile" ne ho avuto la conferma. :D xD :up:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Pensavo si trattasse di controllo mentale, però ammetto che anche io dopo l'episodio ho avuto qualche perplessità riguardo al suo potere. Anche perchè il suo volo, poteva essere spiegato da quell'abilità comune che hanno i marines di un certo livello (e che ha imparato anche Sanji) però effettivamente era diversa. :asd:

Modificato da The Comet, 22 maggio 2014 - 10:56

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Confermo comunque, anche nel trailer del nuovo gioco di One Piece si notano bene le tecniche di Doflamingo.

Cmq in Naruto ci avviciniamo nella zona calda sta per succedere tutto e di più. Tanta robbbbba.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi