Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ra-ra-ra-ra-ra-ra-ra-ra-ra-ra-rambooouuuuu!!!! :rotfl: :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Confermo comunque, anche nel trailer del nuovo gioco di One Piece si notano bene le tecniche di Doflamingo.

Cmq in Naruto ci avviciniamo nella zona calda sta per succedere tutto e di più. Tanta robbbbba.

Uahahah cool!!! Ma non ho capito se è un battle game (che c'è l'arena e te puoi combattere con i personaggi contro i nemici) oppure c'è proprio una storia da percorrere. XD 
Tra l'altro... il tizio mai visto chi sarebbe? Kaido? L'imperatore che vogliono far cadere Law e Rufy?

Cmq a proposito di questo, una domanda curiosità a te che ne sai di videogiochi... un paio di settimane sono stato in un centro commerciale qua della zona e sono passato a fare un salto x curiosare anche al Game Stop... di giochi di One Piece ce n'erano un sacco di copie ma di: ONE PIECE PIRATE WARRIORS. Da quante ce n'erano sembrava che fosse una cosa appena uscita... Ma se non mi ricordo male, tempo fa te avevi postato i video che era in uscita PIRATE WARRIORS 2! Ed in italia nn c'è ancora quello, perchè? D:

Cmq... su Doflamingo, io ho pensato subito ai fili, per un semplice motivo... le dita... se ci fai caso da sempre, quando faceva far qualcosa agli altri, muoveva le dita in un certo modo, tipo i marionettisti (prendi anche sasori e kankuro in naruto)... per questo ho pensato subito ai fili ed a qualcosa che potesse centrare con le marionette. :D :up:
Cmq sia, si da sto video qua lo fa capire bene. XD

ps: ah è rincominciato naruto... era ora... XD adesso dovrò riniziare a vederlo allora. Non subito ora, in qst momento, intendo... ma di qui alle prox sett. XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Uahahah cool!!! Ma non ho capito se è un battle game (che c'è l'arena e te puoi combattere con i personaggi contro i nemici) oppure c'è proprio una storia da percorrere. XD 
Tra l'altro... il tizio mai visto chi sarebbe? Kaido? L'imperatore che vogliono far cadere Law e Rufy?

Le informazioni su questo nuovo titolo sono ancora molto poche. Quello che so è che il gioco ha una campagna principale ed una modalità battle detta anche Coliseum (ispirata proprio a Dressrosa) dove si affronteranno boss come Doflamingo appunto.

La campagna principale invece dovrebbe essere un misto tra Platform ed Action con elementi RPG. Non mi allargo perchè ripeto, si sa poco, ma dovrebbe avere una forte componente esplorativa e libera.

Riguardo al villian, purtroppo no, non è Kaido. Dovrebbe essere una storia filler, un pò come quella di One Piece Pirate Warriors 2 (ricordi quel trailer che linkai dove si vedevano i membri della ciurma con gli occhi rossi? Ecco... )

Cmq a proposito di questo, una domanda curiosità a te che ne sai di videogiochi... un paio di settimane sono stato in un centro commerciale qua della zona e sono passato a fare un salto x curiosare anche al Game Stop... di giochi di One Piece ce n'erano un sacco di copie ma di: ONE PIECE PIRATE WARRIORS. Da quante ce n'erano sembrava che fosse una cosa appena uscita... Ma se non mi ricordo male, tempo fa te avevi postato i video che era in uscita PIRATE WARRIORS 2! Ed in italia nn c'è ancora quello, perchè? D:

Il secondo titolo di One Piece Pirate Warriors è uscito lo scorso agosto! Purtroppo a quanto pare la Namco Bandai ha deciso per la versione Vita di non pubblicarlo più in Europa, qui l'articolo -> http://games.hdblog....vera-in-europa/

L'ho scoperto solo ora, mi spiace. L'unica soluzione sarebbe quella di prenderlo importato dal Giappone, costa di più e sinceramente non ne vale la pena essendo tutto in jappo (non mi riferisco alla lingua, ma ai menù, sottotitoli etc).

Mi informerò per il nuovo titolo se la versione Vita ci sarà in Europa o meno.

ps: ah è rincominciato naruto... era ora... XD adesso dovrò riniziare a vederlo allora. Non subito ora, in qst momento, intendo... ma di qui alle prox sett. XD

:yoballo:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Il secondo titolo di One Piece Pirate Warriors è uscito lo scorso agosto! Purtroppo a quanto pare la Namco Bandai ha deciso per la versione Vita di non pubblicarlo più in Europa, qui l'articolo -> http://games.hdblog....vera-in-europa/

L'ho scoperto solo ora, mi spiace. L'unica soluzione sarebbe quella di prenderlo importato dal Giappone, costa di più e sinceramente non ne vale la pena essendo tutto in jappo (non mi riferisco alla lingua, ma ai menù, sottotitoli etc).

Mi informerò per il nuovo titolo se la versione Vita ci sarà in Europa o meno.

No no... non Vita... PS3... cioè io non ero andato x comprare... ero andato x curiosare... ed anche se non ce l'ho, mi ero messo a guardare che giochi c'erano per la ps3 nel negozio... ed ho visto che era PIENO di One Piece Pirate Warriors (quello che in copertina ha rufy ed ace)... mentre NEANCHE UNA copia di One Piece Pirate Warriors 2 (quello che in copertina ha rufy, barbanera e aokiji). :ahsisi: Ma sto parlando di PS3 non di PSVita... si si che non era uscito per la PS Vita lo sapevo già, me lo avevi detto ancora ad agosto scorso. :up: :D

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ah, strano cmq. Il commesso non t'ha detto niente? Tipo se era in stock oppure erano esaurite? Forse ha venduto poco e non l'hanno più ordinato.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Puntatone sta week di Naruto. Leggerlo è un conto ma vederlo... STE RECUPERA!!! XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Certo che i disegnatori di One Piece devono proprio essere repressi per disegnare ad ogni donna dei palloni da calcio :rotfl: .

Vedevo la scena tra Rufy e Rebecca... e si vedevano più le mongolfiere che i sottotitoli. Scherzi a parte, non ho mai sopportato le esagerazioni e qui non si smentiscono. Sembrava una scena hentai che altro.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Più va avanti la storia, più sono convinto che ci avevo visto giusto... il frutto del fuoco lo mangerà la tipa... anche perché rufy + di uno non ne può mangiare, quindi lo lascerà mangiare a qlcn che ha buoni propositi. :D

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Io spero di no sinceramente, mi sta sulle palle. Il frutto imho deve mangiarlo un personaggio che sarà utile in futuro o potrebbe diventar membro della ciurma.

Come si evince dal mio avy, me sono innamorato di Sol(datino). Much love :love: . Ecco lui dovrebbe magnarlo :sghgh:. Peccato che alla fine della storia -forse- tornerà umano, ci sarebbe voluto nella ciurma un character del genere.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No secondo me nella ciurma il soldatino nn centra nulla. La fine della storia deve vederlo restare accanto alla tipa.
io penso che il prox che entrerà nella ciurma sarà jimbei, che già ai tempi dell isola degli uomini pesce disse che prima doveva risolvere degli affari suoi. Poi avrebbe vagliato l ipotesi.

cmq io sono del parere diametralmente opposto.. il frutto di ace.. proprio perché è stato di un personaggio cosi importante dovrebbe sparire dalla storia principale... venendo o distrutto o mangiato da un personaggio che poi nn si vedrà più.

Ad ogni modo son sempre più convinto che il torneo nn finirà ma verrà interrotto prima.. sia x l attacco degli gnomi con usopp sia xke c'è sempre bellamy che deve intervenire x ordini del boss. :ahsisi:

ps: ah visto che ci avevo indovinato.. doflamingo era un erede dei draghi celesti originali.. nn lo era proprio lui, ma lui discende da loro. :ahsisi: :D

mi ha sorpreso invece la news che nefertari (la famiglia di Vivi) è l unica che nn accettò di salire su. Quindi il regno di alabasta alla luce di qst, prende un ruolo ancor più di rilievo.. chissà se in futuro capiterà un riaggancio alla saga che fu di alabasta.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Probabilmente questa domanda è stata già fatta, ma non ho voglia di vedermi le altre 45 pagine. 
Preferite i Simpson o i Griffin? Perché?
Io vi dico: I Griffin... il motivo? Beh, magari i primi anni (Prime stagioni dei Simpson e prime dei Griffin) quasi quasi si equivalevano, forse però i Simpson erano un pelo avanti. Col passare del tempo però abbiamo visto i Simpson "tecnologizzarsi" e, essendo i Simpson la rappresentazione della famiglia Americana degli anni '90, questa cosa gli ha fatto perdere punti.
Ma il motivo principale in realtà è un altro. Adoro il nonsense!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh un momento... considera che i simpson sono alla 24esima stagione.. i Griffin alla 12esima (mi pare).
x cui il paragone della qualità degli episodi dei griffin di ora andrebbe paragonato con qll di quelle stagioni lì, le corrispettive.

Sul fatto che da qualche anno a qst parte i simpson siano diventati scadenti, sono d accordissimo.. e sono sempre più presenti nuove storie inserite in un passato che distorcono gli eventi già narrati in stagioni passate ormai storiche. Ma d altronde dopo 24 stagioni nn si puo pretendere ci siano ancora idee originali e divertenti. Infatti secondo me avrebbero dovuto smettere di farne di nuovi già alla stagione 18.. o al max arrivare alla ventesima x fare numero tondo e poi fermarsi.. visto che già la qualità era in discesa.. ma.. ovviamente ci sono interessi commerciali a portarne avanti la produzione..

Ad ogni modo nulla è paragonabile ai simpson che vanno dalle stagioni 6 alla 13-14, in quegli anni lì i simpson hanno partorito alcuni episodi che sono delle perle.
i griffin fanno ridere.. a volte sono esilaranti. ma a mio modo di vedere nn possono superare i simpson.. anke perché senza i simpson forse nn sarebbero nemmeno esistiti i griffin. :ahsisi:

l unica cosa su cui i griffin sueranoi simpson sono il modo di rapportarsi con la religione.. che i griffin ci scherzano continuamente, mantenendo una posizione più razionale sull argomento, mentre nei simpson spesso qst "paura di dio", che una tantum fa capitare catastrofi punitive, che hanno sovente taluni personaggi, diventa un po pesante. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 18 luglio 2014 - 22:09

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Ok, è vero che magari senza i Simpson i Griffin non sarebbero neanche esistiti

Questa scena mi fa sempre morire dal ridere... cioè, i Griffin sono superbi in queste scene!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Hype per Sanji vs. Doflamingo! Its gonna be HOT!

Mentre col Naruto di sta settimana penso siano terminati i flashback della storia di Madara ed Hashirama. Incrocio le dita che dubito dopo non partano filler random. :asd:

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
Fortuna che c'é un topic sugli anime o cartoni :rules: per adesso sto seguendo Naruto ma ho appena finito la saga del rapimento del kazekage quindi prima che arrivo dove siete voi mi ci vorrá un pò :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Devo recuperare gli ultimi 3 episodi di One Piece, nel frattempo però ho recuperato Naruto e l'episodio 373 trasuda di epicità da tutti pori.

Modificato da The Comet, 25 agosto 2014 - 22:22

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

L ultimo episodio di OP ha svelato l identità del soldatino.. ma me lo immaginavo fosse il...
Spoiler

qll che invece mi ha incuriosito è il gabbione sotto con ttt i perdenti.. si prospetta una mega armata di rivolta alleata a Rufy grazie a Don Chinjao. XD

Da next week iniziano i racconti del passato.. spero raccontino tra le altre anke la storia trascorsa tra Law e Doflamingo x capire cosa è successo tra i due.. :ahsisi:

l unica cosa che sta durando troppo è la battaglia del blocco 4. Per il resto mi sta piacendo sta saga qua. :sisi:

Ps: ah Comet... te gli MP nn li vedi? XD :P
te ne avevo mandato uno qualche sett fa.. e mi scrive che ancora nn l hai visualizzato. XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Scusa ste, me ne sono reso conto ora :P . LOL la CP!!

Cmq ho recuperato OP, ed anche io ho avuto la sensazione che fosse il padre già da tempo. Sono rimasto deluso dalla puntata "Sanji vs DoFlamingo" ovvero l'episodio di un mese fa. Mi aspettavo un combattimento invece è stato SQUASHATO in due secondi, ma porca puttana :loool: . Curioso di sapere della storia di Law.

Quindi mo... prenderanno spunto da Naruto e faranno un mid che spezza la saga con dei filler del passato? <_< .

Non lo ripeterò mai abbastanza, per i miei gusti, le saghe di One Piece durano troppo, tendono ad allungare il brodo per ogni cosa. Mi ha mezzo stufato, sono sincero, la parte del Coliseum poi... basta. Contando che c'è mezza famiglia di Doflamingo da combattere (ma non è detto che succeda in questa saga) penso che potrebbe essere una delle saghe più lunghe.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sul fatto che Sanji sia stato squashato mi pare giusto... cioè ci mancherebbe che sanji che è la quarta forza della ciurma (stando alle taglie) combatteva alla pari con il top cattivo della saga.

per qnt riguarda il racconto che partirà, era ovvio che prima o poi sarebbe accaduto, IN OGNI SAGA, più o meno prima della battaglia finale è stato raccontato il passato e le basi della storia.. già dalle prime saghe con Usopp e Kuro fu cosi. :ahsisi:
cmq... cioè usi come pietra di paragone Naruto, dicendo che OP è prolisso? Ti ricordo che la grande guerra di Naruto iniziò nel 2011!! Son 3 anni che dura!!! Tra filler e cazzi vari... -.-"

Cmq sul fatto che questa possa essere la saga più lunga di ttt le altre svolte sino ad ora di OP, io me lo aspetto già dall inizio.. anke perché Doflamingo l ho sempre considerato uno dei cattivi principali.. e penso che al termine della saga cadrà. :sisi:
anke perché: akainu.. barbanera.. kaido.. big mon... l alleanza pirata di eustass kidd... cioè poi i cattivi iniziano a diventare tanti eh.. qualcuno deve uscire di scena x forza! Sennò sarebbero troppi! :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

È vero che Sanji non potrebbe tener testa a Doflamingo, ma uno squash del genere, insomma, mi pare un tantino troppo, anche perchè se ci intitoli un episodio, quantomeno ci si aspetta un combattimento di qualche minuto, anzichè di mezzo secondo :P !

Ste, Naruto è nella fase finale di Shippuden, mi pare logico che la saga finale duri tanto dopo tutto. La colpa maggiore che do nella gestione dell'anime è che ci sono troppi filler in mezzo alle palle che spezzano la storia continuamente e, con tutta probabilità, per allungarlo ancora, ne faranno sicuramente altri. Quindi 1/2 anni di guerra ancora mi pare certo confrontando con il manga che è apparentemente terminata (giusto con l'ultimo numero). Quello che critico maggiormente di One Piece invece è il soffermarsi troppo su questioni secondarie, e lo so che ci sono da sempre, ma proprio per ciò che ora ne sento la pesantezza. Il fatto che vi siano pochi filler (in confronto a Naruto) è bilanciato dall'allungamento del brodo su parti che saranno anche interessanti ma non c'è bisogno di tirarla per le lunghe sino all'osso (vedi la battle royal).

Modificato da The Comet, 01 settembre 2014 - 10:50

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi