Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Vero... ma io sinceramente se devo avere comunque episodio inutili per allungare il brodo.. preferisco averne di inerenti alla storia come in one piece.. piuttosto che filler a cavolo come in naruto come qnd si erano messi a fare ttt quelle storie dei ninja da giovani dopo che era finita la battaglia tra naruto e pain.
questione di gusti.

cmq la prima parte del racconto della storia di Dressrosa che ho visto stamattina mi è piaciuta! :sisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

L'allungamento del brodo è dovuto in primis per tenere l'anime distante dalla pubblicazione dei capitoli del manga, poi per i Money. :asd: 

Comet ti consiglierei di leggerti le scan, se proprio non lo sopporti.

Comunque per fortuna che non seguo Naruto, ogni volta che vi leggo che parlate di mesi e mesi di filler mi viene il male.

Poi volevo dire che mi sono messo a recuperare un po' di Anime che non ho mai avuto l'opportunità di vedermi, cominciando con Hunter x Hunter.

Che dire, meraviglioso. Con l'ultima saga appena conclusa, secondo me hanno superato il livello delle saghe migliori di One Piece. :sisi: 

Peccato che ora vada in pausa per tanto tempo, visto che è al pari delle pubblicazioni del manga.. Beh, almeno così andrò a vedere Shaman King, altro titolo che mi è sempre piaciuto quando vedevo qualche puntata da piccolo sul TV. 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

L'allungamento del brodo è dovuto in primis per tenere l'anime distante dalla pubblicazione dei capitoli del manga, poi per i Money. :asd:

Esattamente. :D

Io cmq, visto che si è accennato alle scan, non le leggo volontariamente per non rovinarmi l'anime, che personalmente lo preferisco. 

Lo preferisco per il semplice fatto che nel cartone ci sono maggiori componenti che dettagliano la storia e lo fanno apprezzare, l'audio, le musiche, le voci, i suoni... i colori... tutte cose che nelle scan non si possono apprezzare. Per questo preferisco attendere le puntate. XD

cmq... stamattina curiosavo per capire cos'era sto 2D3Y che vedevo pubblicizzato negli ultimi episodi (immaginavo fosse uno special sull'allenamento di Rufy e così è infatti) e per sbaglio su internet ho visto una img in cui c'era Rufy con altri personaggi di Dressrosa... tra cui, appariva un personaggio il cui abito era inequivocabilmente riconoscibile... ed allora mi sa di aver capito chi mangerà il frutto mera mera. Cioè visto questo personaggio apparire proprio ora, tra i vari PG di Dressrosa... mi fa esser praticamente certo che alla fine il frutto se lo mangia lui. :asd: :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Vero... ma io sinceramente se devo avere comunque episodio inutili per allungare il brodo.. preferisco averne di inerenti alla storia come in one piece.. piuttosto che filler a cavolo come in naruto come qnd si erano messi a fare ttt quelle storie dei ninja da giovani dopo che era finita la battaglia tra naruto e pain.
questione di gusti.

cmq la prima parte del racconto della storia di Dressrosa che ho visto stamattina mi è piaciuta! :sisi:

Anche io preferirei un allungamento del brodo anzichè filler che spezzano la saga. Ma il fine è pressochè lo stesso. Per esempio, i filler di Kakashi a me son piaciuti... sino ad un certo punto, quando poi si è allontanata dalla funzione principale (ovvero il passato con Obito) mi ha fatto perdere interesse (che poi è tornato con gli ultimi filler sulla fine del clan Uchiha).

Cmq mi sono confuso, avevo capito che su One Piece mettessero dei filler basati sul post guerra di Marineford (facevano vedere le immagini a fine episodio e come data c'era il 30 agosto, per cui adesso vorrei capire che diamine era quello, forse un film basato sui due anni post guerra?).

Comet ti consiglierei di leggerti le scan, se proprio non lo sopporti.

Comunque per fortuna che non seguo Naruto, ogni volta che vi leggo che parlate di mesi e mesi di filler mi viene il male.

Lo so lo so. Lo dissi tempo addietro perchè appunto ho cominciato a leggere le scan di Naruto mesi fa quando c'erano ancora i filler.

A me Naruto piace molto, e pensare che prima di conoscerlo mi stava sulle palle a nominarlo, arrivai al pari della messa in onda giapponese dopo 2 mesi e mezzo :asd: . Per quanto mi riguarda, lo preferisco a One Piece per il tipo di storia e per i combattimenti, però si... pecca nei filler ne ha troppi perchè il manga è decisamente più conciso. Infatti ho notato che un numero di scan equivale a circa due/tre episodi.

One Piece mi piace ma non mi prende quanto Naruto devo essere sincero, per cui non ho motivi di andarmi a leggere le scan anche non sopporto i giritondi :P .

Per quanto riguarda altri anime, pochi mesi fa mi sono sparato Full Metal Alchemist e Full Metal Alchemist: Brotherhood. È molto molto bello, lo consiglio nel caso vi interessasse. FMA Brotherhood è quello più fedele al manga. Mentre il primo, è simile nelle prime parti per poi prendere una strada completamente diverse episodi dopo, insomma due storie e due fini diversi. Consiglierei di guardare prima quello meno fedele e poi il Brotherhood per cogliere bene le differenze. Cmq il Brotherhood è decisamente meglio.

Poi che altro, in questo periodo che ero ad Olbia in vacanza, ho visto sul canale manga di sky (149) Tokyo Magnitudo 8.0. È composto da poco più di 10 episodi, una storia carina ma niente di chè, basato sulla realtà.

Altro anime che consiglio è Saint Seiya The Lost Canvas, lo vidi due anni fa ed ora lo trasmettono su manga (sky). È solo in jap per cui. Molto carino se siete fans dei Cavalieri dello Zodiaco, la storia comunque è differente dall'anime/manga originale, diciamo una versione alternativa, alcuni dicono sia un prequel ma non ho idea se la teoria è fondata. Composto da due serie di 13 episodi l'una. Quindi dura poco, insomma. Un pò come Death Note che per quanto mi riguarda, rimane uno dei migliori anime di sempre anche se hanno una durata esigua in termini di episodi.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si è uno special uscito il 30 agosto che mostra per la prima volta cosa è successo durante i 2 anni di allenamento.
Questo sarei curioso di vederlo.. ma è cmq una cosa a parte.. nn centra nulla con la messa in onda degli episodi settimanali, è uno special mandato in onda in Giappone per festeggiare il quindicennale dalla messa in onda del primo episodio di one piece. Infatti il primo episodio andò in onda nel 99!!

ancora mi ricordo.. comparve in italia un annetto, o due al max, dopo.. io facevo ancora le superiori!!! :o
quindici anni... e siamo poco più in là di metà saga! Uahahah babba biaaa! XD :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

SONO SHOCKATO (dall'anteprima del prossimo episodio che si è vista alla fine di questo).

Cavolo il prox episodio sarà un punto di svolta di sicuro.

Spoiler

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Sabo? Ma non è entrato tecnicamente nei cosi... oddio non mi viene in mente il nome. Insomma nel gruppo del padre di Rufy? Io ho sempre pensato che lo avessero salvato loro, vedendo poi anche i filler post guerra.

Btw... udite udite... Naruto di nuovo FILLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si dice che è uno special riguardante "Mecha Naruto" personaggio extra del nuovo videogioco della Bandai (Naruto Shippuden Ultimate NInja Storm Revolution). Io temo... che da lì prendano poi la via dei filler a cazzo di cane. VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Era troppo bello che stesserò durando 3 mesi  le puntate di storia :rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ah ok niente, falso allarme, lo special era di sole due puntate riunite in una sola giornata per fortuna. Ma tanto me li aspetto da un momento all'altro. asd

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No Sabo è a Dressrosa... di questo ne sono sicuro perché...
Spoiler

Cmq oltre a qll dei rivoluzionari.. c'era anke la nave dei draghi celesti in quel luogo qnd Sabo scomparve.. quindi potrebbe benissimo esser stato portato via da Doflamingo.. oppure.. è un infiltrato dei rivoluzionari nella famiglia donquijiote.. in ogni caso a Dressrosa c'è. :asd: :D

Modificato da stegabri, 12 settembre 2014 - 21:21

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mannaggia a me che ho letto lo spoiler :asd: .

Allora penso che sia la seconda come opzione, la vedo molto più probabile.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Vabbè allora oramai se hai letto lo spoiler... tanto vale che te la metto... XD

Eccola la img che avevo trovato. :D

dress_by_donaco-d7kza8i.jpg

Non c'è nessun nome in mezzo... ma... quello lì è inconfondibilmente Sabo. :D xD

Ed ha gli stessi capelli (biondi e mossi) che si son visti nell'ultima anticipazione del ragazzo col cappello con le corna. D: (quindi o è sempre lui... o son due che si somigliano un sacco).

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Cheffigo Bartolomeo *.*

Anyway, Sabo dall'espressione sembra cattivo.. Che sia controllato da Doflamingo? Oppure ha perso la memoria? 

Vedremo, intanto l'hype cresce. :sisi:

PS. Ora che noto.. L'immagine è una fan art di DeviantArt, quindi potrebbe essere una invenzione del creatore e non uno spoiler dal manga. 

Modificato da R.D.27, 13 settembre 2014 - 18:57

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Le tette di Rebecca così piccole? Ma cosa cazzo ha visto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Le tette di Rebecca così piccole? Ma cosa cazzo ha visto.

:loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: Uahahahahahahahahahahahah... in compenso.. ha gonfiato quelle di Violet. :asd: xD

libra

libra

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 403 post
  • Iscritto il 09-novembre 10

a me piace molto anche yu yu hakusho....non so se ce lo avete presente...e poi sono cresciuto con go nagai...quindi mazinga,goldrake e jeeg robot..e poi ken il guerriero,sampei,conan il ragazzo venuto dal futuro,dragonball e naruto.....e di lupin 3 non ne parliamo?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Bella sta puntata!! Adesso si che si entra nel vivo della saga... hype!!! *_*

Ahhh ancora 7 giorni per il nuovo episodio! D: xD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Ma quindi Trafalino è morto? Io non credo.. :/

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No secondo me no. Anche perché se ci si pensa.. nn è ancora stata raccontata la storia alle spalle tra lui e Doflamingo x spiegare i motivi dell astio.. x cui... penso che sia solo una morte apparente.

anke perché poi.. se si pensa al suo potere.. lui anke sé è ferito a qualche organo importante gli basterebbe fare la "room" e sostituire le parti danneggiate con parti sane prese da altri. XD inoltre sempre con la room potrebbe anke far sparire le pallottole... insomma di modi x farlo sopravvivere secondo me ce ne saranno. XD

Cmq la puntata di oggi mi è piaciuta molto. *_*

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Che dio vi linci!!!!!!!!!

R.D.27

R.D.27