Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma sorry x cosa? :asd: :look:
non abbiamo mica fatto spoiler.. la puntata di cui abbiam parlato è uscita lunedi... :ahsisi: xD

mentre il fatto di Sabo, che era spoiler, lo avevo messo sotto spoiler. :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Davo per scontato si parlasse ancora delle non tette di rebecca u.u .

Cmq vista ora e devo dire che finalmente... FINALMENTE... siamo entrati nel vivo della saga. Era ora.

Beh che Law non sia morto mi pare ovvio, al massimo è in fin di vita, ma non penso proprio che crepi (o ci scappa un altro suicidio come per quel ragazzino quando morì Itachi tempo fa). XD

Ma toglietemi una curiosità, cosa cazzo ha tra le gambe quel tizio che ha attaccato Bellamy? Non ditemi che mo oltre alle tette mettono in risalto anche i pacchi perchè allora siamo allo scempio totale :rotfl: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Parli di Dellinger? Sinceramente nn ci ho guardato al pacco se ti devo dir la verità. Uahahah xD
l unica cosa che ho fatto caso di lui è che... pur avendo i capelli identici.. nn può essere Sabo come pensavo.. a meno che Sabo sia diventato gay nel crescere.. perché sto qua mi è parso parecchio effeminato. :asd: xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Si lui, l'occhio mi è caduto ingenuamente, all'inizio pensavo avesse qualche potere... cioè fail :rotfl: .

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Mercoledì va in pausa a tempo indeterminato l'anime di Hunter x Hunter. :mmmah:  **suicidio di massa** XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Già, si sapeva che alla 148 si fermavano per colpa di Togashi che continua a prendersi pause.  :incaz:

10310682_377926755678893_631403804620234

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Già, si sapeva che alla 148 si fermavano per colpa di Togashi che continua a prendersi pause.  :incaz:

10310682_377926755678893_631403804620234

La pausa non sarebbe stata così eterna se avesse mosso un po' il popò negli ultimi due anni.  :mmmah:

Inoltre anche il manga è in pausa a tempo indeterminato, quindi zero HxH...

Modificato da Brock Lesnar 21-1, 19 settembre 2014 - 14:17

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Eccolo Sabo!! Stavolta si che è lui. XD

Cmq gli han fatto i capelli uguali a Dellinger. Ahahah. :D

Cmq caspita... pure Big Mom... cioè... un ammiraglio, uno dei 4 imperatori, il più forte della flotta dei 7 (almeno io l'ho sempre considerato il più forte tra i 7)... cioè c'è una concentrazione di pezzi grossi qui a DressRosa mai vista prima. LOL XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Una puntata coi controcoglioni, era anche ora!

Quindi Sabo è face :asd: . Chissà se si unirà alla ciurma o continuerà a stare tra i rivoluzionari.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma tipo che la voce di Bellamy è uguale a quella di Obito è sembrato solo a me?

Mentre quella di Dellinguer o come diamine si chiama, mi pare il doppiatore di Goku.

Cmq alla fine in sta puntata si è visto poco, tranne per il fatto che Sabo fa parte a tutti gli effetti dei Rivoluzionari.

Bartolomeo :rotfl: . Io devo ancora capirlo sto personaggio se ci è o ci fa :asd: .

Modificato da The Comet, 29 settembre 2014 - 10:35

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cmq alla fine in sta puntata si è visto poco, tranne per il fatto che Sabo fa parte a tutti gli effetti dei Rivoluzionari.

Beh poco... poco a prima vista... ma se ci si ragiona... si è visto tanto perché... oltre al fatto che si è capito che Sabo fa parte dei Rivoluzionari, si è capito anche che:

Robin è effettivamente venuta a contatto con il gruppo dei Rivoluzionari, ma inteso come i capoccia, quindi sicuro che avrà anche incontrato Dragon & co.

Si è visto chi è colui (anzi colei :asd: ) che trasforma tutti in giocattoli... nn me lo sarei mai aspettato fosse la bambinetta. XD

E poi si è visto COME Sabo entrerà in possesso del frutto Mera Mera, infatti mi chiedevo... come farà visto che non è nel torneo? Ecco... ora è nel torneo.

Che tra l'altro... altro punto fondamentale... tutti ormai si aspettano che sotto la maschera di Lucy ci sia Rufy... ed invece... TADAN!! Avranno tutti una bella sorpresa quando scopriranno che non c'è lui sotto alle spoglie del guerriero mascherato! :asd: :ahsisi: Quindi una mossa questa che potrebbe mettere in scacco... se non Doflamingo, di sicuro Diamante (che se non sbaglio era quello incaricato di pensare a ciò che succedeva nel Colosseo e quindi anche a Rufy).

Io invece non ho proprio capito perché Bellamy continua a voler servire Doflamingo, nonostante questo lo abbia cercato di uccidere tipo... 4000 volte! LOL :loool: XD

Bartolomeo... o è super pazzo... o è super gaio... perché delle reazioni così sono inconcepibili! Uahahahah da 12enne che vede il suo idolo proprio! :D :rofl:

Son proprio curioso di vedere come finirà la storia con lui... visto che il "suo sogno" è salire sulla nave di Rufy. LOOOL XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Tipo Barba Bruna con Ceasar. Più o meno è sempre presente un subordinato del cattivo di turno, più "intelligente" (come a modo di vedere le cose) che può non condividere il suo operato (oppure acciecato, o ottuso) ma gli rimane comunque fedele.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Bartolomeo deve entrare per forza nella ciurma. PER FORZA. Fanculo Jinbe.

:asd: 

Comunque hanno reso più spoilerosa l'Opening..

E con Sabo mi aspettavo almeno che facessero vedere un discorso diretto tra lui e Rufy, e invece manco la faccia per intero. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Tipo Barba Bruna con Ceasar. Più o meno è sempre presente un subordinato del cattivo di turno, più "intelligente" (come a modo di vedere le cose) che può non condividere il suo operato (oppure acciecato, o ottuso) ma gli rimane comunque fedele.

non direi che barbabruna sia l esempio più adatto... barba bruna resta fedele a caesar sino a qnd nn prova ad ucciderlo.. poi gli si rivolta contro.
non c'è mai stato un personaggio rimasto cosi tanto fedele, nonostante il suo capo lo abbia provato ad uccidere non una volta sola.. ma parecchie!! Ricordati anche di Jaya! Quando già sembrava lo avesse ucciso una volta. :ahsisi:

Comunque hanno reso più spoilerosa l'Opening..
E con Sabo mi aspettavo almeno che facessero vedere un discorso diretto tra lui e Rufy, e invece manco la faccia per intero. :asd:

si la sigla spoilerosa l ho notata anke io.. ma è un classico di ogni saga ormai.. che qnd la storia entra nel vivo rivelano ttt i personaggi nella sigla iniziale. :asd:

cmq sia si.. nn li hanno fatti parlare perché vedrai che si son detti qlcs di importante.. e che sicuro al 100% che tra un po di puntate faranno un flashback facendo vedere ttt qll che si sono detti.. ed idem, secondo me, anche sul come ha fatto rufy ad uscire da lì, da dove lui e bellamy siano passati. :D

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Ricominciano le puntate un po' noiose per prepararsi poi al grande putiferio. 

Unica domanda, cosa stanno costruendo i giocattoli? 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si il blocco 4 è veramente tirato troppo alle lunghe.. anke perché è scontatissimo che vince Rebecca... -.-"
cioè il blocco 1, con Burges è durato nulla... il 4 è infinito. XD
l unica pecca di qst saga è la durata del blocco 4, x il resto mi piace tutto.

bello di sta puntata qnd hanno presentato finalmente l intero organigramma della family.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
Chi di voi si guarda lo speciale di Conan su Super: London Arc? ;)

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Finalmente una svolta interessante. Ci avevano fatto guardare solo fuffa nel blocco D, non mostrandoci mai il possibile vincitore. :mad:

Ogni volta che Zoro si perde io muoio dalle risate, dai cioè  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Come no... xD il vincitore del blocco D ce l hai sotto gli occhi dall inizio. :asd: Per qll è stato noioso il blocco D, xkė è il più scontato ed è qll che è durato di più.
Meno male che la prox sett si conclude, almeno si passa alla vera storia principale. *__*

il bambino cmq era da prova tv x simulazione.. Cioè l ha toccato appena ed ha incominciato a piangere come nn so che. XD :loool:

Modificato da stegabri, 13 ottobre 2014 - 17:05

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Who? Che mi sono perso? Chi sarebbe?  :checazz:  :hmm:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi