

non abbiamo mica fatto spoiler.. la puntata di cui abbiam parlato è uscita lunedi...

mentre il fatto di Sabo, che era spoiler, lo avevo messo sotto spoiler.

Davo per scontato si parlasse ancora delle non tette di rebecca u.u .
Cmq vista ora e devo dire che finalmente... FINALMENTE... siamo entrati nel vivo della saga. Era ora.
Beh che Law non sia morto mi pare ovvio, al massimo è in fin di vita, ma non penso proprio che crepi (o ci scappa un altro suicidio come per quel ragazzino quando morì Itachi tempo fa). XD
Ma toglietemi una curiosità, cosa cazzo ha tra le gambe quel tizio che ha attaccato Bellamy? Non ditemi che mo oltre alle tette mettono in risalto anche i pacchi perchè allora siamo allo scempio totale .
Già, si sapeva che alla 148 si fermavano per colpa di Togashi che continua a prendersi pause.
La pausa non sarebbe stata così eterna se avesse mosso un po' il popò negli ultimi due anni.
Inoltre anche il manga è in pausa a tempo indeterminato, quindi zero HxH...
Modificato da Brock Lesnar 21-1, 19 settembre 2014 - 14:17
Eccolo Sabo!! Stavolta si che è lui. XD
Cmq gli han fatto i capelli uguali a Dellinger. Ahahah.
Cmq caspita... pure Big Mom... cioè... un ammiraglio, uno dei 4 imperatori, il più forte della flotta dei 7 (almeno io l'ho sempre considerato il più forte tra i 7)... cioè c'è una concentrazione di pezzi grossi qui a DressRosa mai vista prima. LOL XD
Ma tipo che la voce di Bellamy è uguale a quella di Obito è sembrato solo a me?
Mentre quella di Dellinguer o come diamine si chiama, mi pare il doppiatore di Goku.
Cmq alla fine in sta puntata si è visto poco, tranne per il fatto che Sabo fa parte a tutti gli effetti dei Rivoluzionari.
Bartolomeo . Io devo ancora capirlo sto personaggio se ci è o ci fa
.
Modificato da The Comet, 29 settembre 2014 - 10:35
Cmq alla fine in sta puntata si è visto poco, tranne per il fatto che Sabo fa parte a tutti gli effetti dei Rivoluzionari.
Beh poco... poco a prima vista... ma se ci si ragiona... si è visto tanto perché... oltre al fatto che si è capito che Sabo fa parte dei Rivoluzionari, si è capito anche che:
Robin è effettivamente venuta a contatto con il gruppo dei Rivoluzionari, ma inteso come i capoccia, quindi sicuro che avrà anche incontrato Dragon & co.
Si è visto chi è colui (anzi colei ) che trasforma tutti in giocattoli... nn me lo sarei mai aspettato fosse la bambinetta. XD
E poi si è visto COME Sabo entrerà in possesso del frutto Mera Mera, infatti mi chiedevo... come farà visto che non è nel torneo? Ecco... ora è nel torneo.
Che tra l'altro... altro punto fondamentale... tutti ormai si aspettano che sotto la maschera di Lucy ci sia Rufy... ed invece... TADAN!! Avranno tutti una bella sorpresa quando scopriranno che non c'è lui sotto alle spoglie del guerriero mascherato!
Quindi una mossa questa che potrebbe mettere in scacco... se non Doflamingo, di sicuro Diamante (che se non sbaglio era quello incaricato di pensare a ciò che succedeva nel Colosseo e quindi anche a Rufy).
Io invece non ho proprio capito perché Bellamy continua a voler servire Doflamingo, nonostante questo lo abbia cercato di uccidere tipo... 4000 volte! LOL XD
Bartolomeo... o è super pazzo... o è super gaio... perché delle reazioni così sono inconcepibili! Uahahahah da 12enne che vede il suo idolo proprio!
Son proprio curioso di vedere come finirà la storia con lui... visto che il "suo sogno" è salire sulla nave di Rufy. LOOOL XD
non direi che barbabruna sia l esempio più adatto... barba bruna resta fedele a caesar sino a qnd nn prova ad ucciderlo.. poi gli si rivolta contro.Tipo Barba Bruna con Ceasar. Più o meno è sempre presente un subordinato del cattivo di turno, più "intelligente" (come a modo di vedere le cose) che può non condividere il suo operato (oppure acciecato, o ottuso) ma gli rimane comunque fedele.
si la sigla spoilerosa l ho notata anke io.. ma è un classico di ogni saga ormai.. che qnd la storia entra nel vivo rivelano ttt i personaggi nella sigla iniziale.
Comunque hanno reso più spoilerosa l'Opening..
E con Sabo mi aspettavo almeno che facessero vedere un discorso diretto tra lui e Rufy, e invece manco la faccia per intero.
Modificato da stegabri, 13 ottobre 2014 - 17:05
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi