Visto che avevi sotto gli occhi dall'inizio sia il vincitore, sia chi aveva causato tutto il trambusto. XD
A dire il vero non sapevo neanche io come lo avrebbe fatto, ma... come ho detto l'altra volta, stavo leggendo la storia di Rebecca su Wikipedia, solo che mi son fermato una riga troppo tardi e ho letto anche che c'era scritto che sarebbe stata lei a vincere il blocco D (cosa che cmq immaginavo dall'inizio, era scontato), in quanto sarebbe stata l'unica a sopravvivere alla trasformazione di Cavendish (quindi da qui sapevo anche che Cavendish si sarebbe trasformato, anche se non sapevo in cosa XD ).
Cmq il regno di Rommel mi ricordava la Londra dei tempi di Jack lo squartatore, anzi penso che tutta la scena, anche con le uccisioni, sia fortemente ispirata a quello... mentre la doppia personalità di Cavendish mi ha fatto ripensare a Dottor Jekyll e Mister Hyde e suppongo che anche questa sia stata una citazione.
Mi ero lasciato fuorviare dal finale della scorsa puntata..
Interessante come hanno mostrato gli avvenimenti sotto il punto di vista di Dofla. Per ora sta facendo la figura del pesce lesso, tutto quello che crede non è vero.
Quelle stupide oche.. Non riescono a capire quanto è sugoi un maledetto cyborg..
Uahahaahha... eh Luffy si che sa come non farsi notare! Uahahah XD
Cmq la scena dove Doflamingo guarda il video e si incazza... mi ha ricordato la scena di Speed, dove il vecchiaccio si accorgeva che quello che stava vedendo era sempre lo stesso filmato preregistrato ripetuto ad anello... Uahahahah XD
Bella la finale a 5... si preannuncia interessante, con Sabo che cerca subito il pesce giusto invece che perder subito forze a combattere... Che poi... c'è una sorta di dejavu... perché già da bambini Ace, Sabo e Luffy si destreggiavano tra bestie feroci giganti, imparando ad abbatterle... per cui è una sorta di applicazione di quello che da bambini hanno imparato a fare.
Ah tra l'altro... Diamante = Mick Jagger
Modificato da stegabri, 03 novembre 2014 - 08:36
Doflamingo di una lungimiranza incredibile .
Ah giusto... Domanda che volevo fare già da un po ma mi scordo sempre. XD
Lo special dedicato ai 2 anni di allenamento che è andato in onda in giappone il 30 agosto.. è uscito subbato in italiano? Sul sito dove guardo gli episodi io.. nn ho visto nessun link.. magari mi è sfuggito.. nn so.. voi sapete niente?![]()
Io ultimamente i subs li guardo in questo sito -> http://www.animeforc...load-streaming/
Il 3D2Y è il secondo della lista, evidenziato in rosso .
Doflamingo di una lungimiranza incredibile
.
Ah giusto... Domanda che volevo fare già da un po ma mi scordo sempre. XD
Lo special dedicato ai 2 anni di allenamento che è andato in onda in giappone il 30 agosto.. è uscito subbato in italiano? Sul sito dove guardo gli episodi io.. nn ho visto nessun link.. magari mi è sfuggito.. nn so.. voi sapete niente?![]()
Io ultimamente i subs li guardo in questo sito -> http://www.animeforc...load-streaming/
Il 3D2Y è il secondo della lista, evidenziato in rosso
.
Ah perfetto! In settimana me lo vedo! GRAZIE!!
Modificato da stegabri, 07 novembre 2014 - 21:47
E' appena finito il manga, invece l'anime è indietro di tot capitoli penso, come per tutte le trasposizioni da manga ad animazione.
One Piece lo so che lo avremo ancora per un bel po', del finale non mi preoccupo adesso, intendevo in futuro.
Basta che non muoia prima di aver completato l'opera.
Ho capito male o l'uomo pesce (quello giallo che è stato trasformato in giocattolo e che nella sigla iniziale si vede assieme a Sabo ed alla ragazza) dice ad un certo punto: "Dovrei informare Koala, ma non riesco.."
Koala... vuol dire che quella ragazza lì era la bambina che era stata salvata da Fisher Tiger e che Jimbei ne raccontava la storia, quando avevano appunto trovato sta bimba da portare alla sua isola.
Se è quella Koala lì... cioè grande chicca questa... un'ulteriore allaccio e intreccio storico nella storia. Grandissimo Oda che ci sorprende con un altro colpo di scena 'ccezionale!! *_*
Le ultime due puntate di one piece sono state abbastanza inconcludenti..
Pika, almeno per ora, si sta rivelando uno dei nemici più brutti ed insensati dell intera serie.. nn mi piace per nulla, almeno sino adesso.. :/
e x qnt riguarda Sugar.. cioè mi chiedo.. ma tutto sto gran piano di mettere il chicco d uva piccante nel cestino.. a che serve.. c'è Usop che è un cecchino.. perché nn glielo ha tirato direttamente in bocca cosi come fece qnd lanciò il sale in bocca agli zombie. XD
ps: ah x la gioia di Cometa
settimana scorsa avevo del tempo libero e ho ricominciato a vedere un po di naruto.
mi son visto dall episodio 353 (dove ero arrivato l ultima volta che lo vidi) al 370.
Carina la storia che fa capire perché kakashi faceva quel tipo di esercizi all inizio del cartone..
immaginavo che Minato veniva riportato in vita, ne ero certo, nn mi aspettavo invece gli altri 3 invece.. xD
Meno male che è ricomparso Orochimaru cmq.. ci mancava un sacco la sua figura nella storia. XD
ora sono arrivato ai 4 ex-hokage che sono pronti ad entrare in battaglia.
Ah cmq... in ttt gli episodi di kakashi.. han fatto e han detto.. ci hanno girato e rigirato intorno.. ma nn l hanno detto poi perché ha ucciso Rin.. lol
che il racconto del passato era iniziato poi proprio con lo scopo di rivelare questo. XD
Modificato da stegabri, 30 novembre 2014 - 10:41
In queste ultime due mattinate sono arrivato sino all'episodio 380 (me ne mancano 7 per essere a pari, oramai ci sono, entro il prox fine sett sono arrivato xD ).
ohhhh... finalmente han detto come mai è morta Rin. Ecco spiegato tutto... ed ecco anche spiegato il come, nella primissima parte di Naruto Shippuden, il Trecoda era l'unico Biiju senza forza portante.
Il turn face di Orochimaru mi ha sorpreso (più di quello di Sasuke, anche se credo che il suo si è già capito che è temporaneissimo xD ) vediamo quando durerà. XD
Bello l'episodio in cui fanno tutti quegli attacchi combinati (Naruto con i due hokage (secondo e quarto) e Sasuke) in cui si scambiano le posizioni col teletrasporto per colpirlo.
Stronzata assiderare invece quella roba di Mecha-Naruto (che era uno special? Tipo quelli di Chopperman in One Piece), che sinceramente non ho capito che centrasse in quel punto lì e che ho saltato a piedi pari non appena mi sono accorto della stronzata che era (inizialmente mi chiedevo? E sta storia? quando è successa... sarà un ricordo... ma + andavo avanti e più vedevo che temporalmente non si collocava da nessuna parte perché c'erano troppe inesattezze che coincidevano... poi quando ho visto apparire il robot... ho capito che non era un ricordo... ma una cazzata ed allora ho saltato i 2 episodi).
Gli episodi speciali di Mecha-Naruto son stati fatti perchè al periodo stava per uscire il gioco per PS3 e quindi per l'occasione, Kishimoto ha disegnato questo nuovo personaggio in esclusiva, quindi per non lasciarlo solamente nel videogame, penso abbia voluto fare una mini-presentazione tramite l'anime. Anche se a quel punto, penso che avrebbe anche dovuto presentare il Susano'o di Shisui, altra aggiunta esclusiva nel gioco e disegnato sempre dall'autore Kishimoto, ma vabè, chissene alla fine, tanto è muerto .
Comunque per informazione, sì, il Manga di Naruto è terminato meno di un mese fa, e ci stanno un sacco di critiche al momento , a fine dell'anime vedremo! Che comunque, si concluderà con questa saga, giusto per non far spoiler, mi sembra abbastanza ovvia la cosa.
Btw Ste, hai scelto il momento sbagliato per riprendere Naruto XD, proprio quando hai iniziato tu, sono partiti i filler della storia di Hinata e la sua famiglia (due cojoni). Però devi considerare che... a parte i due speciali di Mecha-Naruto, a sto giro è resistito parecchio senza filler, tipo riprese a Maggio sino a qualche settimana fa, 5 mesi di storia so quasi un miracolo per quanto concerne Naruto .
Modificato da The Comet, 07 dicembre 2014 - 19:10
Btw Ste, hai scelto il momento sbagliato per riprendere Naruto XD, proprio quando hai iniziato tu, sono partiti i filler della storia di Hinata e la sua famiglia (due cojoni). Però devi considerare che... a parte i due speciali di Mecha-Naruto, a sto giro è resistito parecchio senza filler, tipo riprese a Maggio sino a qualche settimana fa, 5 mesi di storia so quasi un miracolo per quanto concerne Naruto
.
Vero... infatti dal 353 sono arrivato al 386 saltando solo i 2 episodi di mecha naruto.
Mi mancano 4 episodi se non erro per mettermi in palio... di cui 2 ho letto sono filler (special del film in uscita al cinema, c'è scritto nel titolo, poi non so, non li ho ancora aperti).
Cmq oh, c'ho fatto il contro... sta guerra qua dura da più di 130 episodi!!! D: la saga + lunga della storia (a ma fa conto che son 3 anni e forse anche + che dura)... LOL XD
ps:
One Piece in queste ultime settimane mi ha un po' annoiato... perché porca boia perdono tempo con quel cacchio di chicco d'uva... son già 4 puntate che bacillano per farlo mangiare alla tipa... ma porca trota... c'hai Usopp che tirava il sale in bocca agli zombi a thriller bark... quanto ci vuole a fargli prendere quel chicco del cavolo e con la fionda lo tira in bocca alla tipa... cioè.. un'azione così banale e ci perdono tutti sti episodi (non si sta vedendo + da almeno 2-3 episodi nemmeno il torneo, ne Franky con i due boss Dellinger e Senor Pink e da tanto sono spariti dai radar anche i 4 alle prese con Big Mom)... si sta allungando troppo il brodo... cioè la storia è bella e gli intrecci che ne son venuti fuori con le varie sfide mi piacciono, ma si sono incentrate troppo le ultime puntate su quel chicco d'uva maledetto... che poi... cioè... se deve svenire dagli 'na botta in testa e via. LOL
E da quel che ho colto nell'anteprima, il prossimo episodio sarà ancora incentrato su Usopp e quei nanerottoli del cavolo. XD Spero sia l'ultimo incentrato su di loro. Menomale che Rufy è giunto a bersaglio... di lì a poco irruzione la farà, tanto lui non è uno che sta lì ed aspetta tranquillo. XD
Si la roba del chicco d'uva ha stufato, poi quando ci sono quelle parti in cui il tipo li mezzo morto non si arrende e imperterrito continua a rialzarsi con la forza di volontà e perchè deve aiutare gli amici e bla bla bla bla.......
Solo a scriverlo mi son partiti gli insulti. Roba che più vista non si può.
E Usopp scappa, giusto.
Comunque per la roba di far lanciare l'uva dal nasone non funzionava, l'hanno fatto capire con lo spezzone in cui Trèbol uccide la mosca, poi pure la ragazzina che si era accorta dei nani che gli hanno messo il chicco pure essendo velocissimi.
Poi se una si trova qualcosa in bocca la sputa, mica la mangia. xD
PS. Ma il senso di lanciare la nave a forma di cigno dentro al palazzetto? Poteva uccidere pure Sugar.
PPS. Voglio proprio vedere cosa si inventa Zoro. Ma cavolo dico io, lui che è umano, perchè non si tiene un pezzo di algamatolite per quando deve combattere contro quelli che han mangiato frutti?
Modificato da R.D.27, 09 dicembre 2014 - 13:22
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi