No,io lo vedo di Sabato
ah ok... allora scusa... non lo sapevo... cm nn detto!

Mi dirai qnd lo vedi... adesso che lo so, allor aprima del sabato nn dirò mai niente!

Edited by stegabri, 03 June 2011 - 17:37 PM.
No,io lo vedo di Sabato
Edited by stegabri, 03 June 2011 - 17:37 PM.
Edited by NagotoSonmaki, 04 June 2011 - 12:46 PM.
Si lo visto devvero geniale,ora Kisame potra prendere informazioni sull'alleanza.Nagoto, hai visto l'ultimo episodio? *_*
Spoiler
(te l'ho messo sotto spoiler così se nn l'hai visto, nn lo leggi prima di vederlo!)
Edited by NagotoSonmaki, 17 August 2011 - 13:04 PM.
Finalmente avanza un po' la storia (che io sapevo già comunque
)...
Akai è un personaggio spettacolare!
valentiOggi cmq puntata triste... ma non solo perchè muore (??) Akai... soprattutto perchè il titolo SPOILERAVA già cosa sarebbe successo!!
"Una morte inaspettata" ma... chissà chi è che morirà!?!? Io ho pensato subito a lui appena ho letto il titolo!
Cmq sarà... mi sembra tutto troppo banale... secondo me Akai e Conan ci hanno fatto qlcs sotto....(anke perchè a Conan sembrava non fregare nulla in sta puntata)
Cmq dopo la puntata di oggi, temo un ritorno agli inutili casi con Goro e quei bambinazzi odiosi (soprattutto quell'idiota del grossone, credo che sia il bambino + odioso che ci sia nei cartoni animati!)
ps: Non c'entra nulla però... (sto parlando di episodi giapponesi)
Oh, son finiti i filler in One Piece... e nello stesso periodo sono iniziati i filler di Naruto Shippuden... cioè che fanno?? Si danno il cambio!! -.-![]()
ps di Naruto: Che figata è il nuovo Kabuto... che ha resuscitato tutta l'Akatsuki!!![]()
ps di One Piece: Usopp è diventato super-mega-ciccione-obeso... ahahahahahahah
Io non ho visto le ultime 3 puntate ma so come prosegue la storia, continuate a seguire che merita...
Io non ho visto le ultime 3 puntate ma so come prosegue la storia, continuate a seguire che merita...
Sì, ma la storia mica finisce con queste, ci sarà qualche filler, poi sicuro riprende...
Nella puntata di Conan di oggi e stato ucciso un wrestler
Edited by stegabri, 18 August 2011 - 15:48 PM.
Cmq appena ho visto il corpo nel bidone, personalmente ho subito pensato che lo ha calato giù con una fune o stratagemma del genere... e quando Conan ha sentito quel rumore, fosse il cavo o corda o quello che è, che si riavvolgesse... infatti son curioso della puntata di domani per vedere se ci ho preso!
![]()
0 members, 1 guests, 0 anonymous users