Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cartoni Animati
Inviato 31 maggio 2011 - 08:43

In età più avanzata ho imparato ad apprezzare anche Slam Dunk.
Modificato da ADA Cabot, 31 maggio 2011 - 08:52
Inviato 31 maggio 2011 - 13:39

I colpevoli sono sempre brava gente!

I morti sono sempre criminali!

Il movente è sempre il vecchio padre che ha perso l'onore per colpa della vittima!

Come cazzo fa un uomo a cadere sempre seduto dopo essere stato narcotizzato?

Nessuno si accorge che la voce del Nano viene da un'altra parte?

Col tempo il detective non si sarebbe dovuto assuefare alla droga?

Perchè mi sembra quasi più plausibile che se congiungo le mani ed urlo KAMEHAMEHA! ne esce una colonna di energia azzurra?

Modificato da The Madcap, 31 maggio 2011 - 13:41
Inviato 31 maggio 2011 - 13:43

Se non lo guardi taci, gli attacca un microfono radio sul colletto prima di cominciare a parlare. L'unica cagata è che chiunque si accorgerebbe che uno dorme e non apre la bocca, ma vabbèMa è un cartone assurdo!
I colpevoli sono sempre brava gente!![]()
Il movente è sempre il vecchio padre che ha perso l'onore per colpa della vittima!
Nessuno si accorge che la voce del Nano viene da un'altra parte?
Perchè mi sembra quasi più plausibile che se congiungo le mani ed urlo KAMEHAMEHA! ne esce una colonna di energia azzurra?

Inviato 31 maggio 2011 - 14:19

Ai miei tempi (saranno le prime 2 stagioni) parlava nel cravattino.Se non lo guardi taci, gli attacca un microfono radio sul colletto prima di cominciare a parlare. L'unica cagata è che chiunque si accorgerebbe che uno dorme e non apre la bocca, ma vabbè
Ed è ridicolo anche così, su.
E le cagate di sceneggiatura? 4 su 5 il colpevole è una brava persona. Ma ti pare sensato?
Poi è il protagonista è babyface più odioso, saputo ed insopportabile di sempre.
Modificato da The Madcap, 31 maggio 2011 - 14:21
Inviato 31 maggio 2011 - 14:25

No è dall'inizio che parla dal cravattino ma è dall'inizio anche che mette il microfono di uscita sul cravattino di Goro...Ai miei tempi (saranno le prime 2 stagioni) parlava nel cravattino.Se non lo guardi taci, gli attacca un microfono radio sul colletto prima di cominciare a parlare. L'unica cagata è che chiunque si accorgerebbe che uno dorme e non apre la bocca, ma vabbè
E le cagate di sceneggiatura? 4 su 5 il colpevole è una brava persona. Ma ti pare sensato?
Poi è il protagonista è babyface più odioso, saputo ed insopportabile di sempre.
Comunque è un cartone animato non puoi chiedere Maigret!!
Inviato 31 maggio 2011 - 14:27

C'hai ragione, ma a me gialli e simili stanno sulle palle perchè azzecco subito il colpevole e poi mi annoio, quindi sono di (anti)parte u.uNo è dall'inizio che parla dal cravattino ma è dall'inizio anche che mette il microfono di uscita sul cravattino di Goro...Ai miei tempi (saranno le prime 2 stagioni) parlava nel cravattino.Se non lo guardi taci, gli attacca un microfono radio sul colletto prima di cominciare a parlare. L'unica cagata è che chiunque si accorgerebbe che uno dorme e non apre la bocca, ma vabbè
Inviato 31 maggio 2011 - 14:32

Se azzecchi subito il colpevole sono scadentiC'hai ragione, ma a me gialli e simili stanno sulle palle perchè azzecco subito il colpevole e poi mi annoio, quindi sono di (anti)parte u.uNo è dall'inizio che parla dal cravattino ma è dall'inizio anche che mette il microfono di uscita sul cravattino di Goro...Ai miei tempi (saranno le prime 2 stagioni) parlava nel cravattino.Se non lo guardi taci, gli attacca un microfono radio sul colletto prima di cominciare a parlare. L'unica cagata è che chiunque si accorgerebbe che uno dorme e non apre la bocca, ma vabbè

Poi per dire, spesso in Maigret il colpevole è scontato, perchè il centro del racconto non è sempre l'investigazione. Simenon è un campione nel descrivere l'atmosfera parigina... Colombo addirittura indaga e lo spettatore sa già il colpevole. Capire il colpevole non è per forza un punto a sfavore, io amo Van Dyne, becco quasi sempre il colpevole alla prima pagina, ma l'investigazione mi diverte lo stesso... certo che Agatha Christie fa della vicenda intricata e irrisolvibile il punto cardine della sua scrittura, e lì la vedo più difficile capire il colpevole alla prima pagina...
Inviato 31 maggio 2011 - 14:53

Si, concordo: la continuity è molto intrigante... ma i Filler sono penosi perchè:Sei un blindhater di Conan, Sasha.
Comunque non si può non apprezzare la storia dell'organizzazione (se seguita con la massima attenzione è davvero coinvolgente) o i delitti nelle ville fuori dal mondo.
I colpevoli sono sempre brava gente!
![]()
Modificato da The Madcap, 31 maggio 2011 - 14:53
Inviato 31 maggio 2011 - 17:30

Sono cresciuto con Dragon Ball e Lupin III (solo per citarne alcuni)
ma adesso seguo appassionatamente Naruto, davvero un Anime stupendo poi in lingua originale lo e ancora di piu,e un misto di emozioni,il suo autore lo ritengo un genio.
Grande!! Segui Naruto Shippuden in Streaming, in lingua originale sottotitolato, anke tu!! *_*
(ps: l'avevo intuito anke dall'avatar... Avendo Naruto, già in versione SENNIN, non potevi averlo visto dalle pubblicazioni su Ita1...

Cmq è o non è il cartone + bello di sempre...

Naruto (normale) nn è che mi esaltava + di tanto... ma Naruto Shippuden è AWESOME... anke meglio di One Piece in molti aspetti!!

Inviato 01 giugno 2011 - 22:25

Modificato da NagotoSonmaki, 01 giugno 2011 - 22:28
Inviato 02 giugno 2011 - 09:17

La saga di Pain poi e un capolavoro,con le theme song che ci sono anche come sottofondo (tipo Girei che hai usato per i "The Evils" nella tua storia) e il modo in cui si presenta il carattere di Nagato (non scrivo cose che su Italia 1 non sono successe,nel caso qualcuno lo seguisse)
Le musiche sono un qualcosa di sublime... anke quella del duello tra Sasuke e Danzo!!

Girei è stupenda! Ma tutte le theme song dell'Akatsuki sono stupende... aumentano ancor di + il phatos della scena che vedi...
Non solo la saga di Pain è un capolavoro... ma PAIN proprio... secondo me è un personaggio geniale... le 6 vie (che sono tutti personaggi che Jiraya incontrò e presenti nel suo libro); poi tutta la sua storia della sua infanzia, con la morte di Yuhiko; l'attacco alla foglia e quello che sembra fare, ma in realtà non fa ad Hinata...

Cioè son tutte cose, anke piccole a volte, che uno che segue il cartone sbadatamente nn ci fa caso, ma che fanno capire quanto questa realizzazione sia studiata tutta sin nei minimi dettagli!

ps: Su italia1 guarda, lasciamo stare... è un indecenza... (cosa che fanno anke con OnePiece)... metà delle scene tagliate, doppiaggi storpiati... che schifo... il tutto perchè voglio far passare a tutti i costi questa cartona come fosse x bambini... per cui censurano molte scene e cambiano alcuni dialoghi... ma io dico... invece che darli alle 4 del pomeriggio... mandateli alle 10.30 di sera lasciandoli senza tagli... che gli costa...

Cmq una volta provata la versione in "lingua originale", non la abbandoni +... xkè la versione ridoppiata (in qualsiasi lingua vuoi) non trasmetterà le stesse sensazioni.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi