Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Mi sono andato a cercare il manga inglese online e la motivazione è quella data nel cartone. Leggendo velocemente mi è parso di notare che nell'anime non abbiano però rivelato che la colpevole abbia provato il trucco diverse volte durante le notti precedenti. E che cribbio, io mi chiedevo come poteva essere così certa del suo piano. Fosse una fisica ok, ma una parrucchiera. :asd:

Poi vabbè, ci si chiede anche come mai nessuno abbia visto nulla, tra cui una sedia muoversi da sola, un uomo che vola e nessuno che passa per le vie inciampando sui fili da pesca. Perlopiù quando di curiosi nel post-omicidio ce ne erano centinaia. Ma cosa dico, succede anche nella vita reale che nessuno vede e sente nulla. :peo:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Chi ha visto la puntata di oggi? Avete capito chi è il "nuovo" personaggio? :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Chi ha visto la puntata di oggi? Avete capito chi è il "nuovo" personaggio? :asd:

Io l'ho vista... ma non ho capito una cosa... (forse perchè mi son perso qualche puntata vecchia può darsi...)
Ma i 2 dell'FBI, la donna con gli occhiali ed il vecchio, lo sanno che Conan è Shinichi e Ai è in realtà la scienziata dell'organizzazione?
No perchè oggi al telefono gli ha detto chiaramente: "L'organizzazione sta cercando la piccola che era nell'organizzazione, occupati tu di lei, ti affidiamo la sua protezione?!?" :O_O: :hmm: Mi è sfuggito qualcosa delle puntate precedenti? :look:

Cmq "Barbon" se nn sbaglio come nome io l'avevo già sentito tempo fa... non mi è parso un nome nuovo... :nono:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Jodie, così come il resto dell'FBI, non hanno alcuna certezza di chi siano in realtà Ai e Conan, non è mai stato espresso esplicitamente. Tuttavia sanno che la bambina ha avuto rapporti con l'organizzazione e come non crearsi domande sugli atteggiamenti di Conan? E' dunque probabile che l'FBI abbia già intuito il tutto.

E se Conan ha rivelato l'identità ad Eisuke, ed addirittura quest'ultimo aveva capito tutto, figuriamoci l'FBI. Dunque sinceramente non so perché il tutto non sia ancora stato perfettamente messo nero su bianco, magari lo scopriremo in futuro.

Riguardo al nuovo personaggio deduco sia il biondo considerate tutte le inquadrature che gli hanno fatto. E gli hanno perfino dato la stessa voce di Akai quelli della mediaset, roba da matti. :asd:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Si scrive Bourbon comunque :asd:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Riguardo al nuovo personaggio deduco sia il biondo considerate tutte le inquadrature che gli hanno fatto. E gli hanno perfino dato la stessa voce di Akai quelli della mediaset, roba da matti. :asd:

Quindi Akai è ancora vivo :rules:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Ma, non è sicuro che sia Akai, credo per altro non sia ancora stato svelato, neanche nel manga...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si scrive Bourbon comunque :asd:

L'ho messo tra virgolette apposta perchè non sapevo come si scrivesse per cui ho messo la pronuncia alla italiana... :asd:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Ma quanto sono noiosi questi filler di Naruto

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma quanto sono noiosi questi filler di Naruto

Straquoto!!

Che palle!

Io mi chiedo... ma lo fanno apposta... finalmente son finiti i filler (di merda) di One Piece... e nella stessa settimana che rincomincia la storia lì... iniziano i filler di Naruto!! :checazz: :checazz:

Sta settimana cosa c'era poi??
Io gli ultimi 2 non li ho nemmeno guardati... quando ho visto in quello della sett scorsa c'era il tipo che raccontava una storia di fantasmi e che quindi la puntata si incentrava su quello... ho chiuso senza nemmeno guardare... quello di giovedì non l'ho nemmeno aperto...

ufff... io voglio vedere Kabuto con l'Akatsuki, e non solo, resuscitata che combina... non sta roba qua!! :checazz: :checazz:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

nell'ultima naruto combatte contro i pirati, la trama della puntata non so spiegarla di piu perche dopo 5 minuti lo tolta ,troppo pallosa, insomma Naruto combatte contro un infinita di Ninja potenti e poi contro dei pirati senza alcuna abilita speciale si trova in difficolta :mmmah:

Modificato da NagotoSonmaki, 27 agosto 2011 - 16:32

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

I filler sono la rovina degli anime secondo me, infatti mi han fatto odiare One Peace.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si, ma poi ci sono filler e filler

Cioè per fare un esempio:

In Naruto le puntate filler riguardanti la storia della cattura del tricoda oppure la storia di Utaka il possessore del seicode, sono anche belle, e personalmente le ho guardate, anche perchè sono un extra, ma attinente alla storia principale in un certo qualmodo...

Invece i filler che non c'entrano proprio una mazza con nulla e sono solo uno spreco di puntate... quelli li odio e non li guardo manco per idea, anke perchè mi prende il nervoso a vederli... tipo per esempio, le 20 (INTERMINABILI) puntate filler post scontro tra Pain e Naruto, in cui ogni membro principale del villaggio della foglia (uno in ogni puntata), ricordava un fatto accaduto in passato che coinvolesse in qualche modo anche naruto... :checazz: SUPER MEGA PIZZOPALLOSO!! :checazz: E 20 episodi saltati a piedi pari!! :sisi:

One Piece uguale... i filler che riguardano cmq una storia, anche se a sè, ma cmq con un senso.... tipo i 2 incontri con i pirati di Foxy, mi pare nel fumetto mi diceva un mio amico ce ne fosse solo uno quello del "Deavy Back Fight" (se si scriveva così)... oppure la storiella di una decina di puntate nella "fortezza navarone"... O anche le parti che fanno vedere dove sono finiti i compagni di Cappello di Paglia... nel fumetto non sono così dettagliate...
quindi, cioè anche se sonoun extra, sono cmq ammissibili questo tipo di filler...

Invece i filler che ci sono stati sino a qualche settimana fa... anche lì... conclusa la grande guerra mondiale e morto Ace... 10-15 puntate di Rufy che ricorda momenti di lui e Ace da piccoli e similari... CHE PALLE!! Ma perchè!?!?! :checazz: Fanne UNA, basta... anche troppa per ste cose! :sisi:

ADA Cabot

ADA Cabot

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 post
  • Iscritto il 07-marzo 11
Ho visto che ci sono molti esperti di Conan da queste parti. Qualcuno di voi mi farebbe il piacere di dirmi con l'episodio di ieri ( non il film, la 4 parte di tutti contro Shinichi) a che serie sono arrivati? A quanto ho capito manderanno Dragon Ball da oggi e vorrei continuare a vedere Conan, anche per capire come finisce il caso che hanno rimasto in sospeso.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ho visto che ci sono molti esperti di Conan da queste parti. Qualcuno di voi mi farebbe il piacere di dirmi con l'episodio di ieri ( non il film, la 4 parte di tutti contro Shinichi) a che serie sono arrivati? A quanto ho capito manderanno Dragon Ball da oggi e vorrei continuare a vedere Conan, anche per capire come finisce il caso che hanno rimasto in sospeso.

Mi pare alla 13a serie.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

A Mediaset sono dei criminali. Come fai a interrompere uno special a metà??! :facepalm:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

A Mediaset sono dei criminali. Come fai a interrompere uno special a metà??! :facepalm:

Ma infatti mi girano proprio le palle!!

Anke perchè confidavo che fosse arrivato il momento che Ran scoprisse tutto (personalmente è la cosa che attendo di + di tutto il cartone... il momento in cui Conan si deciderà a dire tutto a Ran) :asd:

E poi hanno anche interrotto un bel caso... ovvero il tipo ucciso da una corda mentre guidava! Era intricante... molto di + di quello del "finto" Shinichi, che si capiva subito dall'inizio che era un "falso", in quanto lo hanno doppiato con un'altra voce! :asd:

ps: se c'è un sito che trasmette gli episodi "sub ita" in streaming, come ci sono per Naruto e OnePiece, linkate pure, se lo conoscete, che anche a me interessa! Odio quando mediaset ti lascia con le puntate in sospeso... ho iniziato a guardarmi OnePiece e Naruto in streaming proprio per questo... che su Ita1 sospendevano sempre la serie nel momento clou!!

Ed è così tra l'altro che ho piacevolmente scoperto che le serie in lingua originale, sottotitolate, sono ancora + belle da seguire che doppiate! XD
Anzi, ora che ci penso... mi devo guardare il nuovo episodio di OnePiece, che è uscito ieri!! Finalmente ci siamo quasi... tra 3-4 puntate ci sarà il ricongiungimento della ciurma! sono proprio curioso di vedere i cambiamenti di ognuno dei protagonisti! :asd:

Modificato da stegabri, 12 settembre 2011 - 11:59

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Io non seguo Conan da eoni... ma Ran non ha ancora scoperto la vera identità di Conan? XD
Gesùcrì [cit.]

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma come fa Ran a non accorgersi che Conan è Shinichi? :facepalm:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Di Conan mi sa che hanno già iniziato la 14.ma serie.

Mediaset che sospende qualcosa a metà non mi sorprende.

Riguardo a Ran mi sarei aspettato che in questi episodi rafforzassero i suoi dubbi sulla vera indentità di Conan. Invece niente, e vabbè, non era certamente la puntata ideale per un momento del genere.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi