Si, ma poi ci sono filler e filler
Cioè per fare un esempio:
In Naruto le puntate filler riguardanti la storia della cattura del tricoda oppure la storia di Utaka il possessore del seicode, sono anche belle, e personalmente le ho guardate, anche perchè sono un extra, ma attinente alla storia principale in un certo qualmodo...
Invece i filler che non c'entrano proprio una mazza con nulla e sono solo uno spreco di puntate... quelli li odio e non li guardo manco per idea, anke perchè mi prende il nervoso a vederli... tipo per esempio, le 20 (INTERMINABILI) puntate filler post scontro tra Pain e Naruto, in cui ogni membro principale del villaggio della foglia (uno in ogni puntata), ricordava un fatto accaduto in passato che coinvolesse in qualche modo anche naruto...

SUPER MEGA PIZZOPALLOSO!!

E 20 episodi saltati a piedi pari!!
One Piece uguale... i filler che riguardano cmq una storia, anche se a sè, ma cmq con un senso.... tipo i 2 incontri con i pirati di Foxy, mi pare nel fumetto mi diceva un mio amico ce ne fosse solo uno quello del "Deavy Back Fight" (se si scriveva così)... oppure la storiella di una decina di puntate nella "fortezza navarone"... O anche le parti che fanno vedere dove sono finiti i compagni di Cappello di Paglia... nel fumetto non sono così dettagliate...
quindi, cioè anche se sonoun extra, sono cmq ammissibili questo tipo di filler...
Invece i filler che ci sono stati sino a qualche settimana fa... anche lì... conclusa la grande guerra mondiale e morto Ace... 10-15 puntate di Rufy che ricorda momenti di lui e Ace da piccoli e similari... CHE PALLE!! Ma perchè!?!?!

Fanne UNA, basta... anche troppa per ste cose!