Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cartoni Animati
Inviato 17 settembre 2011 - 10:40

Comunque mancano un sacco di cartoni storici...i robottoni anni 70...Grande Mazinga,Mazinga Z,Goldrake,Daitarn 3...Con l'aiuto del solo vincerò,attacco solare energiaaaaaaaaaaaa!Mitico Banjo...Jeeg,Daltanious...poi Rocky Joe,Lotti,Memole,David Gnomo,Kiashan,Mila e Shiro,He-Man,Lady Oscar,Slam Dunk!Il grande Hanamichi Sakuragi!!!,GTO,Lamù,Gigi la trottola (Dash Kappei)...è sempre magia Jhonny(Orange Road)...Bem all'epoca faceva davvero paura e tanti altri...
Inviato 17 settembre 2011 - 11:23

Puttana eva sti forum che trovo sono tutti discontinui, uffa.
Questo lo fanno apposta... come ti ho detto... vengono tolte puntate a random in modo che tu non puoi seguirti la storia di continuo...

Il limite è di 72 minuti
, cmq lo raggiro facilmente staccando e riattaccando la spina del router.
Confermo che è di 72 minuti... io mi ricordo che quando ho iniziato prima a vedere One Piece e poi anche Naruto in streaming, andavo al passo di 3 puntate al giorno (totale 69 minuti, 23 l'una) per recuperare il passo e mettermi a pari...
L'unica è stata la sfida tra Naruto e Pain che me la sono guardata tutta in un giorno (6 puntate mi pare che fossero), non ho resistito XD appunto spegnendo e riaccendendo il pc.

D'accordo con Stegabri...sulle sfumature Anime/Manga e ricordiamo che è meglio la versione jap sottotitolata anche per via delle censure della cara Italia 1!
Italia 1 censura da matti! non solo come scene tagliate, ma anche e soprattutto come doppiaggi storpiati!!

Inviato 17 settembre 2011 - 12:15

questa settimana Naruto non è stato trasmesso, pero e stato confermato che i filler continueranno almeno fino al 6 Ottobre e forse anche di piu
.
Uffa un altro mese di filler
Che palle!! Certo che quando Naruto parte coi filler, non si ferma +... non è che ne fanno 2-3 ogni tanto... ma piazzano 15-20 puntate di filler (inutili) di fila che durano 2 mesi e +!!

Meno male che nel frattempo è tornato attivo OnePiece (il quale ha concluso lui i suoi inutili filler) a darmi l'hype per le nuove puntate!

Inviato 17 settembre 2011 - 13:56

Pivelli
non lo sapevo perche io non guardo quasi mai in streaming ma scarico sempre
Tranquillo scherzavo...comunque anch'io li scarico...ho i miei forum di fiducia,belli veloci se si prendono da Megaupload e comodissimi se devi vedere pacchetti di 20 episodi e più!
Italia 1 censura da matti! non solo come scene tagliate, ma anche e soprattutto come doppiaggi storpiati!!
![]()
Hanno rovinato parecchi anime...poi quel sangue nero non si può vedere...pensa non si può dire la parola "Uccidere"...Bleach,Merdaset non lo prende perchè è troppo violento...ma va...secondo me è perchè devono rifare l'adattamento dialoghi per la quantità esagerata di parolacce

Ps: Matsumoto|

Modificato da Kenzo Snake 777, 17 settembre 2011 - 14:31
Inviato 17 settembre 2011 - 15:59

la battuta che Jiraya dice a Tsunade mentre stava per partire per andare nel villaggio della pioggia... Ora, non ricordo le parole precise, ma il senso di ciò che diceva Jiraya nel suo discorso era:
"Cara Tsunade certo che i tuoi grandi seni sono sopravvissuti a molte battaglie, si può dire che siano diventati + grandi per ogni persona che hanno visto cadere sul campo"
E nel mentre diceva ciò, Jiraya fissava le tette di Tsunade la quale diventava rossa...
Cioè non mi sembra una battuta oscena, anzi... cos'è non si può più dire nemmeno "seno" in un cartone... ed invece no! Su Ita1 era proprio sparita sta battuta... ora anche qui non ricordo le parole, ma gli diceva una cosa del tipo:
"Certo che tu Tsunade sei sopravvissuta a molte battaglie... ne avrai vista di gente cadere sul campo!"
Ovviamente tolta l'inquadratura dove lui gli guardava le tette, PERO', ed è la chicca dell'incompetenza, hanno laciato la faccia di Tsunade che diventa rossa sulle guance... che tu vedendola lì su Ita1 ti chiedi, giustamente... "ma perchè diventa rossa?? non gli ha detto niente di che!"
Oppure di One Piece mi viene in mente quella che sull'isola delle donne dove la principessa colpiva con un calcio un gattino che gli tagliava la strada... qualche minuto dopo c'era la scena del gattino in braccio ad una ragazza che "protestava", con la tipica vena dell'incazzato sulla fronte, contro la principessa...
Ecco su Ita1 hanno tagliato... il calcio al gatto... però hanno lasciato il gattino incazzato... che tu così vedendolo ti chiedi: "perchè il gatto è incazzato? Così senza motivo!"
Cioè son sciocchezze, non è che incidono fondamentalmente sulla trama... ma fanno capire quanto non capiscano un cacchio i "censori"... nemmeno sanno fare a tagliare!!

Inviato 17 settembre 2011 - 16:57

Inviato 17 settembre 2011 - 17:37

Disgusto.
Facessero le cose seriamente.
Per non parlare delle pubblicità, alcuno sono pessime e a doppio senso. Pensate che in un canale per bambini, mi pare Playhouse Disney c'era la pubblicità degli ASSORBENTI!
Inviato 17 settembre 2011 - 21:10

Io invece dico che per la censura delle parolacce sono più che favorevole. Per me rovinerebbe l'equilibrio di es. One Piece. Contrarissimo alla censure del sangue.No, io ho in mentee anche censure ridicole... come:
la battuta che Jiraya dice a Tsunade mentre stava per partire per andare nel villaggio della pioggia... Ora, non ricordo le parole precise, ma il senso di ciò che diceva Jiraya nel suo discorso era:
"Cara Tsunade certo che i tuoi grandi seni sono sopravvissuti a molte battaglie, si può dire che siano diventati + grandi per ogni persona che hanno visto cadere sul campo"
E nel mentre diceva ciò, Jiraya fissava le tette di Tsunade la quale diventava rossa...
Cioè non mi sembra una battuta oscena, anzi... cos'è non si può più dire nemmeno "seno" in un cartone... ed invece no! Su Ita1 era proprio sparita sta battuta... ora anche qui non ricordo le parole, ma gli diceva una cosa del tipo:
"Certo che tu Tsunade sei sopravvissuta a molte battaglie... ne avrai vista di gente cadere sul campo!"
Ovviamente tolta l'inquadratura dove lui gli guardava le tette, PERO', ed è la chicca dell'incompetenza, hanno laciato la faccia di Tsunade che diventa rossa sulle guance... che tu vedendola lì su Ita1 ti chiedi, giustamente... "ma perchè diventa rossa?? non gli ha detto niente di che!"
Oppure di One Piece mi viene in mente quella che sull'isola delle donne dove la principessa colpiva con un calcio un gattino che gli tagliava la strada... qualche minuto dopo c'era la scena del gattino in braccio ad una ragazza che "protestava", con la tipica vena dell'incazzato sulla fronte, contro la principessa...
Ecco su Ita1 hanno tagliato... il calcio al gatto... però hanno lasciato il gattino incazzato... che tu così vedendolo ti chiedi: "perchè il gatto è incazzato? Così senza motivo!"
Cioè son sciocchezze, non è che incidono fondamentalmente sulla trama... ma fanno capire quanto non capiscano un cacchio i "censori"... nemmeno sanno fare a tagliare!!
Modificato da The Hunter, 17 settembre 2011 - 21:11
Inviato 18 settembre 2011 - 12:55

Parlavo di One Piece, genioo!"Seno" non mi sembra una parolaccia!
Almeno... se non lo è diventata or ora...
Si ma hai quotato il mio post dove, l'unico doppiaggio cambiato che ho citato era quello lì... allora xkè lo hai quotato...

anche perchè su One Piece, non ho fatto riferimento ad alcun dialogo storpiato io, ma solo alla scena tagliata con il gatto...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi