Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Basket NBA e non - dalle stelle americane all'Eurolega ***Topic Ufficiale***
Inviato 11 dicembre 2011 - 17:55

Non ho capito bene se in questo modo i Lakers creano una trade exception da utilizzare per prendere Howard. Di certo Kupchack non e' stupido e qualcosa ha in mente.
Anyway abbiamo raggiunto il ridicolo. Per una volta mi trovavo d'accordo con Hollinger di ESPN che la trade per Paul per i Lakers era una vera mazzata, e finalmente sono rinsaviti.
Peggio ancora, Adesso sembra che la migliore offerta per Paul sia quella dei clippers che darebbero aminu+bledsoe+kaman+1a scelta minnesota 2012 in cambio di Paul. E questo sarebbe il deal migliore per gli hornets...ovvio che se viene accettato oltre a far incazzare lakers e rockets spiega benissimo che il miglior modo per valorizzare una franchigia sia quello di azzerare il suo salary cap e renderla flessibile, soprattutto in questo momento economico. Vorrei ricordare che il guadagno della vendita degli hornets andra' alle altre 29 franchigie, non per pensare male pero'... :fiu:
Il tirapiedi di lebron broussard di espn dice che i magic per howard vogliono almeno bynum E gasol, e dovrebbe andare a farsi ricoverare...a questa gente sfugge ancora che Howard, Paul e Deron Williams saranno free agent nel 2012 e possono di fatto mettere loro lo stesso veto di stern su qualcunque trade idiota che viene proposta.
Nel caso dei magic un bynum+altro+pick di dallas 2012 per howard+contratto orribile di turkoglu sarebbe gia' molto fair secondo me, visto che orlando si prende uno dei migliori centri giovani della lega, una pick e risparmia soldi.
Stein (uno dei pochi con sale in zucca espn) fa inoltre notare che odom ha un buyout a 3m il prossimo anno, cosa che renderebbe ancora piu' flessibile il salary cap di dallas che potrebbe andare aggressiva sul nativo di dallas deron williams
Non mi sorprenderei di vedere:
Lakers con Kobe+Gasol+Howard+una point guard a scelta chissenefrega e il mitttico Metta World Peace :idolo:
Paul ai Clippers per una trade senza gordon ma senza firmare extension
Deron Williams che si incazza e inizia a dire che non firmera' con i nets perche' di fatto non ci sono piu' free agent interessanti in giro e quindi vuole una trade pure lui. Destinazioni? Naturalmente Dallas o Lakers, chettelodicoafare...con tanti saluti a stern e gilbert :ahahah:
Inviato 12 dicembre 2011 - 12:37

Mike Bibby viene ingaggiato dai New York Knicks
Shannon Brown (nella foto) passa ai Phoenix Suns
Rasual Butler firma con i Toronto Raptors
Brian Cardinal rinnova con i Dallas Mavericks
Anthony Carter firma con i Toronto Raptors
Tyson Chandler passa ai New York Knicks
Daequan Cook rinnova con gli Oklahoma City Thunder
Jeff Foster rinnova con gli Indiana Pacers
Chuck Hayes firma con i Sacramento Kings
Greg Oden rinnova con i Portland Trailblazers
Lamar Odom passa ai Dallas Mavericks
Roger Mason ritorna ai Washington Wizards
Jeremy Pargo passa ai Memphis Grizzlies
Vladimir Radmanovic firma con gli Atlanta Hawks
Andy Rautins si trasferisce ai Dallas Mavericks
Jason Richardson rinnova con gli Orlando Magic
Marcus Thornton resta ai Sacramento Kings
Ronny Turiaf passa ai Washington Wizards
Thaddeus Young rinnova con i Philadelphia 76ers
Infine David West ai Peacers e non ai Celtics! Cazz
Inviato 12 dicembre 2011 - 15:10

Comunque contento di non vedere West ai Celtics... io voglio dei difensori, rivoglio Perkins, non gente come lui o quel pippone di Jeff Green...
Inviato 12 dicembre 2011 - 15:17

Green ce lo teniamo!.......Un inchino a Oden, che si fa rinnovare il contratto per 1 anno a 9 M (se non sbaglio sull'importo) e si infortuna due giorni dopo
![]()
Comunque contento di non vedere West ai Celtics... io voglio dei difensori, rivoglio Perkins, non gente come lui o quel pippone di Jeff Green...

Magari non è uno da Celtics ma West mi piace tanto!
Oh Paul vicinissimo ai Clippers
Inviato 13 dicembre 2011 - 15:12

Ci sto capendo poco.....Tra roster smantellati che contano all'attivo 5 o 6 giocatori sotto contratto e Stern che chiama Tizio e Caio per dirgli dove è meglio andare.........Il tutto considerando che tra 13 giorni inizia la stagione....mah!!Billups ai Clippers
Gasolito rinnova con Memphis
Dunque niente CP3?
Credo che alla fine Paul andrà nella L.A. gialloviola mentre Howard andrà ai Nets...ma può succedere di tutto!
Non so cosa ne pensate....ma a giudicare dalla situazione attuale se dovessi puntare su una squadra piuttosto che un'altra mi verrebbe quasi da dire Oklahoma......
Bargnani: "Toronto farà bene quest'anno"

Inviato 14 dicembre 2011 - 11:01

Bel colpo!
Offerta decisiva dei Clippers per CP3:
Eric Gordon (oppure Eroc Bledsoe), Chris Kaman, Al-Farouk Aminu e una prima scelta al draft del prossimo anno da Minnesota; in attesa di risposta
Infine Beli rinnova con NO
Inviato 14 dicembre 2011 - 14:58

Questa è bella: Nenè rinnova con Denver che si assicura anche Rudy e Corey Brewer
Bel colpo!
Eric Gordon (oppure Eroc Bledsoe), Chris Kaman, Al-Farouk Aminu e una prima scelta al draft del prossimo anno da Minnesota; in attesa di risposta
Ma dove le trovi queste notizie?
Inviato 14 dicembre 2011 - 15:51

basta mettere NBA news su google e poi selezionare ultima ora!Questa è bella: Nenè rinnova con Denver che si assicura anche Rudy e Corey Brewer
Bel colpo!
Ma dove le trovi queste notizie?

Concordo sulla questione Gordon!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi