Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Basket NBA e non - dalle stelle americane all'Eurolega ***Topic Ufficiale***
Inviato 20 marzo 2013 - 14:07
Va beh hai preso una schiacciata in testa da una scimmia... ribadisco secondo me fa pių male la tripla da 9 metri in faccia, non fosse altro perchč sei in gara 5 delle finali...
Non ho mai subito triple in faccia nei miei 11 anni di basket, non so come ci si senta
Inviato 27 marzo 2013 - 13:09
Va beh hai preso una schiacciata in testa da una scimmia... ribadisco secondo me fa più male la tripla da 9 metri in faccia, non fosse altro perchè sei in gara 5 delle finali...
Non ho mai subito triple in faccia nei miei 11 anni di basket, non so come ci si senta
Però hai giocato gara 5 delle finali
Inviato 06 aprile 2013 - 06:53
Dio... Gallinari si deve far sempre male nel momento topico... che sfiga quel ragazzo! -.-
Anche l'anno scorso, se non ricordo male, si era fatto male prima dei playoffs.
Poi doppia sfiga perché adesso era anche in palla e stava trascinando Denver... era praticamente quasi diventato l'uomo franchigia! Ora c'è da sperare solo che il prossimo anno torni e sia ancora così in forma. Anche perché st'altr'anno lo voglio all'All Star Game, cacchio!!
Inviato 06 aprile 2013 - 13:09
Salutiamo tutte le speranze di Denver di arrivare alle Finals, sempre che ce ne fossero... mi dispiace un sacco per il Gallo (è incredibile come quelli che ti stanno simpatici si spaccano sempre, gli idioti mai!) anche in prospettiva europei con l'Italia...
Inviato 19 aprile 2013 - 11:57
Denver e Lakers erano due belle squadre in run playoff, peccato gli infortuni che credo ci eviteranno qualche upset. Anche per questo credo San Antonio abbia riposato abbondantemente nelle ultime settimane.
A est Miami perderà alla peggio 3 partite (zero con Milwakee, 1 con Chicago che elimina Brooklin e 2 con New York). A ovest i Lakers non possono andare oltre 1-2 vittorie su San Antonio, mentre Denver può ancora pensare a un upset ma deve chiuderla in 6 perchè gara 7 senza Gallo (che è l'unico in grado di prendersi certe responsabilità) è inaccessibile; con fatica ma passeranno gli Spurs per trovare in finale OKC (4-1 a Houston facile, grossi problemi ma passaggio contro i Clips). A questo punto lo scenario è lo stesso dell'anno scorso: se vince OKC poi perde 4-1 in finale con Miami, mentre San Antonio è l'unica che può giocarsela con gli Heat.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi