
Mica per altro, su Wikipedia lo davano per morto dopo quell'azione che ho linkato

Va beh hai preso una schiacciata in testa da una scimmia... ribadisco secondo me fa pių male la tripla da 9 metri in faccia, non fosse altro perchč sei in gara 5 delle finali...
Va beh hai preso una schiacciata in testa da una scimmia... ribadisco secondo me fa più male la tripla da 9 metri in faccia, non fosse altro perchè sei in gara 5 delle finali...
Non ho mai subito triple in faccia nei miei 11 anni di basket, non so come ci si senta
Però hai giocato gara 5 delle finali
Chicago interrompe la serie positiva di Miami che durava da ben 27 partite!
MIA 97 - 101 CHI
Chicago interrompe la serie positiva di Miami che durava da ben 27 partite!
MIA 97 - 101 CHI
Un GODO, no?
Anzi avrei preferito arrivassero a 32 e poi l'inculata: più energie sprecate e più risate...
Edited by Djoe Bolla, 31 March 2013 - 18:20 PM.
Dio... Gallinari si deve far sempre male nel momento topico... che sfiga quel ragazzo! -.-
Anche l'anno scorso, se non ricordo male, si era fatto male prima dei playoffs.
Poi doppia sfiga perché adesso era anche in palla e stava trascinando Denver... era praticamente quasi diventato l'uomo franchigia! Ora c'è da sperare solo che il prossimo anno torni e sia ancora così in forma. Anche perché st'altr'anno lo voglio all'All Star Game, cacchio!!
Salutiamo tutte le speranze di Denver di arrivare alle Finals, sempre che ce ne fossero... mi dispiace un sacco per il Gallo (è incredibile come quelli che ti stanno simpatici si spaccano sempre, gli idioti mai!) anche in prospettiva europei con l'Italia...
Che sfiga questo ragazzo! Mi dispiace un sacco!
P.s. Kobe 4° marcatore di sempre, ora nel mirino ha "His Airness"
Non dimentichiamoci T-Mac agli Spurs
Denver e Lakers erano due belle squadre in run playoff, peccato gli infortuni che credo ci eviteranno qualche upset. Anche per questo credo San Antonio abbia riposato abbondantemente nelle ultime settimane.
A est Miami perderà alla peggio 3 partite (zero con Milwakee, 1 con Chicago che elimina Brooklin e 2 con New York). A ovest i Lakers non possono andare oltre 1-2 vittorie su San Antonio, mentre Denver può ancora pensare a un upset ma deve chiuderla in 6 perchè gara 7 senza Gallo (che è l'unico in grado di prendersi certe responsabilità) è inaccessibile; con fatica ma passeranno gli Spurs per trovare in finale OKC (4-1 a Houston facile, grossi problemi ma passaggio contro i Clips). A questo punto lo scenario è lo stesso dell'anno scorso: se vince OKC poi perde 4-1 in finale con Miami, mentre San Antonio è l'unica che può giocarsela con gli Heat.
http://www.youtube.com/watch?v=vVF0KgCqZuY
Con qualche giorno di ritardo ma ancora valido (anche se dopo gli zero punti zero di gara 4 sembra ridicolo), questo in NBA non l'hanno voluto? Dov'è il problema?
Sperare nei Thunders mi pare sia parecchio facile
Anche senza Westbrook!
Finalmente si è rotto anche un deficiente come Westbrook (per altro rotto da un altro deficiente perchè che cazzo di fallo è quello?), magari così i Thunder non vincono e vanno a farsi sweepare da Miami.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users