Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...

• Accedi per rispondere
859 risposte a questa discussione

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

WWE Vengeance: Undertaker pronto per il rientro dopo il PPV Hell In A Cell.

WWE HIAC: Pronti per la sfida Hunico e Mistico che si dovranno affrontare Domenica.

Fonte: FB Page ''Il Godzilla'' Luca Franchini.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Taker :wub:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

WWE: Rey Mysterio operato oggi al ginocchio.
Ritorno in prossimità tra i 6 e 9 mesi...

Fonte: FB Page ''Il Godzilla'' Luca Franchini

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

WWE: Raw è stato costruito in vista di Vengeance:
Stando a quanto riportato nella giornata di oggi, i booker della WWE sembra abbiano costruito l'ultima puntata di Raw in vista di Vengeance, PPV che si terrà il 23 Ottobre, più che di Hell in Cell, evento a pagamento che andrà in scena questa Domenica.

Lo spero proprio guarda! Come spero che sta cosa del supershow, sfoci in qualcosa di + grande, sennò non avrebbe senso di esistere! :asd:

Melina voleva invadere RAW?

Nelle scorse ore è girata una strana voce nel wrestling web, che voleva Melina in procinto di invadere RAW durante lo show della settimana scorsa a Cleveland, Ohio. La storia racconta di un messaggio mandato da Melina a Natalya, nel quale la ragazza di origine ispanica diceva alla canadese di aver comprato un biglietto per RAW, e di avere tutta l'intenzione di scavalcare le barricate e attaccare Kelly Kelly.

A quanto detto, Natalya avrebbe allertato immediatamente la security della cosa, raccontando di come Melina volesse attaccare Kelly Kelly, nel tentativo di ottenere di nuovo un lavoro, dato che Vince McMahon ama gli angle realistici.

La fidanzata di John Morrison però, ha smentito la voce, dicendo che Lunedì era su Twitter a scrivere ai suoi fans, mentre nemmeno guardava RAW.

Source: Lords of Pain & zonawrestling.net

questa poi :asd:

Ma dai... :asd: E' clamorosamente falsissima questa voce...
Melina non è stupida... se voleva attaccare Kelly a Raw, non lo avrebbe di certo detto a Natalya, consapevole del fatto che poi ella avrebbe di certo allarmato la sicurezza... Lo avrebbe fatto e basta!! Senza dire nulla ad anima viva! :asd:
E avrebbe fatto anche bene!! è ormai 4 mesi che combattono sempre e solo loro 4... Natalya-Kelly, Eve-Beth... Eve-Natalya, Kelly-Beth... un Beth vs AJ, così infilato lì a caso... poi ancora Beth e Natalya vs Kelly e Eve... variare il copione... no? Le altre che fanno intanto... la calzetta??

Modificato da stegabri, 29 settembre 2011 - 09:25

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
Ma dai... :asd: E' clamorosamente falsissima questa voce...
Melina non è stupida... se voleva attaccare Kelly a Raw, non lo avrebbe di certo detto a Natalya, consapevole del fatto che poi ella avrebbe di certo allarmato la sicurezza... Lo avrebbe fatto e basta!! Senza dire nulla ad anima viva! :asd:
E avrebbe fatto anche bene!! è ormai 4 mesi che combattono sempre e solo loro 4... Natalya-Kelly, Eve-Beth... Eve-Natalya, Kelly-Beth... un Beth vs AJ, così infilato lì a caso... poi ancora Beth e Natalya vs Kelly e Eve... variare il copione... no? Le altre che fanno intanto... la calzetta??
[/quote]

Sono assolutamente d'accordo con te guarda...ormai non se ne può più di vedere sempre le stesse quattro sul ring...ma magari Melina torna cosi forse si smuove un pò questa monotonia -.- anche se purtroppo non tornerà

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Minchia, sarebbe stata una scena divina *-*

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Diciamo che le cose che non sono Work, ti danno più piacere, "Che farà? E dopo?"

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Diciamo che le cose che non sono Work, ti danno più piacere, "Che farà? E dopo?"

Denuncia e beghe legali... MEGLIO per Melina che non lo abbia fatto!
Cioè per noi che guardiamo, sarebbe stato bellissimo, awesome... per lei credo non tanto...

Poi conoscendo come opera Melina, che spesso se ne fotte di tutto pur di poter far parlare di sé, ci sta anche che lo faccia un atto del genere pur di creare scalpore... però poi la vedo male per lei... perchè ok, c'è una possibilità su 100 che Vince gradisca la cosa e la rimetta sotto contratto... ma se succede che (ed è il restante 99% delle probabilità) la dirigenza non gradisce, in quanto è come se un qualsiasi spettatore sale sul ring a far macello, andando a minacciare la salute di un dipendente stipendiato, sono cazzi moooolto amari per lei! molto molto! :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Spero non sia vero, non mi piace per nulla Taker, e poi Mark Calaway, che lo interpreta, non ha tagliato i capelli? Sarebbe uno shock per gli spettatori :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Spero non sia vero, non mi piace per nulla Taker, e poi Mark Calaway, che lo interpreta, non ha tagliato i capelli? Sarebbe uno shock per gli spettatori :rotfl:

E' una notizia vecchia questa cmq... è da luglio ancora che si dice che Taker tornerà a Vengeance... anzi girava pure voce che il PPV abbia cambiato nome proprio apposta per essere incentrato sul ritorno del becchino... :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

E' una notizia vecchia questa cmq... è da luglio ancora che si dice che Taker tornerà a Vengeance... anzi girava pure voce che il PPV abbia cambiato nome proprio apposta per essere incentrato sul ritorno del becchino... :sisi:

Vecchia ma non smentita (purtroppo)...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non smentita, perchè credo proprio sia vera! :asd:

ps: Io invece dico... menomale che torna perchè, se fosse stato inattivo sino a WM 28 per poi tornare e fare il suo matchettino per andare sul 20-0, per poi risparire ancora sino all'anno dopo... mi sarebbe stato ancor + sulle scatole la cosa... almeno se torna adesso spero abbiano la decenza di costruirci una VERA storyline sopra che magari poi lo porta al match di WM...

Tipo lui torna per un po' di settimane, poi viene assalito, sta fuori per altri 2 mesi e torna nella RtWM per vendicarsi... (lo so è banale, ho detto la prima ipotesi di storyline che mi è passata per la testa... ma è pur sempre meglio di quella messa su per giustificare HHH vs Taker dell'anno passato! :asd: )

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ps: Io invece dico... menomale che torna perchè, se fosse stato inattivo sino a WM 28 per poi tornare e fare il suo matchettino per andare sul 20-0, per poi risparire ancora sino all'anno dopo... mi sarebbe stato ancor + sulle scatole la cosa... almeno se torna adesso spero abbiano la decenza di costruirci una VERA storyline sopra che magari poi lo porta al match di WM...

Tipo lui torna per un po' di settimane, poi viene assalito, sta fuori per altri 2 mesi e torna nella RtWM per vendicarsi... (lo so è banale, ho detto la prima ipotesi di storyline che mi è passata per la testa... ma è pur sempre meglio di quella messa su per giustificare HHH vs Taker dell'anno passato! :asd: )

Possono fare di molto peggio.....quest'anno sono in vena di cavolate

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Interessanti note pubblicitarie per i tapings di SD dell'11/10

Per i tapings di SmackDown dell'11 ottobre che si terranno a Dallas, Texas, sono al momento pubblicizzati i seguenti incontri:

- WWE Championship: John Cena vs. Alberto Del Rio

- World Heavyweight Championship: Randy Orton vs. Mark Henry

- La più grande battle Royal della storia della WWE - Una battaglia con 41 uomini da Raw e da SmackDown.

- Una speciale apparizione della DX.

Credits: LordsOfPain.net

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Premetto... le battle royal sono sempre state tra le mie tipologie di match preferite. Però, da qualche tempo... mi stanno sulle balle, non mi divertono più :/ .

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

- La più grande battle Royal della storia della WWE - Una battaglia con 41 uomini da Raw e da SmackDown.

Speriamo..

WWE: Punk vs Del Rio dopo Hell in a Cell?

Sembra che i piani per CM Punk siano molto chiari nel booking team della WWE, infatti, la compagnia di Stamford, vuole proseguire con il push nel main eventing dello Straight Edge One anche dopo Hell in a Cell, mandandolo in un feud con Alberto del Rio.

Fonte: Lords of Pain & zonawrestling.net
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

WWE: Probabile avversario di Booker T

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato del probabile ritorno di Booker T sul ring per una breve faida, oggi è arrivata la notizia che l'avversario dell' ex Harlem Heat potrebbe essere il campione intercontinentale Cody Rhodes.

Fonte: Wrestling Observer & zonawrestling.net

Adesso mi chiedo..dov'è Danyel Bryan? @Madcap :asd:
---------------------------------------------------------------------------

WWE: Discusso il Main Event di Vengeance

Durante una delle ultime riunioni di booking, la WWE ha discusso il main event di Vengeance, e sembra che la prima parola fosse per un Fatal Four Way Match: John Cena vs Alberto del Rio vs CM Punk vs Kevin Nash per il titolo WWE.

Una voce interna però, dice che è molto probabile un cambiamento, con tutta certezza verso un one on one.

Modificato da Hunter, 29 settembre 2011 - 19:52

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Speriamo..

WWE: Punk vs Del Rio dopo Hell in a Cell?

Sembra che i piani per CM Punk siano molto chiari nel booking team della WWE, infatti, la compagnia di Stamford, vuole proseguire con il push nel main eventing dello Straight Edge One anche dopo Hell in a Cell, mandandolo in un feud con Alberto del Rio.

Fonte: Lords of Pain & zonawrestling.net
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

WWE: Probabile avversario di Booker T

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato del probabile ritorno di Booker T sul ring per una breve faida, oggi è arrivata la notizia che l'avversario dell' ex Harlem Heat potrebbe essere il campione intercontinentale Cody Rhodes.

Adesso mi chiedo..dov'è Danyel Bryan? @Madcap :asd:
---------------------------------------------------------------------------

WWE: Discusso il Main Event di Vengeance

Durante una delle ultime riunioni di booking, la WWE ha discusso il main event di Vengeance, e sembra che la prima parola fosse per un Fatal Four Way Match: John Cena vs Alberto del Rio vs CM Punk vs Kevin Nash per il titolo WWE.

Una voce interna però, dice che è molto probabile un cambiamento, con tutta certezza verso un one on one.

Preferirei di certo un Swagger contro Hornswoggle. Non mi piace tanto Punk che va contro Del Rio visto che per far vinecere quest'ultimo almeno una volta sarà solo per scorrettezza... Vittorie facili per Punk... :cazz: :nono:

Voglio proprio vedere Booker T prendere a calci in culo Rhodes e mettergli il sacchetto della vergogna in faccia :sghgh:

Per il ME di Vengeace non me ne frega in assoluto. :-_-:

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
Per i tapings di SmackDown dell'11 ottobre che si terranno a Dallas, Texas, sono al momento pubblicizzati i seguenti incontri:

- WWE Championship: John Cena vs. Alberto Del Rio

quindi hanno diciamo spoilerato che Cm Punk non vincerà -.-

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Non c'entra assolutamente nulla.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Beh concordo, meglio che torni ora se deve apparire a WM, ma se non apparisse nemmeno lì sarei più felice :rotfl:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi