Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...

• Please log in to reply
859 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Tramite il suo account di Twitter, Zack Ryder ha ironizzato sulla sua situazione nella WWE ed ha scritto che spera di essere draftato da Superstars a Raw o a Smackdown.

Fonte: Pro Wrestling Insider & Lords of Pain & Zona Wrestling

:rotfl:

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Era in discussione un draft per Undertaker

è stato riportato ieri che la WWE ha pensanto di far andare Undertaker a Raw per poi draftare un top babyface a Smackdown durante il WWE Draft 2011. Mentre il draft è passato senza che il Deadman abbia cambiato brand, alcune fonti nella compagnia indicano che si unirà a Raw quando tornerà in televisione.

Source: Rajah.com

Edited by attitude era, 27 April 2011 - 13:46 PM.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Era in discussione un draft per Undertaker

è stato riportato ieri che la WWE ha pensanto di far andare Undertaker a Raw per poi draftare un top babyface a Smackdown durante il WWE Draft 2011. Mentre il draft è passato senza che il Deadman abbia cambiato brand, alcune fonti nella compagnia indicano che si unirà a Raw quando tornerà in televisione.

se continuano così Smackdown non esisterà più!e poi a RAW chi ci mettono nel Main Event?ci sarebbero troppe prime donne!

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Update per Cena vs Del Rio e piani per Extreme Rules

- Alberto Del Rio vs John Cena è attualmente pianificato per Summerslam, col World Heavyweight Title o il WWE Title in palio.

Quando la WWE ha bookato inizialmente Extreme Rules, non avevano pianificato di avere prima il Draft. Alberto Del Rio avrebbe dovuto vincere il World Title al PPV, e poi sarebbe andato a Raw nel Draft di giugno con The Miz che avrebbe conservato il WWE Title ad Extreme Rules portando la cintura a Smackdown a giugno.

Col Draft che si è tenuto prima, c'è una forte possibilità che ora Christian vincerà il World Title ad Extreme Rules. Se Christian vince, questo sarebbe il terzo PPV sin dalla Royal Rumble nel quale Del Rio era previsto come il vincitore del titolo senza farlo.

Con Vince Mcmahon che ha cambiato le cose ed ha tenuto il draft prima sperando di organizzare i main events di Summerslam prima, i piani cambieranno.

Source: F4Wonline.com e Wrestlescoop.com

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

La faccia da zoccola presuntuosa ce l'ha :sisi: .
Come personaggio in ring mi piace, ma fuori è una stronza come poche.

non centrava nella vignetta comunque:

VINTAGE COMET

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Beth Phoenix draftata a Raw per tenere Punk felice?

Molte fonti riportano che Beth Phoenix, la ragazza nella vita reale di Cm Punk è stata draftata a Raw per tenere Punk felice e fargli cambiare idea sul non firmare un nuovo contratto.

Come è stato già riportato Punk sembra essere infelice e frustrato a causa del suo attuale ruolo nella compagnia ed ha espreso della irritazione sui push di star come The Miz e Alberto Del Rio a suo discapito.

La WWE ha offerto a Punk un nuovo contratto a lungo termine che deve ancora firmare.

Source: WrestlingNewsSource.com

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Update per Cena vs Del Rio e piani per Extreme Rules

- Alberto Del Rio vs John Cena è attualmente pianificato per Summerslam, col World Heavyweight Title o il WWE Title in palio.

Quando la WWE ha bookato inizialmente Extreme Rules, non avevano pianificato di avere prima il Draft. Alberto Del Rio avrebbe dovuto vincere il World Title al PPV, e poi sarebbe andato a Raw nel Draft di giugno con The Miz che avrebbe conservato il WWE Title ad Extreme Rules portando la cintura a Smackdown a giugno.

Col Draft che si è tenuto prima, c'è una forte possibilità che ora Christian vincerà il World Title ad Extreme Rules. Se Christian vince, questo sarebbe il terzo PPV sin dalla Royal Rumble nel quale Del Rio era previsto come il vincitore del titolo senza farlo.

Con Vince Mcmahon che ha cambiato le cose ed ha tenuto il draft prima sperando di organizzare i main events di Summerslam prima, i piani cambieranno.

Source: F4Wonline.com e Wrestlescoop.com

Proprio come temevo :cry:
Povero Alberto :cry:

nrgmc3.

nrgmc3.

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 152 posts
  • Joined 16-April 11
io la butto li: e se lasciasse la wwe pensate che ci sia la minima possibilità che possa andare in tna?
sul fatto che la wwe pusha altre superstars anzichè lui, beh ha ragione.lui meriterebbe di essere un main eventer.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

No in TNA no per carità! Tornasse in ROH piuttosto...

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10

io la butto li: e se lasciasse la wwe pensate che ci sia la minima possibilità che possa andare in tna?
sul fatto che la wwe pusha altre superstars anzichè lui, beh ha ragione.lui meriterebbe di essere un main eventer.

Vuole una pausa,quindi anche se con un calendario minore in TNA non avrebbe quello che vuole.
Comunque visto come lo stanno gestendo sarebbe difficile in TNA fare peggio,ma visto quanta gente hanno e quando si sono dimostrati inutili tutti i grandi arrivi in termini di ratings aumentare le spese senza alcun guadagno è l'ultima cosa che dovrebbero pensare di fare.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

per me è una mancanza di rispetto da parte di Punk verso le future stelle della WWE. Magari è anche poco utilizzato in questo momento, che a me non pare xchè anche durante il suo infortunio aveva il ruolo di commentatore e poi è diventato capo del Nexus mettendo su discrete rivalità contro Cena e Orton. Cose del genere avrebbe più senso le dicesse Chavo Guerrero, Kane e altra gente di esperienza che sono considerate una miseria o solo considerate da poco :ahsisi:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

per me è una mancanza di rispetto da parte di Punk verso le future stelle della WWE. Magari è anche poco utilizzato in questo momento, che a me non pare xchè anche durante il suo infortunio aveva il ruolo di commentatore e poi è diventato capo del Nexus mettendo su discrete rivalità contro Cena e Orton. Cose del genere avrebbe più senso le dicesse Chavo Guerrero, Kane e altra gente di esperienza che sono considerate una miseria o solo considerate da poco :ahsisi:

Semplicemente è la miglior Superstar in circolazione al momento e viene trattata peggio di un Orton o un Miz qualsiasi?!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

It's all about the money.
Anche io come Bolla, spero che nel caso succedesse, tornasse alla ROH piuttosto che alla TNA.

Edited by The Comet, 27 April 2011 - 21:38 PM.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Semplicemente è la miglior Superstar in circolazione al momento e viene trattata peggio di un Orton o un Miz qualsiasi?!

:mmmah:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Io non ci credo che sia incazzato perché pushano The Miz o Alberto Del Rio. Mi pare anche ovvio che una compagnia dia una rinfrescata nel Main Eventing e non penso Punk sia cretino per non capirlo.

CM sarà frustrato esclusivamente per la sua situazione e per le sconfitte che concede anche lottando nel mid-carding. Da suo fans il suo status attuale mi fa molta tristezza.

Forse sarebbe davvero saggia una pausa con successivo comeback con folta chioma e petto villoso.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Io non ci credo che sia incazzato perché pushano The Miz o Alberto Del Rio. Mi pare anche ovvio che una compagnia dia una rinfrescata nel Main Eventing e non penso Punk sia cretino per non capirlo.

CM sarà frustrato esclusivamente per la sua situazione e per le sconfitte che concede anche lottando nel mid-carding. Da suo fans il suo status attuale mi fa molta tristezza.

Forse sarebbe davvero saggia una pausa con successivo comeback con folta chioma e petto villoso.

Concordo a pieno con quanto profilato dal bel Mike.
Inoltre aggiungerei che Punk sta facendo un bell'azzardo della serie "me ne vado, vediamo se sentite la mancanza". La WWE perderà il pincipale Jobber to the star heel, un promoman di punta e un possibile Main eventer, e sono sicuro che l'assenza di Punk la patirà eccome.

Edited by The Madcap, 28 April 2011 - 09:14 AM.

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
La TNA registra un nuovo trademark - si tratta del nuovo nome della compagnia?

In un ulteriore aggiornamento sulla notizia che la TNA Wrestling stava forse pensando di rinominare la loro azienda in qualche modo, è stato annunciato che l'azienda ha depositato un marchio sul termine "Impact Wrestling".

Nel momento in cui scriviamo, non ci sono ulteriori aggiornamenti su quella che potrebbe essere la pianificazione della TNA come parte del loro re-branding.

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Rivelata la ragione del rilascio di Jay Lethal?

Il Wrestling Observer sta segnalando che la ragione che sta dietro al rilascio di Jay Lethal era una risposta verso una serie di stelle della X-Division che si "lamentavano pesantemente" per il loro non utilizzo, nonostante la TNA Wrestling abbia deciso pochi mesi fa che la divisione sarebbe stata messa in luce.

Il rilascio di Lethal è stato sorprendente per un gran numero di persone in TNA anche a causa di Eric Bischoff che si era riferito a lui come una futura star ed il fatto che Lethal svolgeva sempre bene il suo lavoro.

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Chris Jericho apparirà ad Extreme Rules?

Chris Jericho, che è stato eliminato ieri sera da Dancing With The Stars, è stato preso in giro per una possibile apparizione questa Domenica al pay-per-view WWE Extreme Rules - che si svolge a Tampa, in Florida.

Ha scritto su Twitter: "Per la prima volta in 8 settimane non ho le prove di danza. Cosa farò con me stesso adesso? Non c'è niente a Tampa in questo fine settimana ...?"

Jim Ross, che pareciperà all'evento, ha chiesto a Jericho, "Mai stato in un Country Whippin Match? Ho bisogno di un allenatore o una controfigura. Interessato?"

Lui ha risposto: "No, ma sono stato in un match col filo spinato, un penalty box match e tutto quello che c'è nel mezzo. lo farò! Inoltre ho anche il mio Stetson."

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Se favorisce Punk per "cominciare" il feud con Randy a SD!, ben venga *-*

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users