Fonte: Pro Wrestling Insider & Lords of Pain & Zona Wrestling

Modificato da attitude era, 27 aprile 2011 - 13:46
se continuano così Smackdown non esisterà più!e poi a RAW chi ci mettono nel Main Event?ci sarebbero troppe prime donne!Era in discussione un draft per Undertaker
è stato riportato ieri che la WWE ha pensanto di far andare Undertaker a Raw per poi draftare un top babyface a Smackdown durante il WWE Draft 2011. Mentre il draft è passato senza che il Deadman abbia cambiato brand, alcune fonti nella compagnia indicano che si unirà a Raw quando tornerà in televisione.
Source: Rajah.com
Update per Cena vs Del Rio e piani per Extreme Rules
- Alberto Del Rio vs John Cena è attualmente pianificato per Summerslam, col World Heavyweight Title o il WWE Title in palio.
Quando la WWE ha bookato inizialmente Extreme Rules, non avevano pianificato di avere prima il Draft. Alberto Del Rio avrebbe dovuto vincere il World Title al PPV, e poi sarebbe andato a Raw nel Draft di giugno con The Miz che avrebbe conservato il WWE Title ad Extreme Rules portando la cintura a Smackdown a giugno.
Col Draft che si è tenuto prima, c'è una forte possibilità che ora Christian vincerà il World Title ad Extreme Rules. Se Christian vince, questo sarebbe il terzo PPV sin dalla Royal Rumble nel quale Del Rio era previsto come il vincitore del titolo senza farlo.
Con Vince Mcmahon che ha cambiato le cose ed ha tenuto il draft prima sperando di organizzare i main events di Summerslam prima, i piani cambieranno.
Source: F4Wonline.com e Wrestlescoop.com
Vuole una pausa,quindi anche se con un calendario minore in TNA non avrebbe quello che vuole.io la butto li: e se lasciasse la wwe pensate che ci sia la minima possibilità che possa andare in tna?
sul fatto che la wwe pusha altre superstars anzichè lui, beh ha ragione.lui meriterebbe di essere un main eventer.
per me è una mancanza di rispetto da parte di Punk verso le future stelle della WWE. Magari è anche poco utilizzato in questo momento, che a me non pare xchè anche durante il suo infortunio aveva il ruolo di commentatore e poi è diventato capo del Nexus mettendo su discrete rivalità contro Cena e Orton. Cose del genere avrebbe più senso le dicesse Chavo Guerrero, Kane e altra gente di esperienza che sono considerate una miseria o solo considerate da poco
It's all about the money.per me è una mancanza di rispetto da parte di Punk verso le future stelle della WWE. Magari è anche poco utilizzato in questo momento, che a me non pare xchè anche durante il suo infortunio aveva il ruolo di commentatore e poi è diventato capo del Nexus mettendo su discrete rivalità contro Cena e Orton. Cose del genere avrebbe più senso le dicesse Chavo Guerrero, Kane e altra gente di esperienza che sono considerate una miseria o solo considerate da poco
Modificato da The Comet, 27 aprile 2011 - 21:38
Semplicemente è la miglior Superstar in circolazione al momento e viene trattata peggio di un Orton o un Miz qualsiasi?!per me è una mancanza di rispetto da parte di Punk verso le future stelle della WWE. Magari è anche poco utilizzato in questo momento, che a me non pare xchè anche durante il suo infortunio aveva il ruolo di commentatore e poi è diventato capo del Nexus mettendo su discrete rivalità contro Cena e Orton. Cose del genere avrebbe più senso le dicesse Chavo Guerrero, Kane e altra gente di esperienza che sono considerate una miseria o solo considerate da poco
Concordo a pieno con quanto profilato dal bel Mike.Io non ci credo che sia incazzato perché pushano The Miz o Alberto Del Rio. Mi pare anche ovvio che una compagnia dia una rinfrescata nel Main Eventing e non penso Punk sia cretino per non capirlo.
CM sarà frustrato esclusivamente per la sua situazione e per le sconfitte che concede anche lottando nel mid-carding. Da suo fans il suo status attuale mi fa molta tristezza.
Forse sarebbe davvero saggia una pausa con successivo comeback con folta chioma e petto villoso.
Modificato da The Madcap, 28 aprile 2011 - 09:14
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi