Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...

• Please log in to reply
859 replies to this topic

Med

Med

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 98 posts
  • Joined 31-August 12

According to a source, CM Punk and Paul Heyman are pushing to be paired together starting in the fall. They have apparently pitched the idea to Vince McMahon, Triple H and Stephanie.

The feeling right now is that the company is not interested in committing to anything more than the current "per deal" date with Heyman, but that could change down the road.

Also, for those wondering, there has been no talk of Heyman being offered a position within creative.

Mah, spero di no, qua il rischio del cliché heel si fa sentire troppo e io rivoglio il Punk del 2011, quello né heel né face...

Concordo :sisi:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Sin Cara Vs. Rey Mysterio a WrestleMania 29?

Nelle intenzioni della WWE, la coppia Sin Cara e Rey Mysterio sarebbe intesa allo scopo di costruire il loro match in quel di WrestleMania 29. La WWE voleva proporlo già alla 28a edizione dello Showcase of Immortals ma a causa degli infortuni di entrambi, il progetto è fallito. La WWE darebbe le maschere di entrambi ai fan presenti all'arena così da fargliele indossare e battere il Guinnes World Record per il maggior numero di maschere indossate in un luogo.

La coppia Cara-Mysterio avrebbe anche lo scopo di permettere a Mysterio di ritornare al 100% e di far sì che Sin Cara piaccia anche ai fan di Rey.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

W-W-W-WADE!!!!!!!!!

Ha dichiarato su twitter che il prossimo episodio di SmackDown sarà il migliore da sei mesi a questa parte. Ha aggiunto di leggere in ciò che ha scritto quello che vogliamo ("read into that what you will")

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

W-W-W-WADE!!!!!!!!!

Ha dichiarato su twitter che il prossimo episodio di SmackDown sarà il migliore da sei mesi a questa parte. Ha aggiunto di leggere in ciò che ha scritto quello che vogliamo ("read into that what you will")

Quindi stasera? O settimana prossima? ._.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

W-W-W-WADE!!!!!!!!!

Spoiler

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

W-W-W-WADE!!!!!!!!!

wwe.com dice che stasera va contro Yoshi Tatsu. Son contento perché torna ma potevano organizzare qualcosa di meglio... Cioè, Tatsu :facepalm:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

W-W-W-WADE!!!!!!!!!

wwe.com dice che stasera va contro Yoshi Tatsu. Son contento perché torna ma potevano organizzare qualcosa di meglio... Cioè, Tatsu :facepalm:

Figurati, pure Orton è tornato così a cazzo.
Anche io mi aspettavo attaccasse Sheamus o qualcosa del genere, però.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

W-W-W-WADE!!!!!!!!!

Piccola differenza, Orton doveva essere punito per la sospensione. Barrett per cosa lo punisci?

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

W-W-W-WADE!!!!!!!!!

Piccola differenza, Orton doveva essere punito per la sospensione. Barrett per cosa lo punisci?

Forse ha recitato male il film. XD
A parte gli scherzi, non penso vogliano punirlo: fanno le cose a cazzo come sempre. A me piace molto Barrett e, dopo l' hype dato al suo ritorno, un match contro Tatsu non può far altro che danneggiare la sua immagine. :ahsisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Sin Cara Vs. Rey Mysterio a WrestleMania 29?

Nelle intenzioni della WWE, la coppia Sin Cara e Rey Mysterio sarebbe intesa allo scopo di costruire il loro match in quel di WrestleMania 29. La WWE voleva proporlo già alla 28a edizione dello Showcase of Immortals ma a causa degli infortuni di entrambi, il progetto è fallito. La WWE darebbe le maschere di entrambi ai fan presenti all'arena così da fargliele indossare e battere il Guinnes World Record per il maggior numero di maschere indossate in un luogo.

La coppia Cara-Mysterio avrebbe anche lo scopo di permettere a Mysterio di ritornare al 100% e di far sì che Sin Cara piaccia anche ai fan di Rey.

Interessante.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Bisogna iniziare dal basso per riempire la Barrett Barrage..
Io l'ho interpretata così, dal pesce più piccolo a quello più grosso!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

:yoballo: Finally, Barrett torna :inchino:

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 421 posts
  • Joined 23-May 12
Stando a dei Rumors che ho visto ora, pare che AJ Lee e Booker T abbiano un feud, il motivo? Per il fatto che AJ abbia cambiato i primi sfidanti ai titoli di coppia, questo feud dovrebbe chiudersi a Survivor Series con Vince che licenzia entrambi

Sul nome del nuovo GM si vocifera che ci possa essere Ric Flair al comando di entrambi gli show...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Sul nome del nuovo GM si vocifera che ci possa essere Ric Flair al comando di entrambi gli show...

E c'è gente che ne sarebbe pure contenta! Evidentemente non hanno visto le sue ultime apparizioni in TNA e non sanno come sta messo o.O

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

E c'è gente che ne sarebbe pure contenta! Evidentemente non hanno visto le sue ultime apparizioni in TNA e non sanno come sta messo o.O

Uno che alla veneranda età di non mi ricordo quanto, che fa sale agli show.. Dalle mie parti si chiama "rude"! :asd:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Stando a dei Rumors che ho visto ora, pare che AJ Lee e Booker T abbiano un feud, il motivo? Per il fatto che AJ abbia cambiato i primi sfidanti ai titoli di coppia, questo feud dovrebbe chiudersi a Survivor Series con Vince che licenzia entrambi

Ma Paul Heyman, no? :checazz:

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 421 posts
  • Joined 23-May 12

Ma Paul Heyman, no? :checazz:

Secondo me non lo mettono proprio perchè è impegnato nella Storyline con CM Punk... poi dopo tutto quello che ha detto contro HHH sarebbe un controsenso per la WWE metterlo come GM... :dramma:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Shark a me invece piacerebbe avere Flair GM. :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Quand'è l'ultima volta che lo hai visto? :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Quand'è l'ultima volta che lo hai visto? :asd:

Io l'ho visto ieri al supermercato.. Comprava dello sbiancante per i capelli!

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users