Io l'ho visto ieri al supermercato.. Comprava dello sbiancante per i capelli!Shark a me invece piacerebbe avere Flair GM.
Quand'è l'ultima volta che lo hai visto?
Comprare sbiancante per capelli è un tipico comportamento da heel.
Dovrò comprarlo allora.Io l'ho visto ieri al supermercato.. Comprava dello sbiancante per i capelli!Shark a me invece piacerebbe avere Flair GM.
Quand'è l'ultima volta che lo hai visto?
Comprare sbiancante per capelli è un tipico comportamento da heel.
Stando a dei Rumors che ho visto ora, pare che AJ Lee e Booker T abbiano un feud, il motivo? Per il fatto che AJ abbia cambiato i primi sfidanti ai titoli di coppia, questo feud dovrebbe chiudersi a Survivor Series con Vince che licenzia entrambi
Sul nome del nuovo GM si vocifera che ci possa essere Ric Flair al comando di entrambi gli show...
Ma Paul Heyman, no?
Secondo me non lo mettono proprio perchè è impegnato nella Storyline con CM Punk... poi dopo tutto quello che ha detto contro HHH sarebbe un controsenso per la WWE metterlo come GM...
Aspetto il commento di StegabriBeth Phoenix vicina all'addio!
Stando agli ultimi rumors, pare che Beth Phoenix abbia deciso di abbandonare la WWE. Sono ancora sconosciuti i motivi di questo addio, ma pare che abbandonerà la WWE ad Ottobre.
Modificato da stegabri, 21 settembre 2012 - 12:15
Può anche essere sia così...E se la WWE gli avesse abbassato lo status così di botto perchè era a conoscenza che se ne voleva andare?
Non diamo sempre e subito la colpa alla WWE.
La TNA ha le porte sempre aperte per i reduci della WWE...Secondo me la rivedremo lì tra un'annetto,anche meno se se ne va....Una diva buona aveva la WWE e ora se ne va.
Categoria femminile sempre più sull'orlo, ma d'altronde la Glamazon non ha tutti i torti, anzi.
Ovvio anche perchè li le knockout le trattano in maniera diversa, meglio che in WWE e su questo non c'è alcun dubbio, credo.La TNA ha le porte sempre aperte per i reduci della WWE...Secondo me la rivedremo lì tra un'annetto,anche meno se se ne va....Una diva buona aveva la WWE e ora se ne va.
Categoria femminile sempre più sull'orlo, ma d'altronde la Glamazon non ha tutti i torti, anzi.
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi