Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

RUMORS **Topic Ufficiale**Notizie a basso tasso di veridicità...
Posted 13 May 2011 - 02:00 AM

Posted 13 May 2011 - 18:01 PM

Io per primo ho detto che ho molti dubbi sulle sue condizioni e secondo me Hogan sta tirando fuori queste cose perché avrà il contratto in scadenza o comunque deve giustificare il suo operato però se invece davvero sarà in grado di poter fare un match decente beh allora ben venga, d'altronde credo che la TNA lo abbia preso proprio per questo motivo e devo dire la verità non mi dispiacerebbe vederlo ancora una volta con la cintura di campione
Tesoro mio, la TNA l'ha preso perchè si chiama Hulk Hogan e mandarlo in pasto agli incontri per trovare sponsor, non per farlo lottare. L'abbiamo già visto contro Ric Flair e tanto m'è bastato. E' una leggenda, è l'Immortale, ma basta così. Non ce la fa proprio.
Piuttosto, è fondato il rumor che vuole Angle allenarsi per le prossime olimpiadi?
Posted 13 May 2011 - 18:46 PM

-Secondo fonti interne della WWE, i funzionari stanno attualmente progettando di avere il team di The Great Khali e Jinder Mahal feudare con Kane e Big Show per i WWE Tag Team Championship. Come precedentemente riportato, i funzionari stanno per far unire Khali e Mahal per formare un nuovo tag team heel.
-Questi stessi funzionari hanno anche detto di stare organizzando un feud tra Mark Henry e Randy Orton per il World Heavyweight Championship nel futuro prossimo. Una fonte ha detto che Henry è attualmente nel mezzo di un push che è "qualcosa che Henry ha ogni 3 o 4 anni, non vuol dire che vincerà la cintura".
Source: WrestlingNewsSource.com
Posted 13 May 2011 - 19:16 PM

henry vs orton......si salvi chi puòLa WWE pianifica nuovi Title Feuds
-Questi stessi funzionari hanno anche detto di stare organizzando un feud tra Mark Henry e Randy Orton per il World Heavyweight Championship nel futuro prossimo. Una fonte ha detto che Henry è attualmente nel mezzo di un push che è "qualcosa che Henry ha ogni 3 o 4 anni, non vuol dire che vincerà la cintura".

christian heel whc col cavolo.........di buono c'è che ormai non mi aspetto proprio più un cavolo
Posted 13 May 2011 - 19:21 PM

Posted 13 May 2011 - 21:48 PM

Posted 14 May 2011 - 10:42 AM

La WWE pianifica nuovi Title Feuds
Henry contro Orton uno o più incontri scontati con vincitore sempre Orton . Non mi attira neanche come feud .
Christian hell c'è lo vedo e sarà anche tifato dal pubblico per quello che è successo .
Il teag team degli indiani lo vorrei vedere in azione .
Posted 14 May 2011 - 11:02 AM

Nuff said.
Posted 14 May 2011 - 17:28 PM

Da queste informazioni, si può dedurre sicuramente, il tanto chiacchierato turn heel di Christian.
Fonte: Gerweck & Zona Wrestling.net
Posted 14 May 2011 - 17:30 PM

Posted 14 May 2011 - 18:48 PM

Posted 14 May 2011 - 21:55 PM

è previsto che la TNA utilizzi il nuovo nome Impact Wrestling per lo show settimanale Impact e con meno enfasi "TNA" anche se il nome rimarrà quello per il momento, data l'importanza del riconoscimento con il marchio attuale.
Posted 17 May 2011 - 15:25 PM

David Meltzer riporta che è possibile che la WWE utilizzi anche Arn Anderson come manager per una superstar attuale dopo aver accoppiato Michael Hayes a Tyson Kidd a WWE Superstars. Non è stato ancora menzionato nessun nome per il wrestler che Anderson dovrebbe manageriare ma sono desiderosi di utilizzare le sue capacità e di utilizzare i manager per mandare over alcuni wrestler.
Souce: WrestlingNewsSource.com
Posted 18 May 2011 - 19:55 PM

Come al solito, i piani spesso cambiano in WWE, quindi attualmente non c'è nessuna garanzia che "The Game" comparirà all'evento.
Posted 19 May 2011 - 02:17 AM

Edited by DPW, 19 May 2011 - 02:17 AM.
Posted 19 May 2011 - 20:17 PM

Il match non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.
Edited by attitude era, 19 May 2011 - 20:18 PM.
Posted 19 May 2011 - 20:20 PM

speriamo di no.......vorrei una costruzione migliore.....Secondo fonti interne della WWE, sembra che sia in discussione un match tra Chavo Guerrero e Sin Cara per questa domenica al pay-per-view Over The Limit.
Il match non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.
Posted 19 May 2011 - 20:23 PM

Posted 19 May 2011 - 20:23 PM

OMMIODDIO.......vuole vincere l'unico match che non ha ancora vinto.....il MITB........poi incassarlo contro randy orton e iniziare una rivalità lunga un anno.....Oggi la WWE ha inviato una email riguardante il loro pay-per-view Money in the Bank, che si svolgerà a luglio. Nella email, Triple H è pubblicizzato per apparire all'evento.
Come al solito, i piani spesso cambiano in WWE, quindi attualmente non c'è nessuna garanzia che "The Game" comparirà all'evento.

distopie quotidiane

Posted 19 May 2011 - 22:04 PM

La WWE Divas Champion Brie Bella ha rivelato su Twitter questo pomeriggio che affronterà Kelly Kelly ad Over The Limit.
Il messaggio tuttavia è stato rapidamente cancellato dalla ragazza e nessun annuncio ufficiale da parte della WWE è arrivato in merito.
Kelly Kelly ha sconfitto Brie nell'ultimo Monday Night Raw.
Credits: LordsOfPain.net
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users