Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

SimpsonMania
Inviato 15 maggio 2012 - 14:20

IM: "Avete l'opportunità di scegliere tra una barca e questa fantastica scatola misteriosa!"
LG: "Che domande?!? Come può pensare che non prendiamo la barca!"
PG: "Aspetta Lois, una barca è una barca... ma la scatola potrebbe essere qualsiasi cosa... potrebbe persino essere una barca... Oh, lo sai quanto desideriamo avere una barca!!"
LG: "Ed allora prendiamo la bar..."
PG: "Prendiamo la scatola!!"
PG: "Una barca è una barca... ma la scatola potrebbe essere qualsiasi cosa... potrebbe persino essere una barca... Oh, lo sai quanto desideriamo avere una barca!!"
Inviato 15 maggio 2012 - 14:38

Un pezzo di storiaOggi ho in testa questa... tratta dai Griffin.
![]()
![]()
![]()
![]()
IM: "Avete l'opportunità di scegliere tra una barca e questa fantastica scatola misteriosa!"
LG: "Che domande?!? Come può pensare che non prendiamo la barca!"
PG: "Aspetta Lois, una barca è una barca... ma la scatola potrebbe essere qualsiasi cosa... potrebbe persino essere una barca... Oh, lo sai quanto desideriamo avere una barca!!"
PG: "Una barca è una barca... ma la scatola potrebbe essere qualsiasi cosa... potrebbe persino essere una barca... Oh, lo sai quanto desideriamo avere una barca!!"

Inviato 15 maggio 2012 - 15:12

Peter: "Andiamo Lois, ti piacerà vivere qui. Certo, questa casa è grande ma è anche molto intima..."
Eco: "Intima... Intima..."
Meg: "Quindi vivremo qui adesso?"
Eco: "INTIMA!"
-----------
Peter: "Non ti preoccupare, ho letto un libro sull'argomento!"
Brian: "Sei sicuro che fosse un libro? Sei sicuro che non fosse invece un... niente?"
Peter: "... Ah si, giusto..."
Inviato 15 maggio 2012 - 15:27

Fino a poco tempo fa preferivo gli episodi più recenti, ma riguardandomi le prime 2 stagioni dei Griffin mi sono ricreduto alla grande
Le prime stagioni restano fenomenali! Assolutamente...

" E ricordati di tenerti alla larga dal reparto "e non solo!" " XD
Modificato da stegabri, 15 maggio 2012 - 15:27
Inviato 15 maggio 2012 - 16:42

Si, come quella volta in cui mi sono dimenticato come ci si siedeFino a poco tempo fa preferivo gli episodi più recenti, ma riguardandomi le prime 2 stagioni dei Griffin mi sono ricreduto alla grande
Le prime stagioni restano fenomenali! Assolutamente...
" E ricordati di tenerti alla larga dal reparto "e non solo!" " XD

Inviato 04 ottobre 2012 - 08:08

La parte Disney è stata sublime... mi ha fatto morire dal ridere il fatto che tutti i personaggi ondeggiavano di continuo, per tutta la durata dello spezzone, proprio come avveniva nei vecchi cartoni di Topolino & co., anzi la cosa bella è che lo hanno proprio ostentato al massimo questo aspetto... come ad esempio la scena in cui Leela doveva guardare nel telescopio ed il professore gli ha detto che gli avrebbe tarato il telescopio in base alla sua vista: ed inizia ad ondeggiare il telescopio su e giù con un cavo, proprio per mantenerlo in sincronia con l'ondeggiare di Leela.

Anche il secondo spezzone è stato bello, con la grafica interamente basata sui videogiochi della Nintendo (supermario, ecc... ecc...)
Il terzo è quello che mi è piaciuto di meno, ma questo forse è + perché a me personalmente non piacciono gran che i cartoni giapponesi basati esclusivamente su Robot e guerre spaziali tra astronavi di vario genere.
Inviato 04 ottobre 2012 - 17:21

Come si chiama questa puntata?L'episodio di ieri di Futurama credo sia stato l'episodio + bello di sempre di quel cartone... MERAVIGLIOSO!!
La parte Disney è stata sublime... mi ha fatto morire dal ridere il fatto che tutti i personaggi ondeggiavano di continuo, per tutta la durata dello spezzone, proprio come avveniva nei vecchi cartoni di Topolino & co., anzi la cosa bella è che lo hanno proprio ostentato al massimo questo aspetto... come ad esempio la scena in cui Leela doveva guardare nel telescopio ed il professore gli ha detto che gli avrebbe tarato il telescopio in base alla sua vista: ed inizia ad ondeggiare il telescopio su e giù con un cavo, proprio per mantenerlo in sincronia con l'ondeggiare di Leela.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il secondo spezzone è stato bello, con la grafica interamente basata sui videogiochi della Nintendo (supermario, ecc... ecc...)
Il terzo è quello che mi è piaciuto di meno, ma questo forse è + perché a me personalmente non piacciono gran che i cartoni giapponesi basati esclusivamente su Robot e guerre spaziali tra astronavi di vario genere.
Inviato 11 ottobre 2012 - 21:41

Modificato da Adler12, 11 ottobre 2012 - 22:38
Inviato 11 ottobre 2012 - 22:24

http://allmyvideos.net/jmqx2hi36ofaLink link link!!!Ho saputo che c'era un episodio con la presenza di Ric Flair. DOVEVO guardarlo. Lo ho cercato in lingua originale perché volevo sentire la "armoniosa" voce di Flair, la scelta ha pagato perché mi sono ucciso dalle risate
Ecco a te

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi