Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SimpsonMania

• Accedi per rispondere
257 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

L'ultima puntata, quella con Marge con i capelli grigi, mi è piaciuta di più rispetto alle altre puntate di questa stagione che ho visto :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

L'ultima puntata, quella con Marge con i capelli grigi, mi è piaciuta di più rispetto alle altre puntate di questa stagione che ho visto :sisi:

Condivido... qualche scena divertente ce l'ha avuta...

Tuttavia anche questa si fonda, e non capisco il perché continuano a fare questi errori, sul fatto che Marge scopre di avere i capelli bianchi (o grigi)...
Quando invece in episodi delle stagioni di fine anni '90 (uno in particolare me ne viene in mente)... lo stesso Homer confida a Boe, Apu & co. che Marge si tinge i capelli... e quando Marge va al Jet Market, lo stesso Apu gli propone uno sconto sulla bottiglietta di tintura blu...
Questo segmento si chiudeva con Marge che, una volta a letto, se la prende con Homer per aver rivelato a tutti che lei si tinge i capelli... ERGO MARGE LO SAPEVA GIà!! Ed allora perchè nell'episodio di ieri lo scopre, come fosse una novità?!?!? :look:
(mi sento molto uomo fumetti con sta recensione :asd: :rotfl: :asd: )

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

invece a me è piaciuta molto la puntata dei segreti nucleari, quella della mini-moto insomma.

Homer:" Perchè mai un bambino di 10 anni dovrebbe entrare in uno zoo?" XDXD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

invece a me è piaciuta molto la puntata dei segreti nucleari, quella della mini-moto insomma.

Non ce l'ho presente? quando c'è stata? mi sa che non l'ho vista questa... :nono:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Che nervi... :incaz:
Finalmente che c'è stata una puntata bella ed impeccabile dal punto di vista dei rimandi storici rispetto agli episodi vecchi... cosa fanno?!? La rovinano con il doppiaggio in italiano!!! "PAPA' ARRABBIATO"?!?!!?!? Why?? Why?? Why??
Ma dico io?!?! Per carità bravissimi i doppiatori dei Simpson italiani, però a sto giro sarebbero da prendere a sberle... Come sarebbe "papà arrabbiato"?!? Chiamarlo così è rovinare un classico!! D:
Sì, per carità, "angry" va bene che sia tradotto anche in "arrabbiato"... ma non sapere che al tempo fu tradotto con "incacchiato" (nettamente + divertente come nome), vuol dire non conoscere le basi del lavoro che fai! (Soprattutto perchè l'episodio di "Papà Incacchiato" è uno dei + belli, se non il + bello, in assoluto ed è impossibile quindi ignorarlo!)
:checazz:

Cmq al di là del doppiaggio cannato... l'episodio di ieri mi è piaciuto... la cosa + bella sono state le citazioni... soprattutto quella di Wallace & Gromit! :loool: :asd: :rotfl:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

"Devo uccidere Boe....Iiiiiiiiiiiiiiiiii....Devo uccidere Boe....Iiiiiiiiiiiiiii

:rotfl: :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

"Devo uccidere Boe....Iiiiiiiiiiiiiiiiii....Devo uccidere Boe....Iiiiiiiiiiiiiii

:rotfl: :rotfl:

ahahahaahahahahah :rofl:
Appena ho visto iniziare l'episodio di oggi... ho pensato subito a quella scena... anche perchè è assolutamente la scena "simbolo" della puntata andata in onda oggi! XD

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Questa è la scena più bella di questa puntata è la canzone "La mia mortadella ha un nome". :rotflpapero:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

"Es carne de burro!"

Ho riso per una decina di minuti, mi ha fatto troppo ridere come l'ha detto!

:rotfl: :asd:

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • 718 post

Awards:

Anche se non è dei Simpson, questa canzone mi è rimasta in testa... :loool: Shipoopi!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Dirò una cosa che non fa ridere ma è una cosa che ho intravisto nella puntata di ieri.
Quella di Springfield contro Shelbyville.
La birra di Shelbyville si chiamava "FUDD" che è molto simile alla parola Duff.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La birra di Shelbyville si chiamava "FUDD" che è molto simile alla parola Duff.

Si, questo è perchè, non so se ci hai fatto caso, ma a Shelbyville era tutto praticamente all'opposto di Springfield, cioè come a voler rafforzare la percezione che le 2 città erano agli antipodi. :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Nell'episodio di ieri sera c'era una parodia del Jersey Shore... c'era Snooky, The Situation e Pauly D. Anche se avevano altri nomi ovviamente.
La puntata è stata bella e la storia dai, e la storia era gradevole... (adesso voglio vedere se Selma la lasceranno sempre così tirata da gnocca da ora in poi o la riporteranno ad essere cessa come prima)

La domanda è un'altra xò... perchè hanno fatto morire Tony Ciccione qualche episodio prima, e poi adesso è tornato tutto come prima?
Non c'era Fitness Tony al suo posto?! (o Fitness Tony oltre che il lavoro ha ereditato da Fat Tony anche la moglie?!?) Bah...
Se la puntata in cui facevano morire Tony Ciccione non fosse stata mai fatta, sarebbe stato di gran lunga tutto migliore... avrebbero dovuto bruciarla ancor prima di disegnarla la bozza di quella puntata lì (come anche di tante altre puntate ignobili proposte in queste ultime stagioni, totalmente in controsenso con quelle passate)

Cmq anche nei doppiaggi italiani sono tornati esatti nell'episodio di ieri, dopo che per diverse stagioni, le ultime, Tony Ciccione si era trasformato in un orribile Tony Ciccio... ed addirittura in quella dove moriva era diventato Fat Tony (cioè lasciandogli il nome originale)... nell'episodio di ieri si è tornati, finalmente, alle origini, chiamandolo Tony Ciccione, come si è sempre fatto sino a metà anni 2000... :sisi:

Modificato da stegabri, 18 febbraio 2012 - 11:21

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Mi ha fatto ridere una battuta quando praticamente Homer era il giudice e doveva decretare il film migliore, allora vede quello di Burney e dice:

HS: "Mitico! Non berrò mai più birre in vita mia."

Venditore di bibite: "Birreeeee! Birre!!"

HS: "Ne prendo 10."

ahhaahhahahahaah :rotfl:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

*Homer rovista sotto al divano e tira fuori 20 dollari*

HOMER: "Oh, 20 dollari... ma io volevo una nocciolina!"
CERVELLO DI HOMER: "20 dollari possono comprare molte noccioline."
HOMER: "Spiega come."
CERVELLO DI HOMER: "I soldi possono essere dati in cambio di beni e servizi!"
HOMER: "MITICO!!!"

Comunque, le gag del divano di questa stagione sono molto belle :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Comunque, le gag del divano di questa stagione sono molto belle :sisi:

Mi ha fatto molto ridere quella in cui era tipo videogioco e dovevi scegliere i vari personaggi... finchè non è stata scelta la combinazione giusta di personaggi, non dava il gioco risolto. XD

Mi ha fatto ridere una battuta quando praticamente Homer era il giudice e doveva decretare il film migliore, allora vede quello di Burney e dice:

HS: "Mitico! Non berrò mai più birre in vita mia."

Venditore di bibite: "Birreeeee! Birre!!"

HS: "Ne prendo 10."

ahhaahhahahahaah :rotfl:

Questa me ne fa venire in mente una ancora + bella...

Homer che vaga nei ricordi e tipo c'è il ricordo di lui e Barney che si schiantano contro un albero... e Barney nel ricordo dice: "Cavolo tutto questo per colpa di una birra... non berremmo mai più!"
Il ricordo sfuma e torna nell'attualità, dove c'è Homer che parla con Lisa e Bart e dice, tenendo in mano una lattina di birra...
"E da quel momento non bevemmo mai più!"
Detto ciò, sorso di birra dalla lattina... :asd: :loool: :rofl:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post

Awards:

Nell'episodio di ieri sera c'era una parodia del Jersey Shore... c'era Snooky, The Situation e Pauly D. Anche se avevano altri nomi ovviamente.
La puntata è stata bella e la storia dai, e la storia era gradevole... (adesso voglio vedere se Selma la lasceranno sempre così tirata da gnocca da ora in poi o la riporteranno ad essere cessa come prima)

La domanda è un'altra xò... perchè hanno fatto morire Tony Ciccione qualche episodio prima, e poi adesso è tornato tutto come prima?
Non c'era Fitness Tony al suo posto?! (o Fitness Tony oltre che il lavoro ha ereditato da Fat Tony anche la moglie?!?) Bah...
Se la puntata in cui facevano morire Tony Ciccione non fosse stata mai fatta, sarebbe stato di gran lunga tutto migliore... avrebbero dovuto bruciarla ancor prima di disegnarla la bozza di quella puntata lì (come anche di tante altre puntate ignobili proposte in queste ultime stagioni, totalmente in controsenso con quelle passate)

Cmq anche nei doppiaggi italiani sono tornati esatti nell'episodio di ieri, dopo che per diverse stagioni, le ultime, Tony Ciccione si era trasformato in un orribile Tony Ciccio... ed addirittura in quella dove moriva era diventato Fat Tony (cioè lasciandogli il nome originale)... nell'episodio di ieri si è tornati, finalmente, alle origini, chiamandolo Tony Ciccione, come si è sempre fatto sino a metà anni 2000... :sisi:

no bhe... se ricordo bene poi Tony Fitness prendeva il posto di Tony Ciccione e a causa della nuova vita ingrassava e diventava uguale a Tony Ciccione... come se non fosse mai morto insomma

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • 718 post

Awards:

Homer: "E niente zabaione per il ragazzo! Né con zaba, né con ione!"

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post

Awards:

Ammazza che mazza!

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post

Awards:

E' già finita la stagione? Perchè ieri e l'altro ieri hanno fatto delle puntate vecchie?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi