Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Kurt Angle minaccia CM Punk su Twitter

Kurt Angle ha scritto quanto segue su Twitter, riguardo il promo di CM Punk tenuto a RAW:

"CM Punk ha tenuto un classico promo la scorsa notte. Buon per lui. Ma se provi ancora a dire qualcosa contro di me, sei fritto! Se non mi credi, provaci!".

Punk non avrebbe minimamente menzionato Angle nel suo promo Lunedì notte. Probabilmente, Angle si stava riferendo a quando Punk lo ha deriso su Twitter qualche mese fa, quando Angle diceva che gli era stato hackerato l'account.

Modificato da NagotoSonmaki, 29 giugno 2011 - 15:08

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Altre personalità parlano del grande promo di CM Punk

Altre presonalità legate al mondo del wrestling hanno commentato il grandioso promo di CM Punk messo in scena a RAW Lunedì.

Seth Rollins a.k.a. Tyler Black:

"Grandioso, grandioso, grandioso. Un' altra volta CM Punk ha fatto sentire la sua voce fuori dal coro. Ho sempre cercato di assomigliargli apprezzandolo moltissimo, ma siamo due persone diverse. Arriverà il mio momento, ma adesso è il suo. Sono molto eccitato per il futuro".

JBL:

"CM Punk è andato shoot? E' stato un work? Chi se ne frega. Quando sei cosi bravo da lasciare un dubbio nelle menti di chi ti guarda significa che hai fatto benissimo il tuo lavoro".

Joey Styles:

"Holy crap! Fui un pò cattivo quando feci quel promo shoot su Vince McMahon e la WWE. Holy crap!".

Source: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net

Modificato da NagotoSonmaki, 29 giugno 2011 - 15:20

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Altre note personalità legate al mondo del wrestling, hanno commentato il promo di CM Punk.

Maryse:

"CM Punk presidente degli Stati Uniti..."

Todd Grisham:

"CM Punk senza limiti stanotte. Mai visto qualcosa del genere nei miei otto anni in WWE"

MVP:

"CM Punk è stato a casa mia Sabato notte. Abbiamo avuto una bella discussione. Non ho ancora visto il promo, ma sono sicuro che il mio amico mi avrà reso fieri do lui"

Anche il commentatore di Impact Wrestling, Taz, ha commentato tramite il suo account di Twitter, il promo di CM Punk:

"CM Punk ha fatto un grande lavoro. Mi è sempre piaciuto da quando lavoravamo insieme nella WWE. Ma devo dire una cosa... molti di noi se avessero avuto quella libertà avrebbero potuto raggiungere quel livello. Lui è stato molto fortunato per la libertà concessagli. E' stato comunque formidabile ed è sicuramente uno dei migliori".

La stella indipendente Colt "Boom Boom" Cabana, grandissimo amico di CM Punk, ha commentato il promo fatto a Raw dal concittadino:

"Ti amo CM Punk. Ho appena visto che hai scritto la storia! Questo è fottutamente fantastico. Fantastico!"

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Commento di The Rock sul promo di CM Punk

The Rock ha detto quello che segue parlando del promo di Cm Punk dell'ultima puntata di Raw:

"CM Punk: Si tratta semplicemente di affari - The Rock è nel main event di Wrestlemania perchè porta più soldi in una notte, di quanti tu ne porterai in tutta la tua vita."

Source: LordsofPain.net

Primo Video Blog di JBL

JBL ha postato il suo primo video blog nel quale parla di Eddie guerrero, CM Punk che lascia la WWE ed altro. è possibile guardarlo su Facebook a questo link: http://www.facebook....150216267680994

Source: LordsofPain.net

Modificato da attitude era, 29 giugno 2011 - 17:18

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

SmackDown: Superstars, Dark Match

Ieri notte si sono tenuti i tapings di SmackDown della puntata che andrà in onda venerdì 1° luglio.

Nel Dark Match pre-show Derrick Bateman ha sconfitto Johnny Curtis mentre nel post-show Randy Orton ha avuto la meglio di Christian in uno Street Fight.

Due match sono stati registrati per Superstars: Kaytlin vs. Alicia Fox e The Usos & Trent Barretta vs. Heath Slater, Justin Gabriel e Tyson Kidd. E' probabile che un match vada in onda giovedì questo e l'altro nell'episodio di Superstars del 7 luglio.

La puntata di SmackDown dell'8 luglio sarà invece registrata questa sera.

Credits: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

Derrick Bateman. :facepalm:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Maryse:

"CM Punk presidente degli Stati Uniti..."

Se CM Punk è Dio... Questa donna sarebbe da eleggere come unica DEA!! Parla poco... ma quando parla è una sentenza... e con sole 3-4 parole dice tutto! :inchino: :inchino: :inchino: :rotfl: :rotfl:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

SmackDown: Superstars, Dark Match

The Usos & Trent Barretta vs. Heath Slater, Justin Gabriel e Tyson Kidd.

Match che promette molto secondo me *_*

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Non so che match abbiano registrato a SmackDown ma credo meritasse di essere nel main show (soprattutto per proseguire Usos vs. Slater/Gabriel). Aspettate, no, Tyson Kidd ha un contratto di esclusiva con Superstars. :asd:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Scontro verbale tra Randy Orton & Kelly Kelly

Non se le sono certo mandate a dire, seppure a distanza, l'attuale campione assoluto di Smackdown ed una delle Divas più famose della WWE.

Ha iniziato il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton che, intervistato a Phoenix-Arizona dalla radio 98KUPD per promuovere i taping di Smackdown che si terranno in quella località, ha dichiarato:

"Se sei andato a letto con lei (così sosteneva il conduttore in tono scherzoso, millantando una finta relazione con Kelly), penso che tu non sia il solo. In WWE ce ne sono almeno una decina".

Quando poi il conduttore ha cercato di sapere i nomi, Orton ha provato a sviare il discorso dicendo che si trattava (in generale) dei grandi nomi del roster WWE. Alla fine, però, nel proseguio dell'intervista i riferimenti alle abitudini "di letto" di Kelly Kelly sono stati molti e continui.

La WWE Diva ha dunque immediatamente postato su Twitter, il seguente commento che pare un'ovvia risposta a quanto sopra: "Il miglior modo per combattere la stupidità è ignorarla".

Credit to: Wrestlescoop & FW.com

Linda Hogan dichiara: "Ultimate Warrior è gay"

Alla triste e squallida vicenda familiare degli Hogan, si aggiunge da oggi un altro tassello. Ospite al KQRS morning show infatti, l'ex moglie di Hulk Hogan ha rilasciato la seguente dichiarazione:

” Non conosco Ultimate Warrior di persona. Ovviamente l'ho incrociato agli eventi di wrestling in cui partecipava anche mio marito, ma non è mai stato ospite a casa mia. I miei figli infatti neppure lo conoscono. La verità è che io non so cosa sia accaduto tra lui ed il mio ex marito, di cui tra l'altro ho scoperto le scappatelle extra coniugali solo di recente. L'unica cosa che posso dire è che, da tempo, nelle locker room gira il rumor che Warrior sia omosessuale.”

Credit to: prowrestlingscoops & FW.com

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Scontro verbale tra Randy Orton & Kelly Kelly

Non se le sono certo mandate a dire, seppure a distanza, l'attuale campione assoluto di Smackdown ed una delle Divas più famose della WWE.

Ha iniziato il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton che, intervistato a Phoenix-Arizona dalla radio 98KUPD per promuovere i taping di Smackdown che si terranno in quella località, ha dichiarato:

"Se sei andato a letto con lei (così sosteneva il conduttore in tono scherzoso, millantando una finta relazione con Kelly), penso che tu non sia il solo. In WWE ce ne sono almeno una decina".

Quando poi il conduttore ha cercato di sapere i nomi, Orton ha provato a sviare il discorso dicendo che si trattava (in generale) dei grandi nomi del roster WWE. Alla fine, però, nel proseguio dell'intervista i riferimenti alle abitudini "di letto" di Kelly Kelly sono stati molti e continui.

La WWE Diva ha dunque immediatamente postato su Twitter, il seguente commento che pare un'ovvia risposta a quanto sopra: "Il miglior modo per combattere la stupidità è ignorarla".

Credit to: Wrestlescoop & FW.com

Linda Hogan dichiara: "Ultimate Warrior è gay"

Alla triste e squallida vicenda familiare degli Hogan, si aggiunge da oggi un altro tassello. Ospite al KQRS morning show infatti, l'ex moglie di Hulk Hogan ha rilasciato la seguente dichiarazione:

” Non conosco Ultimate Warrior di persona. Ovviamente l'ho incrociato agli eventi di wrestling in cui partecipava anche mio marito, ma non è mai stato ospite a casa mia. I miei figli infatti neppure lo conoscono. La verità è che io non so cosa sia accaduto tra lui ed il mio ex marito, di cui tra l'altro ho scoperto le scappatelle extra coniugali solo di recente. L'unica cosa che posso dire è che, da tempo, nelle locker room gira il rumor che Warrior sia omosessuale.”

Credit to: prowrestlingscoops & FW.com

Sulla prima news... ha ragione Orton... o meglio... credo facilmente alle sue parole... :asd:
La stessa storyline (nn so se ve la ricordate) che avvenne qualche anno fa e che durò molto poco (nn so se perchè fosse una storia tappabuchi o perchè venne accantonata sul nascere), che vedeva Kelly Kelly rifiutare le avances di Kane perchè impegnata con qualcuno... in cui Kane poi se la prese con The Miz, quando poi si scoprì che la persona in questione "amata" da Kelly fosse Orton. Ecco tutta questa storyline fu ispirata proprio dal fatto che ci fu una fugace relazione tra i 2... per cui...

Sulla seconda news... non me ne può fregare di meno... anke se lo fosse... fatti suoi... :sisi:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Beth Phoenix: "Passione e Talento non possono essere negati"

Con un messaggio postato sul suo account di Twitter, Beth Phoenix, fidanzata attuale di CM Punk, ha scritto del promo dell'ex leader della Straight Edge Society:

"Molti di voi mi hanno chiesto un parere sul finale di RAW. Sorprendente. Irresistibile. Devastante. La passione e il talento non possono essere negate".

Source: Lords of Pain & zonawrestling.net

Kurt Angle spiega il messaggio di ieri per CM Punk

Tramite il suo account di Twitter, Kurt Angle, ha spiegato il suo tweet di ieri a proposito del promo fatto CM Punk a RAW. Angle ha spiegato a tutti coloro che gli avevano chiesto cosa Punk avesse detto sul suo conto, che non si trattava di parole sentite nel promo, ma bensì si riferiva ad alcuni tweet postati da Punk un po' di tempo fa.

Roddy Piper vicino ad un importante esame

Tramite il suo account di Twitter, "Rowdy" Roddy Piper, ha fatto sapere ai suoi fans che fra pochi giorni dovrà sottoporsi ad un'ecografia per un presunto cancro. Non sarebbe la prima volta che Hot Rod, si troverebbe a combattere con una malattia come quella e già una volta l'ha sconfitta in quella che è stata la sua più grande vittoria.

I nostri auguri vanno a Piper perché un'altra battaglia non abbia nemmeno inizio.

Source: Wrestling Attitude & zonawrestling.net

Il Roster di RAW lavorerà nel giorno dei lavoratori

La WWE ha annunciato che quest'anno non ci sarà nessuna festa per il roster di RAW, dato che il giorno dei lavoratori cade proprio di Lunedì. La compagnia ha deciso di non mandare in onda neanche uno speciale registrato ma un live.

Lo show sarà il 05 Settembre a Columbus, Ohio.

Source: Pro Wrestling.net & zonawrestling.net

Triple H vuole il completo controllo di Sin Cara

Nelle ultime ore si è fatta largo una voce nel wrestling web, voce che riguarda Triple H e Sin Cara. Come ben sappiamo la carriera nella WWE del secondo è stata seguita sempre dal primo, che però adesso ha rafforzato il suo controllo sul personaggio, avvertendolo di rivolgersi sempre e comunque a lui, per qualsiasi problema, per qualsiasi critica e per ogni idea, senza rivolgersi o dare ascolto a nessun altro.

Compleanni di oggi nel mondo del Wrestling

Oggi 30 Giugno, festeggiano il loro compleanno tre importanti personalità nel panorama del pro wrestling americano.

Compie per esempio 67 anni il WWE Hall of Famer Terry Funk, che è nato nel 1944.

Come lui festeggia il suo compleanno Victoria Elizabeth Crawford, a.k.a. Alicia Fox, che è nata nel 1986 e compie 25 anni.

Infine, compie 26 anni Cody Garrett Runnels, meglio conosciuto nella WWE come Cody Rhodes, figlio minore dell'American Dream Dusty Rhodes, che è nato nel 1985.

Source: zonawrestling.net

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Triple H vuole il completo controllo di Sin Cara

Nelle ultime ore si è fatta largo una voce nel wrestling web, voce che riguarda Triple H e Sin Cara. Come ben sappiamo la carriera nella WWE del secondo è stata seguita sempre dal primo, che però adesso ha rafforzato il suo controllo sul personaggio, avvertendolo di rivolgersi sempre e comunque a lui, per qualsiasi problema, per qualsiasi critica e per ogni idea, senza rivolgersi o dare ascolto a nessun altro.

Tra un po' Triple H se lo porterà anke a letto a Sin Cara... magari lo usano come trastullo lui e sua moglie... tanto è piccolino Sin Cara, gli ci sta anke nella borsetta... :asd:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Povera Kelly :wub:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Tra un po' Triple H se lo porterà anke a letto a Sin Cara... magari lo usano come trastullo lui e sua moglie... tanto è piccolino Sin Cara, gli ci sta anke nella borsetta... :asd:

:potd:

Colt Cabana: "Per CM Punk è stato un modo di aiutarmi"

Colt Cabana in una recente dichiarazione ha parlato di CM Punk e del fatto che lo ha nominato durante il suo grandioso promo a RAW:

"Questo è stato un modo per aiutarmi. Punk sa bene che adesso in molti andranno a cercare su internet il nome di Colt Cabana. Non che io abbia chiesto qualcosa di simile, perché credo al 100% nelle mie possibilità, e anche se sono convinto non si avvicinino neanche a quelle di Punk, ho fiducia in me. Quindi gente andate a cercare Colt Cabana su Google. Lesnar non ne ha bisogno, Heyman non ne ha bisogno".

Source: Gerweck & zonawrestling.net

Chavo Guerrero: "Non solo Wrestling nel mio futuro"

Con il suo account di Twitter, Chavo Guerrero, ha annunciato che potrebbe non esserci solo il wrestling nel suo futuro:

"Il wrestling non è l'unica cosa che potrebbe tenermi occupato in futuro. Da quando ho lasciato la WWE sono arrivate diverse offerte. Appena ne saprò di più vi informerò".

Roddy Piper invita CM Punk al Piper's Pit

Tramite il suo account di Twitter, "Rowdy" Roddy Piper, ha invitato CM Punk e coloro che lui ha chiamato "Asskisser", ovvero The Rock e John Cena, ad un' edizione speciale del Piper's Pit, dove Hot Rod ha promesso fuoco e fiamme.

Jim Cornette ringrazia CM Punk

Con un messaggio postato su Twitter, Jim Cornette ha ringraziato CM Punk per aver citato la Ring of Honor Lunedì scorso a RAW Roulette:

"CM Punk riconosce il miglior wrestling del mondo come ho potuto ascoltare. Grazie CM Punk".

Grandi notizie per Roddy Piper

Poco fa tramite questa newsboard vi abbiamo comunicato di "Rowdy" Roddy Piper, e di come avrebbe dovuto sottoporsi ad un importante esame per stabilire se il suo corpo era colpito o no da un cancro. Bene, adesso Hot Rod ha comunicato che è fuori pericolo e ha affermato di avere sconfitto il cancro ancora una volta.

Piper ha ringraziato tutti i suoi fans per il supporto datogli negli scorsi giorni.

Source: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Roddy Piper invita CM Punk al Piper's Pit

Tramite il suo account di Twitter, "Rowdy" Roddy Piper, ha invitato CM Punk e coloro che lui ha chiamato "Asskisser", ovvero The Rock e John Cena, ad un' edizione speciale del Piper's Pit, dove Hot Rod ha promesso fuoco e fiamme.

E quando si farebbe? Sarebbe il Main Event di un Raw a mani basse!! :asd:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Spesso credo di aver fatto accesso su ZonaWrestling.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Poster Summerslam

Immagine inserita

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Poster Summerslam

Immagine inserita

apparte per Kofi Kingston,mi piace

inox

inox

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11

Poster Summerslam

Immagine inserita

il poster mi piace il ppv spero che sia decente

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Poster Summerslam

Immagine inserita

Spero sia fake perchè a me non piace u.u ... Sembra solo un'accozzaglia di personaggi ritagliati senza un perchè

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi