Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Intervista a Chris Masters

Chris Masters è apparso per un intervista al talkIMPACTradio show, ecco le parti principali dell'intervista:

- Chris ha detto che inizialmente ne è rimasto sorpreso ma che poi pensandoci aveva senso che fosse stato rilascio due giorni dopo aver combattuto nel main event di Superstars, infatti inizialmente avrebbe dovuto vincere lui il suo match contro Jack Swagger ma nel bel mezzo del match è stato detto all'arbitro che avrebbe dovuto vincere Swagger. Questo gli fa credere che la decisione di licenziarlo sia stata presa durante il match.

- Parlando del suo nuovo show "Masterpiece Theatre" che arriverà presto su youtube ha detto che sarà simile a quello di Zack Ryder, con la differenza che il suo show non avrà limitazioni, non essendo più sotto contratto con la WWE a differenza di Zack.

- Chris ammise di aver comprato un biglietto per Summerslam, ma ha rivelato di aver deciso di non andarci.

- Gli è stato poi chiesto se Randy Orton nel backstage è davvero il buffone che la comunità internet del wrestling crede che sia. Chris ha detto che Randy è un bravo ragazzo ma che a volte si arrabbia per piccolezze.

- Quando gli è stato chiesto cosa pensa di fare ora con la sua carriera, Chris ha detto che questa settimana andrà in tour nel Portogallo e che poi valuterà le offerte che riceverà, indipendentemente che esse siano della WWE, TNA, Giappone, ecc.

- Poi è stato chiesto a Chris cosa pensasse della TNA, e Masters ha risposto che la TNA ha tutto il talento del mondo ma che stanno ancora lavorando sulla loro formula. Quando gli è stato chiesto se questi problemi con la formula avessero niente a che fare con Hulk Hogan e Sting, Chris ha detto che c'è un posto nel wrestling per i grandi nomi ma non è sicuro che l'approccio della TNA con essi sia quello giusto.

- Infine gli è stato chiesto con quale wrestler secondo lui avrebbe potuto avere un grande feud in WWE. Masters ha risposto Drew McIntyre. Quando invece la domanda è stata fatta in termini di possibile feud in TNA Chris ha immediatamente menzionato RVD (Che da quanto risaputo è un grande amico di Chris).

Source: LordsofPain.net

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post

Awards:

E' stato fin troppo buono nel parlare della TNA... Non è da escludere un suo debutto ad Orlando...

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • 480 post
Infatti, o almeno così mi è parso di capire, si intuiva che voleva dire ben di più di quello che ha detto sulla TNA, ma si è trattenuto per non bruciarsi la possibilità di un ingaggio :asd:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Intervista a Chris Masters

- Gli è stato poi chiesto se Randy Orton nel backstage è davvero il buffone che la comunità internet del wrestling crede che sia. Chris ha detto che Randy è un bravo ragazzo ma che a volte si arrabbia per piccolezze.

Quanti giri di parole per lasciar intendere un "eccome se lo è"

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

comunque vorrei vederlo in TNA, oppure mi piacerebbe molto un suo ritorno in NWE

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Dopo il try out combattuto dagli Young Bucks e da Scorpio Sky e Joey Ryan, la WWE nella persona di Triple H, sembra intenzionata a dare nuova linfa, stavolta sembra seriamente, alla categoria tag team, da troppo tempo messa da parte.

Come già rumoreggiato lo scorso periodo, anche i Kings of Wrestling molto probabilmente firmeranno un contratto a Stamford.

Fonte: ZonaWrestling.

E grandissimo il triplo :yoballo:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Chris Jericho ha scoperto il responsabile del messaggio ricevuto da Nash

Tramite il suo account di Twitter, Chris Jericho sostiene di essere a conoscienza del segreto che c'è dietro il messaggio ricevuto da Kevin Nash a SummerSlam. Si tratta del topo avvistato a RAW la sera dopo.

Jericho ha scherzato naturalmente sulla vicenda, abbastanza strana e singolare.

Source: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net

che mito che è Jericho

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • 480 post

Dopo il try out combattuto dagli Young Bucks e da Scorpio Sky e Joey Ryan, la WWE nella persona di Triple H, sembra intenzionata a dare nuova linfa, stavolta sembra seriamente, alla categoria tag team, da troppo tempo messa da parte.

Come già rumoreggiato lo scorso periodo, anche i Kings of Wrestling molto probabilmente firmeranno un contratto a Stamford.

Fonte: ZonaWrestling.

E grandissimo il triplo :yoballo:

Ma porco cane,in un momento nel quale i WGTT necesittano di più sfidanti credibili possibili oltre agli Briscoes,dopo aver preso molto probabilmente i KOW non togliessero anche le possibilità di ritorno degli YB,tanto non ci fanno niente :mmmah:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Se vogliono i Tag Taem perchè la WWE non chiude quella cavolo di Season 5 di NXT (che palle!!)... e promuove nel Main Roster i South Beach Boys?
Cavolo Darren Young ce l'hanno (ad NXT appunto), Percy Watson ce l'hanno (in FCW)... cosa aspettano!?!?
Sarebbe meglio invece che improvvisare coppie a cacchio come: Bourne-Kingston!! :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Se vogliono i Tag Taem perchè la WWE non chiude quella cavolo di Season 5 di NXT (che palle!!)... e promuove nel Main Roster i South Beach Boys?
Cavolo Darren Young ce l'hanno (ad NXT appunto), Percy Watson ce l'hanno (in FCW)... cosa aspettano!?!?
Sarebbe meglio invece che improvvisare coppie a cacchio come: Bourne-Kingston!! :sisi:

Molti tag team nascono così, dovresti saperlo!
Io preferisco Kingston in coppia sinceramente che vederlo sempre campione secondario dello show, almeno risulta essere anche più divertente specialmente se in coppia con Bourne, tra l'altro se così Evan riesce a ritagliarsi il suo spazio, perchè no? A me a RAW son piaciuti.
Secondo me, se lavorassero in coppia per qualche tempo, diverrebbe uno dei team più spettacolari.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Chris Jericho ha scoperto il responsabile del messaggio ricevuto da Nash

Tramite il suo account di Twitter, Chris Jericho sostiene di essere a conoscienza del segreto che c'è dietro il messaggio ricevuto da Kevin Nash a SummerSlam. Si tratta del topo avvistato a RAW la sera dopo.

Jericho ha scherzato naturalmente sulla vicenda, abbastanza strana e singolare.

Source: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net

che mito che è Jericho

Una leggenda!! ahah :asd: un pazzo

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io preferisco Kingston in coppia sinceramente che vederlo sempre campione secondario dello show, almeno risulta essere anche più divertente specialmente se in coppia con Bourne, tra l'altro se così Evan riesce a ritagliarsi il suo spazio, perchè no? A me a RAW son piaciuti.

A me no perchè mi stanno sulle balle... :asd: :rotfl:
Per me quei 2 sono come per te la Kelly... meno li vedo, meglio sto...

ps: Nemmeno io a Kofi lo voglio vedere come campione secondario... ma nemmeno come campione tag... jobber a vita dovrebbe essere! :asd: :loool:
Infatti nel mio universe per dire... sono jobber a vita, senza possibilità di alcuno sbocco verso l'alto...

(poi oh, se un giorno mi fa un'inversione e si dimostra capace di essere personaggio interessante come ha fatto R-Truth, allora potrei anche ricredermi, ma per ora per me rimane INUTILE... e Bourne idem... (ha solo la finisher di bello)

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

ps: Nemmeno io a Kofi lo voglio vedere come campione secondario... ma nemmeno come campione tag... jobber a vita dovrebbe essere! :asd: :loool:
Infatti nel mio universe per dire... sono jobber a vita, senza possibilità di alcuno sbocco verso l'alto...

(poi oh, se un giorno mi fa un'inversione e si dimostra capace di essere personaggio interessante come ha fatto R-Truth, allora potrei anche ricredermi, ma per ora per me rimane INUTILE... e Bourne idem... (ha solo la finisher di bello)

Ahahah ti straquoto! Io come tag rivoglio i Dashing Ones! Loro erano tosti ;)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

La differenza sostanziale sta sul fatto che Bourne e Kingston sul ring ci sanno fare. Anche io non sopporto Kofi, sono d'accordo che se gli cambiassero character diventerebbe senz'altro più interessante. Al microfono non è male però è la WWE che lo ha configurato come un mini super Cena dei poveri.
Di Bourne si può dire tutto, ma sul ring da spettacolo, nella categoria di coppia è il lato che interessa di più!

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Kofi Kingston da qualche parte ce lo piazzano SEMPRE. :asd:

La sua carriera credo non decollerà mai, anche per limiti suoi chiaramente, mentre è una buona occasione per Bourne il cui ruolo in WWE è sempre stato altalenante.

Come prova è pertanto condivisibile.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

- Poco prima del match tra John Morrison e R-Truth nell'ultima puntata di WWE RAW ai due atleti è stato chiesto di rivedere il loro incontro e di tagliare tre minuti da quello che era stato programmato inizialmente. Pare che Ron Killings non fosse molto felice del cambiamento.

- Vince McMahon è molto soddisfatto di Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez. Si dice che quando i due messicani sono all'opera nel corso delle puntate Vince li osservi dal backstage con un'espressione molto contenta.

- La WWE ha recentemente registrato i marchi per i termini "Future Endeavored", "Future Endeavor" e "Mr. Future Endeavor" che, a quanto pare, sono parole che serviranno al personaggio di John Laurinaitis.

- Ad eccezione di John Morrison e pochi altri, non c'erano molte persone dispiaciute per il licenziamento di Melina, a causa della reputazione che si era guadagnata. Stessa cosa vale per Gail Kim, le quali spesso provocanti dichiarazioni irritavano le altre Divas.

- Un re-match tra Kelly Kelly e Beth Phoenix per il "WWE Divas Title" potrebbe disputarsi a Night Of Champions, evento che si svolgerà a Buffalo, luogo dove la sfidante è cresciuta.

- Il segmento tra CM Punk e Kevin Nash dell'ultimo WWE RAW è stato visto con molta partecipazione nel backstage, soprattutto da parte dei ragazzi più giovani che vedono in Punk una sorta di eroe per il fatto che spesso li mette in risalto e parla per loro che non hanno molte opportunità. Nash è in gran forma ma, a causa delle varie operazioni al ginocchio, non camminava molto bene. La sensazione è che l'eventuale match tra i due atleti non sarà così bello da vedere.

- Il segmento dell'ultima puntata di WWE RAW con The Miz e Subway pare che possa essere l'inizio di un qualcosa di più grosso, che vedrà sempre coinvolta la famosa catena di ristoranti.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Stessa cosa vale per Gail Kim, le quali spesso provocanti dichiarazioni irritavano le altre Divas.

Ma Gail Kim non se n'è andata ancora...
Almeno, sul sito WWE c'è ancora, per cui dovrebbe essere ancora nel roster, no?

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Lo sciopero delle... lamette

Tramite il proprio profilo di Twitter l'ex campione di coppia Curt Hawkins ha rivelato che non si taglierà più la barba finché non avrà un match a Raw. Il Party Starter ha ironizzato che potrebbe finire come questo tizio qui sotto:

Immagine inserita

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Tramite il proprio profilo di Twitter l'ex campione di coppia Curt Hawkins ha rivelato che non si taglierà più la barba finché non avrà un match a Raw. Il Party Starter ha ironizzato che potrebbe finire come questo tizio qui sotto:

Immagine inserita

Stima verso Curt *_____*

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Immagine inserita

Mi dispiace per Curt... credo che la sua situazione possa solo peggiorare, altro che :(

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi