In assoluto la mia scena dei Griffin preferita!

Concordo pienamente!
![]()
In assoluto la mia scena dei Griffin preferita!
Ma cosa abbiamo qui? Dei blindhater di Hornswoggle?
Ma cosa abbiamo qui? Dei blindhater di Hornswoggle?
Come avevo detto io.aaaaaaaaa yeees buona decisione leggete questa news
Come noto, durante l’ultima puntata di Smackdown, Sin Cara (interpretato da Hunico) ha colpito con un calcio alla testa Daniel Bryan alla fine del match che li ha visti coinvolti.
Sembra che questa scelta sia stata fatta per dare inizio ad una storyline tra l’attuale Sin Cara (Hunico) e quello originale (Mistico), che a questo punto non sarà licenziato.
godo,go misticose fanno davvero sto feud i loro match saranno spettacolari tutti di acrobazie e agilità
E' una cosa di stamattina/pomeriggio presto la notiziaSantino Marella coinvolto in un incidente!
Santino Marella è stato coinvolto in un incidente nella serata di Giovedì e ha subito una lussazione della spalla sinistra. Da una prima ricostruzione il wrestler ha affermato che stava tornando a casa dopo essersi recato dal barbiere, prima di preparare i bagagli per il tour a Puerto Rico. Il suo veicolo è stato colpito lateralmente da un altro mandandolo a schiantarsi contro un palo della luce. Il conducente del veicolo ha soccorso Marella e ha atteso con lui l'arrivo della polizia in loco. Appena sarà possibile vi forniremo nuovi dettagli, per il momento sembra che Marella non partirà per il tour e anche la sua presenza a RAW di Lunedì è in forte dubbio.
Fonte: Lords of pain & ZW.net
Foto e ulteriori dettagli dall'incidente di Santino Marella
Altri piccoli dettagli arrivano da wwe.com in merito all'incidente che vede coinvolto Santino Marella. Il lottatore intervistato dal sito ha dichiarato:
"La mia macchina s'è capovolta e ha colpito un palo della luce schiacciandolo completamente. L'impatto ha messo in funzione gli airbag e tutto quello che potevo sentire era un odore come polvere da sparo". Il lottatore ha poi proseguito: "C'erano vetri rotti ovunque, ho cercato di aprire la portiera del passeggero ma era bloccata. Fortunatamente l'impianto elettrico funzionava in macchina e ho aperto il tettuccio e sono strisciato fuori da esso".
Marella non sarà presente a Raw questo Lunedi ma ha subito dichiarato: "Ho bisogno di guarire più in fretta possibile e tornare in quel ring. Voglio tornare là e combattere."
Fonte: wwe.com & ZW.net
Le foto sono disponibili a questo link: http://www.wwe.com/i...accident-photos
E' una cosa di stamattina/pomeriggio presto la notizia
Niente, volevo dire: E' una cosa di stamattina/pomeriggio presto la notiziaOrdunque?
Confermato: Sin Cara cambia, al suo posto Hunico
Durante l'house show di ieri a Cape Girardeau ad indossare la maschera di Sin Cara è stato Hunico, come già accaduto nelle ultime apparizioni TV. Da questo momento sarà solo lui ad indossare la maschera.
è un idea banale ma anche molto interessante,i 2 mascherati contro alla fine è spettacolare chissà come verrà fuori non vedo l'ora che ritorni mistico,magari a mistico fanno mettere il costume bianco che aveva al mitb mentre hunico tiene quello normale bluConfermato: Sin Cara cambia, al suo posto Hunico
Durante l'house show di ieri a Cape Girardeau ad indossare la maschera di Sin Cara è stato Hunico, come già accaduto nelle ultime apparizioni TV. Da questo momento sarà solo lui ad indossare la maschera.
Ieri sera ad NXT, Torrisi e Redaelli, mentre andava in onda la replica del match di MITB che coinvolgeva anche Sin Cara, hanno fatto notare che pure i telecronisti americani si sono soffermati sul definire "DIVERSO" sia nell'aspetto fisico che nel comportamento sul ring, il Sin Cara ritornato dopo l' "infortunio" patito nel Ladder Match, rispetto al Sin Cara che ricordavano pre-infortunio.
Dunque mi viene facile da pensare, alla luce di ciò, che ci sia veramente, come già qualcuno di voi aveva auspicato nei giorni scorsi, l'intenzione di proporre una faida tra Mistico ed Hunico, e che il turn di quest'ultimo serva proprio per questo motivo.
Sicuramente Mistico tornerà dicendo che l'altro gli ha fregato il posto o cosa del genere...
Cmq un feud tra 2 luchadores mi incuriosisce, se non altro troverebbero un modo di portare attenzione su sta questione Sin Cara... mi farebbe troppo esplodere se fanno un match 1vs1 dove i 2 sono entrambi vestiti uguali e quindi indistinguibili... ahahahah... che il pubblico si chiede, chi è l'uno? e chi è l'altro?![]()
Era una mia idea adesso voglio i soldi dalla WWEè un idea banale ma anche molto interessante,i 2 mascherati contro alla fine è spettacolare chissà come verrà fuori non vedo l'ora che ritorni mistico,magari a mistico fanno mettere il costume bianco che aveva al mitb mentre hunico tiene quello normale bluConfermato: Sin Cara cambia, al suo posto Hunico
Ieri sera ad NXT, Torrisi e Redaelli, mentre andava in onda la replica del match di MITB che coinvolgeva anche Sin Cara, hanno fatto notare che pure i telecronisti americani si sono soffermati sul definire "DIVERSO" sia nell'aspetto fisico che nel comportamento sul ring, il Sin Cara ritornato dopo l' "infortunio" patito nel Ladder Match, rispetto al Sin Cara che ricordavano pre-infortunio.
Dunque mi viene facile da pensare, alla luce di ciò, che ci sia veramente, come già qualcuno di voi aveva auspicato nei giorni scorsi, l'intenzione di proporre una faida tra Mistico ed Hunico, e che il turn di quest'ultimo serva proprio per questo motivo.
Sicuramente Mistico tornerà dicendo che l'altro gli ha fregato il posto o cosa del genere...
Cmq un feud tra 2 luchadores mi incuriosisce, se non altro troverebbero un modo di portare attenzione su sta questione Sin Cara... mi farebbe troppo esplodere se fanno un match 1vs1 dove i 2 sono entrambi vestiti uguali e quindi indistinguibili... ahahahah... che il pubblico si chiede, chi è l'uno? e chi è l'altro?![]()
L'idea esiste dal primo match in PPV di Sin Cara, dove ha fatto molti errori. Solo che al posto di Hunico, volevano mandargli contro Averno, altro Luchadore della CMLL che avrebbe presto lasciato la compagnia per firmare con la WWE...Era una mia idea adesso voglio i soldi dalla WWEè un idea banale ma anche molto interessante,i 2 mascherati contro alla fine è spettacolare chissà come verrà fuori non vedo l'ora che ritorni mistico,magari a mistico fanno mettere il costume bianco che aveva al mitb mentre hunico tiene quello normale bluConfermato: Sin Cara cambia, al suo posto Hunico
allora il licenziamento di mistico è tutto un work per far credere agli spettatori che se ne sia andato quando invece tornerà a sorpresa? a sto punto siL'idea esiste dal primo match in PPV di Sin Cara, dove ha fatto molti errori. Solo che al posto di Hunico, volevano mandargli contro Averno, altro Luchadore della CMLL che avrebbe presto lasciato la compagnia per firmare con la WWE...Era una mia idea adesso voglio i soldi dalla WWEè un idea banale ma anche molto interessante,i 2 mascherati contro alla fine è spettacolare chissà come verrà fuori non vedo l'ora che ritorni mistico,magari a mistico fanno mettere il costume bianco che aveva al mitb mentre hunico tiene quello normale bluConfermato: Sin Cara cambia, al suo posto Hunico
Edited by phoenix91, 04 September 2011 - 13:03 PM.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users