Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Please log in to reply
3223 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

:inchino:
In assoluto la mia scena dei Griffin preferita! :asd:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

:inchino:
In assoluto la mia scena dei Griffin preferita! :asd:

Concordo pienamente!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ma cosa abbiamo qui? Dei blindhater di Hornswoggle? :rotfl:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

:sghgh:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Si lo ammetto :loool:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

aaaaaaaaa yeees buona decisione leggete questa news

Come noto, durante l’ultima puntata di Smackdown, Sin Cara (interpretato da Hunico) ha colpito con un calcio alla testa Daniel Bryan alla fine del match che li ha visti coinvolti.

Sembra che questa scelta sia stata fatta per dare inizio ad una storyline tra l’attuale Sin Cara (Hunico) e quello originale (Mistico), che a questo punto non sarà licenziato.

godo,go mistico :ahsisi: se fanno davvero sto feud i loro match saranno spettacolari tutti di acrobazie e agilità

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

aaaaaaaaa yeees buona decisione leggete questa news

Come noto, durante l’ultima puntata di Smackdown, Sin Cara (interpretato da Hunico) ha colpito con un calcio alla testa Daniel Bryan alla fine del match che li ha visti coinvolti.

Sembra che questa scelta sia stata fatta per dare inizio ad una storyline tra l’attuale Sin Cara (Hunico) e quello originale (Mistico), che a questo punto non sarà licenziato.

godo,go mistico :ahsisi: se fanno davvero sto feud i loro match saranno spettacolari tutti di acrobazie e agilità

Come avevo detto io. :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Santino Marella coinvolto in un incidente!

Santino Marella è stato coinvolto in un incidente nella serata di Giovedì e ha subito una lussazione della spalla sinistra. Da una prima ricostruzione il wrestler ha affermato che stava tornando a casa dopo essersi recato dal barbiere, prima di preparare i bagagli per il tour a Puerto Rico. Il suo veicolo è stato colpito lateralmente da un altro mandandolo a schiantarsi contro un palo della luce. Il conducente del veicolo ha soccorso Marella e ha atteso con lui l'arrivo della polizia in loco. Appena sarà possibile vi forniremo nuovi dettagli, per il momento sembra che Marella non partirà per il tour e anche la sua presenza a RAW di Lunedì è in forte dubbio.

Fonte: Lords of pain & ZW.net

Foto e ulteriori dettagli dall'incidente di Santino Marella

Altri piccoli dettagli arrivano da wwe.com in merito all'incidente che vede coinvolto Santino Marella. Il lottatore intervistato dal sito ha dichiarato:

"La mia macchina s'è capovolta e ha colpito un palo della luce schiacciandolo completamente. L'impatto ha messo in funzione gli airbag e tutto quello che potevo sentire era un odore come polvere da sparo". Il lottatore ha poi proseguito: "C'erano vetri rotti ovunque, ho cercato di aprire la portiera del passeggero ma era bloccata. Fortunatamente l'impianto elettrico funzionava in macchina e ho aperto il tettuccio e sono strisciato fuori da esso".

Marella non sarà presente a Raw questo Lunedi ma ha subito dichiarato: "Ho bisogno di guarire più in fretta possibile e tornare in quel ring. Voglio tornare là e combattere."

Fonte: wwe.com & ZW.net

Le foto sono disponibili a questo link: http://www.wwe.com/i...accident-photos

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

Santino Marella coinvolto in un incidente!

Santino Marella è stato coinvolto in un incidente nella serata di Giovedì e ha subito una lussazione della spalla sinistra. Da una prima ricostruzione il wrestler ha affermato che stava tornando a casa dopo essersi recato dal barbiere, prima di preparare i bagagli per il tour a Puerto Rico. Il suo veicolo è stato colpito lateralmente da un altro mandandolo a schiantarsi contro un palo della luce. Il conducente del veicolo ha soccorso Marella e ha atteso con lui l'arrivo della polizia in loco. Appena sarà possibile vi forniremo nuovi dettagli, per il momento sembra che Marella non partirà per il tour e anche la sua presenza a RAW di Lunedì è in forte dubbio.

Fonte: Lords of pain & ZW.net

Foto e ulteriori dettagli dall'incidente di Santino Marella

Altri piccoli dettagli arrivano da wwe.com in merito all'incidente che vede coinvolto Santino Marella. Il lottatore intervistato dal sito ha dichiarato:

"La mia macchina s'è capovolta e ha colpito un palo della luce schiacciandolo completamente. L'impatto ha messo in funzione gli airbag e tutto quello che potevo sentire era un odore come polvere da sparo". Il lottatore ha poi proseguito: "C'erano vetri rotti ovunque, ho cercato di aprire la portiera del passeggero ma era bloccata. Fortunatamente l'impianto elettrico funzionava in macchina e ho aperto il tettuccio e sono strisciato fuori da esso".

Marella non sarà presente a Raw questo Lunedi ma ha subito dichiarato: "Ho bisogno di guarire più in fretta possibile e tornare in quel ring. Voglio tornare là e combattere."

Fonte: wwe.com & ZW.net

Le foto sono disponibili a questo link: http://www.wwe.com/i...accident-photos

E' una cosa di stamattina/pomeriggio presto la notizia :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

E' una cosa di stamattina/pomeriggio presto la notizia :ahsisi:

Ordunque? :look:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

Ordunque? :look:

Niente, volevo dire: E' una cosa di stamattina/pomeriggio presto la notizia :ahsisi:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

appena ho letto il titolo mi sono sentito male azz
perfortuna che non e nulla di grave

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

nooooooooo povero Santino :cryy:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Confermato: Sin Cara cambia, al suo posto Hunico
Durante l'house show di ieri a Cape Girardeau ad indossare la maschera di Sin Cara è stato Hunico, come già accaduto nelle ultime apparizioni TV. Da questo momento sarà solo lui ad indossare la maschera.

Ieri sera ad NXT, Torrisi e Redaelli, mentre andava in onda la replica del match di MITB che coinvolgeva anche Sin Cara, hanno fatto notare che pure i telecronisti americani si sono soffermati sul definire "DIVERSO" sia nell'aspetto fisico che nel comportamento sul ring, il Sin Cara ritornato dopo l' "infortunio" patito nel Ladder Match, rispetto al Sin Cara che ricordavano pre-infortunio.

Dunque mi viene facile da pensare, alla luce di ciò, che ci sia veramente, come già qualcuno di voi aveva auspicato nei giorni scorsi, l'intenzione di proporre una faida tra Mistico ed Hunico, e che il turn di quest'ultimo serva proprio per questo motivo.
Sicuramente Mistico tornerà dicendo che l'altro gli ha fregato il posto o cosa del genere... :asd:
Cmq un feud tra 2 luchadores mi incuriosisce, se non altro troverebbero un modo di portare attenzione su sta questione Sin Cara... mi farebbe troppo esplodere se fanno un match 1vs1 dove i 2 sono entrambi vestiti uguali e quindi indistinguibili... ahahahah... che il pubblico si chiede, chi è l'uno? e chi è l'altro? :loool: :rofl:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Durante l'house show di ieri a Cape Girardeau ad indossare la maschera di Sin Cara è stato Hunico, come già accaduto nelle ultime apparizioni TV. Da questo momento sarà solo lui ad indossare la maschera.

Ieri sera ad NXT, Torrisi e Redaelli, mentre andava in onda la replica del match di MITB che coinvolgeva anche Sin Cara, hanno fatto notare che pure i telecronisti americani si sono soffermati sul definire "DIVERSO" sia nell'aspetto fisico che nel comportamento sul ring, il Sin Cara ritornato dopo l' "infortunio" patito nel Ladder Match, rispetto al Sin Cara che ricordavano pre-infortunio.

Dunque mi viene facile da pensare, alla luce di ciò, che ci sia veramente, come già qualcuno di voi aveva auspicato nei giorni scorsi, l'intenzione di proporre una faida tra Mistico ed Hunico, e che il turn di quest'ultimo serva proprio per questo motivo.
Sicuramente Mistico tornerà dicendo che l'altro gli ha fregato il posto o cosa del genere... :asd:
Cmq un feud tra 2 luchadores mi incuriosisce, se non altro troverebbero un modo di portare attenzione su sta questione Sin Cara... mi farebbe troppo esplodere se fanno un match 1vs1 dove i 2 sono entrambi vestiti uguali e quindi indistinguibili... ahahahah... che il pubblico si chiede, chi è l'uno? e chi è l'altro? :loool: :rofl:

è un idea banale ma anche molto interessante,i 2 mascherati contro alla fine è spettacolare chissà come verrà fuori non vedo l'ora che ritorni mistico,magari a mistico fanno mettere il costume bianco che aveva al mitb mentre hunico tiene quello normale blu :yoballo:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

è un idea banale ma anche molto interessante,i 2 mascherati contro alla fine è spettacolare chissà come verrà fuori non vedo l'ora che ritorni mistico,magari a mistico fanno mettere il costume bianco che aveva al mitb mentre hunico tiene quello normale blu :yoballo:

Era una mia idea adesso voglio i soldi dalla WWE :dramma:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

magari faranno che hunico alla fine si toglierà la maschera e dirà chiaramente che ha voluto rubare la maschera a hunico e da li poi nascerà il feud o quello che è *_* sarebbe fantastico,inoltre per mistico sarebbe una buona cosa avere un feud con hunico essendo entrambi messicani dello stesso stile acrobatico e parlando la stessa lingua dovrebbero capirsi bene e mistico non dovrebbe commettere errori finalmente :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

L'idea esiste dal primo match in PPV di Sin Cara, dove ha fatto molti errori. Solo che al posto di Hunico, volevano mandargli contro Averno, altro Luchadore della CMLL che avrebbe presto lasciato la compagnia per firmare con la WWE...

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

L'idea esiste dal primo match in PPV di Sin Cara, dove ha fatto molti errori. Solo che al posto di Hunico, volevano mandargli contro Averno, altro Luchadore della CMLL che avrebbe presto lasciato la compagnia per firmare con la WWE...

allora il licenziamento di mistico è tutto un work per far credere agli spettatori che se ne sia andato quando invece tornerà a sorpresa? a sto punto si :checazz: e poi il primo ppv che io ricordi è stato a mitb e non ha fatto errori mi pare O.O piu che altro si è preso na bella powerbomb sulla scala infortunandosi

Edited by phoenix91, 04 September 2011 - 13:03 PM.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Il turn heel di Sin Cara ha senso solo se il turnato è Hunico, e il vero Sin Cara torna e spiega per filo e per segno che quello è un impostore: sicchè si vada poi al classico face vs. heel, vittoria di Mistico ed Hunico che ritorna alla sua maschera.
Altrimenti è una cagatissima.

Con Sin Cara si è fatto un enorme errore di considerazione, visto le ben note incompatibilità: io lo avrei mandato SUBITO contro Mysterio, oppure contro Danielson, contro Jericho ci fosse stato, insomma contro gente che conosce quello stile. Chavo sarà un luchador ma non lottava ad alti livelli da anni e non aveva più lo sprint per reggere il suo avversario. Mandare Sin Cara alla FCW invece non avrebbe risolto le cose: Mistico in WWE è l'equivalente di John Cena in ROH. Johnny Boy non sa come si lotta nelle indies... ma secondo voi Silkin, anzichè metterlo subito nel ME contro Richards, lo terrebbe a jobbare a Mike Bennet?

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users