Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Diramato aggiornamento sull'infortunio di Randy Orton:

Il WWE.com ha rilasciato alcuni dettagli riguardanti le condizioni fisiche di Randy Orton a seguito dell'infortunio sofferto nei taping di SmackDown di Martedì.

Anche se l'entità dell'infortunio resta da verificare il medico della WWE Dr. Michael Sampson ha esaminato Orton dichiarando a WWE.com quanto segue:

"Randy ha un'ernia del disco (L4-L5) sul lato sinistro che provoca un conseguente dolore e debolezza della gamba. Randy ha bisogno di un periodo di pausa per la riabilitazione, farmaci anti-infiammatori e fisioterapia".

WWE.com ha aggiunto che il danno potrebbe tenere fermo the Viper per qualche settimana, Randy Orton verrà sostituito negli eventi live da Sheamus nei match contro Wade Barrett. Sembrano quindi decadere le prime dichiarazioni che parlavano di ben sei mesi di stop.

Modificato da Gabriele98, 30 dicembre 2011 - 12:24

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Almeno la rumble! Dottore lo tenga legato per un mesetto......please!

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Da 6 mesi a qualche settimana qualcosa non torna :anglesmile:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Infatti ma il Dottore della WWE ha detto così!

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Io ho una mia idea non la dico sennò mi linciano :rotfl:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Io ho una mia idea non la dico sennò mi linciano :rotfl:

:rofl: :rofl: :rofl:
Si è capito già, non c'è bisogno di dirlo :asd:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

RR a Randall!

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

RR a Randall!

Dimmi che scherzi.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Ci son numerose voci che parlano di come la WWE gestirà l'infortunio di Randy Orton, pare che Randy possa tornare già alla Royal Rumble per vincerla nella sua città natale St. Louis. I dirigenti stanno discutendo con Orton per un rientro a sorpresa verso la fine della rissa reale per vincerla e poi con la title shot in tasca tenere ancora Randy a riposo, o con un uso molto limitato, per permettergli di recuperare al 100% in vista di Wrestlemania 28.

In alternativa a questa possibilità si parla per lui di saltare addirittura la Rumble e ripresentarsi sugli schermi intorno ad Elimination Chamber per preparare il match che lo vedrà protagonista a Wrestlemania

:dramma: WTF?!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post

Awards:

Sarebbe troppo scontato.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

avevo sentito da qualche parte che l'infortunio sarebbe un work per nascondere l'ennesimo violamento del welness programm che causerebbe il licenziamento???? sarà vero???

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Jericho punzecchia i fan via twitter:

Chris Jericho ha scritto su Twitter che nella giornata di ieri si è diretto in Canada per stare con un amico. Jericho ha punzecchiato ancora una volta i fan di wrestling affermando che non sarà a RAW Supershow di Lunedi a Memphis, Tennessee:

"Sono sulla strada per Calgary all'imbarco con @speewee da Louise! (Apparentemente Memphis ora si trova nelle Montagne Rocciose) #internetfools"

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

secondo me si rende più ridicolo che altro....anche quando Lesnar ha detto ke si ritirava dalla sua federazione di lotta ke nn so come si chiama lui ha subito detto "ecco sarà lui il 2 gennaio"...mmmm...e se invece tutto questo fosse un work per incentrare i sospetti si di lui e poi sorprenderci???
perchè è ovvio ke tutte queste attenzioni non sviano nessuno...potrebbe nn essere lui lunedi... :sherlock:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

avevo sentito da qualche parte che l'infortunio sarebbe un work per nascondere l'ennesimo violamento del welness programm che causerebbe il licenziamento???? sarà vero???

Non è un work. Basta vedere il finale dell'ultimo SD: se fosse stato un work non avrebbero tagliato il finale...

Comunque se torna alla Rumble e soprattutto se la vince io inizio a credere nella profezia dei Maya :rotfl:

Riguardo Y2J tutti gli indizi portano a lui, speriamo non sia una cosa fatta per depistarci :paura:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

secondo me si rende più ridicolo che altro....anche quando Lesnar ha detto ke si ritirava dalla sua federazione di lotta ke nn so come si chiama lui ha subito detto "ecco sarà lui il 2 gennaio"...mmmm...e se invece tutto questo fosse un work per incentrare i sospetti si di lui e poi sorprenderci???
perchè è ovvio ke tutte queste attenzioni non sviano nessuno...potrebbe nn essere lui lunedi... :sherlock:

È lui. Prima dice che non segue Raw, non gliene importa dei promo e che non risponderà più a nulla riguardante il wrestling e poi dopo si mette a dire che Lesnar è l'uomo misterioso?
È lui e se non è lui... :look: :paura:
Io però ne sono convinto che sia Jericho.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

La cosa bella che mi fa sorridere è che Jericho, in un modo o nell'altro riesce sempre ad ottenere quello che vuole...
Ovvero che tutti parlano di lui... :asd:

è semplicemente un grande!! :inchino:

Cioè pensateci... se avesse detto "sì sono io!" oppure "no, non sono io!", ma in ogni caso una risposta categorica... nessuno avrebbe + parlato di lui... o cmq se ne sarebbe parlato molto meno...

Con il fatto che lui continua a nicchiare e a rispondere in modo criptico, con risposte che sono palesemente in contrasto tra loro (prima dice una cosa poi ne dice un'altra... come ha detto CM23Barrett, prima dice che non segue poi ipotizza il nome dell'atleta misterioso, ecc...), fa si che intorno a lui crea quell'alone di mistero e curiosità per il quale tutti parlano sempre e solo di lui! :asd:
Cioè alla fine i discorsi su Jericho hanno messo completamente nel dimenticatoio tutto quello che accade nei vari show WWE, al momento...
Se non è grandezza questa? Ditemi voi! Un comunicatore straordinariamente straordinario!

Semplicemente IDOLO assoluto, Y2J! :inchino:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Quoto ogni singola parola, segni di punteggiatura compresi :inchino: :inchino: :inchino:

Semplicemente IDOLO assoluto, Y2J! :inchino:

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

:asd: Jericho l'adoro spero di vederlo il 2 (voglio anche vedere il suo tatoo D: )

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Jim Ross: "Per il ritorno di Lesnar non c'è fretta"

Jim Ross continua a rispondere ai fan che lo interrogano su un possibile ritorno di Brock Lesnar dopo l'annuncio del ritiro di quest'ultimo dalla UFC dopo la sconfitta subita da Alistair Overeem a Las Vegas a UFC 141.

"Brock Lesnar alla WWE è un rumor in crescita. Se Brock tornasse sarebbe comunque un impegno una tantum. Ma ORA non è il momento" ha scritto Ross via Twitter.

Per poi continuare: "Mi sembra altamente improbabile che ci sia una possibilità, anche remota, di un match tra Brock Lesnar e Undertaker a WrestleMania 28. Cioè non succederà. Non c'è fretta. Magari nel 2013 accadrà".

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Secondo me sarà Y2J. Però non vorrei che fossimo tutti depistati! La cosa strana è che il 99% delle persone dicono che sarà lui. Di solito ci sono delle diatribe sui nomi... non vorrei che fosse Undertaker (non avrebbe senso la bambina nel promo, ma chiudere la carriera col 20 a 0 contro il suo antagonista naturale, masked kane...) o Stephanie e Shane McMahon (giusto per i due bambini del video, mica per altro...)

Se non sarà Y2J... bè, martedi sera spegnerò la televisione. :sisi:

Jim Ross: "Per il ritorno di Lesnar non c'è fretta"

Jim Ross continua a rispondere ai fan che lo interrogano su un possibile ritorno di Brock Lesnar dopo l'annuncio del ritiro di quest'ultimo dalla UFC dopo la sconfitta subita da Alistair Overeem a Las Vegas a UFC 141.

"Brock Lesnar alla WWE è un rumor in crescita. Se Brock tornasse sarebbe comunque un impegno una tantum. Ma ORA non è il momento" ha scritto Ross via Twitter.

Per poi continuare: "Mi sembra altamente improbabile che ci sia una possibilità, anche remota, di un match tra Brock Lesnar e Undertaker a WrestleMania 28. Cioè non succederà. Non c'è fretta. Magari nel 2013 accadrà".

Del ritorno di Lesnar se ne parla da quando è andato via... :asd:

Modificato da Fabio-Fini, 01 gennaio 2012 - 18:21

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi