Si guarda sempre di più ai prospetti TNA
C'è chi dice che la TNA faccia incetta degli scarti dell WWE, eppure il PWTorch ha messo in ordine alcune notizie di questi ultimi mesi che rivelano che anche la WWE si è messa a guardare con maggiore insistenza il giardino del vicino.
Rob Van Dam - E' notizia di ieri che la WWE sarebbe interessata a riportarlo a bordo.
Matt Morgan - La WWE si era interessata ma il wrestler ha deciso di restare con la TNA.
Bully Ray - La WWE ha dimostrato un certo interesse su di lui mentre non è noto se ci sarebbe interesse a portare anche Devon in WWE.
The Pope - All'inizio dello scorso hanno, quando The Pope era molto lanciato, gli official della WWE si erano interessati a lui, adesso non c'è più grande interesse.
Ink Inc. - Ci potrebbe essere un pò di interesse a portare indietro Shannon Moore, ma Jesse Neal è visto al massimo come un prospetto per l'FCW. Difficilmente si punterebbe sui due come coppia.
James Storm e Robert Roode - La WWE si è interessata a loro come tag team lo scorso anno ma non come singoli.
Nash sfida Ultimate Warrior
Dopo che nella giornata di ieri Ultimate Warrior aveva sparato a zero su Kevin Nash, la risposta di quest'ultimo non si è fatta attendere. Nash è da prima caduto dalle nuvole pensando di non avere alcun problema con Warrior per poi sfidarlo ad un match shoot per il giorno prima di Wrestlemania a Miami. Nash parla di un vero e proprio match di MMA per zittire una volta per tutte Warrior mettendo in palio anche 100.000 dollari per 3 round.
Modificato da Gabriele98, 05 gennaio 2012 - 17:53