Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Un bel jobbone a WM per punire l'impreciso Mizzo!

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

questa volta mi trovo in disaccordo con Ste... è stato The Miz a sbagliare, secondo me.
R- Truth non ha sbagliato il tuffo (se lo ha fatto, impercettibilmente), invece The Miz si è spostato senza attutire la caduta di Truth.
Un' altra cosa su The Miz, sempre nel Six- Pack Challenge, quando schivava le clotehesline di Jericho: sbaglio o ha sbagliato ed è caduto una clothsline prima di quel che doveva? So che non c'entra nulla e che non è un errore grave ma comunque...

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Christian è pronto al rientro

Come riportano da diverse fonti interne al backstage della WWE, Christian sarebbe pronto al rientro sul quadrato. Non si capisce però, per quale motivo il lottatore canadese non sia ancora stato inserito nemmeno negli house show del prossimo weekend.

Aggiornamento sul ritorno di Alberto del Rio

Stando alla promozione locale della Cow Palace Arena di San Francisco, California, questo Sabato Alberto del Rio sarà presente all' house show WWE in programma. A quanto pare, Del Rio affronterà Sheamus in una Raw vs Smackdown Special Callenge. L'house show infatti, sarà messo in scena dal roster blu, ma Alberto del Rio sarà presente dato Raw è impegnato negli Emirati Arabi Uniti.

Alberto del Rio è annunciato anche per l'house show di Domenica a Bakersfield, California.

E' la fine degli Air Boom?

La WWE nei giorni scorsi ha rilasciato del nuovo merchandaising tramite il suo shop ufficiale, tra le nuove magliette proposte figura una nuova shirt di Kofi Kingston. Cosiderando che tutto il merchandaising recente del lottatore afroamericano lo vedeva ritratto assieme ad Evan Bourne questo potrebbe essere un indizio del sodalizio tra i due lottatori che formavano gli Air Boom.

Ecco la probabile Location di Wrestlemania 29

Stando a quanto riportato nelle ultime ore dal PWInsider, sembra che l'annuncio riguardante la location di Wrestlemania 29, sarà fatto nelle prossime due settimane, probabilmente sul finire del periodo in questione.

Comunque le ultime voci, ormai sicure al 90%, parlano del Metlife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, mentre gli AXXESS e tutti gli altri eventi associati al Granddaddy of Them All dovrebbero avere luogo a New York City, New York.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

questa volta mi trovo in disaccordo con Ste... è stato The Miz a sbagliare, secondo me.
R- Truth non ha sbagliato il tuffo (se lo ha fatto, impercettibilmente), invece The Miz si è spostato senza attutire la caduta di Truth.
Un' altra cosa su The Miz, sempre nel Six- Pack Challenge, quando schivava le clotehesline di Jericho: sbaglio o ha sbagliato ed è caduto una clothsline prima di quel che doveva? So che non c'entra nulla e che non è un errore grave ma comunque...

L'ho notato anch'io. Comunque, io non voglio mettermi a dire di chi ha sbagliato e chi no, la mia critica era più rivolta all'atteggiamento recente di Triple H nei confronti di The Miz.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Si, ma è comprensibile, era chiaramente scosso per quello che era successo con R-Truth...

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12

Si, ma è comprensibile, era chiaramente scosso per quello che era successo con R-Truth...

E forse stava già pensando al rimprovero di HHH..

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Potete ricordarmi quando si è infortunato Del Rio?

comunque The Miz ha le sue colpe, però HHH deve piantarla di fare il borioso. Mi auguro si faccia perdonare con un bel job all'Undertaker.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Sia chiaro, io non sto dicendo che Miz non ha sbagliato... Miz sbaglia il posizionamento! Ok... ma rimango dell'idea che l'errore (o stupidata, chiamatela come volete) + grave lo fa Truth, per il semplice motivo che pur vedendo che Miz è + in là di dove doveva essere da "piano originale" si getta comunque dove si doveva gettare...

Cioè stando al ragionamento di alcuni... è come se voi andate con la macchina per strada e ad un certo punto vi trovate davanti, nel bel mezzo della carreggiata una barriera di metallo, che l'operaio ha sbagliato a montare... ed invece di mettere sul ciglio della strada l'ha posizionata nel mezzo.
Cosa fate?!? La centrate in pieno solo perchè voi siete nella parte della ragione, seguendo correttamente la strada ed è l'operaio ad aver sbagliato? Cioè è lampante, l'operaio ha sbagliato, sì... ma voi ovviamente la evitate... perchè non siete stupidi da farvi del male apposta!!

Ecco qui è lo stesso discorso... Truth vedendo che Miz era in posizione diversa rispetto a dove doveva essere doveva "variare" cambiando la posizione del salto... Poi IN QUEL CASO allora si che puoi andare da HHH a protestare con tutte le ragioni del caso dicendo: "ho dovuto cambiare manovra perchè lui era fuori posizione"
Ma non così... in questo modo Truth (secondo me) ha fatto un errore + grave perchè pecca di superficialità, in quanto vede un suo collega sbagliare e lui ne aggrava l'errore, volendo rispettare il "copione" anche se era + saggio variare la scelta... :ahsisi:
Ecco cosa intendo...

Che poi altra cosa... chi ve lo dice che se Miz, trovandosi fuori posizione e vedendo Truth buttarsi più in là, gli si fosse buttato sotto alla bene e meglio, non potesse anche andare peggio... magari si facevano male in 2 invece che uno solo...

Cmq va sottolineato anche che lo stesso Miz, e si vede un frangente del match, fingendo frugare sotto il ring si avvicina strisciando a Truth e molto probabilmente gli chiede come va... :sisi:

Ed ultima cosa, e poi chiudo sull'argomento, cioè per carità... un richiamo a Miz poteva anche essere fatto... ma l'additarlo quale unico colpevole responsabile di un possibile infortunio di Truth (quando lo stesso rapper come ho spiegato sopra al 50% se l'é cercata) mi sembra esagerato... Perciò questa cosa, unita al fatto che lo stesso HHH (e la dirigenza in generale di cui lui fa parte) pochi giorni prima hanno additato lo stesso Miz responsabile del fallimento di SS... mi sembra un accanirsi contro un soggetto, solo perchè magari non rientra nelle sue simpatie...
Perchè ci scommetterei dei soldi che se l'avesse fatto Sheamus un errore del genere, non sarebbe successo niente di che... :ahsisi:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Ecco qui è lo stesso discorso... Truth vedendo che Miz era in posizione diversa rispetto a dove doveva essere doveva "variare" cambiando la posizione del salto...

Gabri, scusa eh.. ma stai scherzando?
Ma le hai viste le immagini? Perchè dai tuoi commenti pare che parli per sentito dire...

The Miz è in PERFETTA (o quasi) traiettoria, e si sposta chiaramente sulla destra mentre R-Truth era già in volo... Dai, ok che è il tuo idolo, ma la colpa è sua al 90%. Per carita, è un errore nemmeno gravissimo visto che infortuni non ce ne sono stati, ma ha sbagliato lui. Stop.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Veh, ti ho fatto anche la Gif.

Immagine inserita

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

E' chiaramente un errore di Miz, suvvia. Truth non poteva mica modificare la traiettoria in volo, mentre era di spalle e nel giro di mezzo secondo? Non capisco come mai un errore così grossolano da parte di un professionista come l'ex WWE Champion.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Veh, ti ho fatto anche la Gif.

Immagine inserita

A dir la verità quando lo avevo visto l'altro giorno x la prima volta, Miz mi era sembrato un po' + in là di quanto lo è in questa immagine... mi sembrava + a destra già da prima del volo... evidentemente ho visto male io... vabbè, allora come non detto... :ahsisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Penso che l' incazzatura dei dirigenti e di Triple H fosse più che altro perché R-Truth dovrà partecipare al PPV tra una settimana in quello che sarà il Main Event della serata e magari gli stessi booker avevano dei programmi per il rapper in vista di Wrestlemania, e questo in caso di infortunio avrebbe comportato un cambio di programmi all' ultimo secondo (e la WWE ne ha dovuti fare parecchi recentemente).
Magari se fosse successo a Trent Barreta o un Santino Marella qualsiasi non se la sarebbero presa così tanto.
L' importante cmq è che Truth non si sia fatto nulla di grave e potrà partecipare all' elimination chamber

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Spiegato il perchè del regresso di The Miz?

Un anno fa The Miz era un grosso favorito del management WWE grazie alla pubblicità che gli stava portando. Ad oggi, la sensazione è che Miz sia regredito sia sul ring che al microfono. La motivazione sarebbe che l’ex campione WWE non è più affamato come lo era prima di diventare campione. Infatti, all’epoca i booker furono quasi forzati a fare di lui un main eventer, mentre adesso non si trova più in queste condizioni.

Naturalmente, il botch fatto nell’ultima puntata di RAW (che gli è anche costato una strigliata da parte di Triple H nel backstage), non lo ha aiutato a uscire da questa situazione di stallo.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Kane aggredisce Cena a Dubai

Poche ore fa durante la conferenza stampa di apertura del primo tour della WWE in medio oriente, la compagnia ha messo in scena un angle molto old school. La conferenza stampa è stata interrotta dall'arrivo di Kane che ha attaccato John Cena e con cui ha iniziato a lottare. Il leader della Cenation è riuscito presto a ribaltare la situazione facendo finire Kane attraverso un tavolo. Alla conferenza stampa partecipavano anche: John Laurinaitis, CM Punk e R-Truth.

L'incidente di R-Truth diventa storyline

La WWE ha trasformato il tremendo impatto subito da R-Truth a RAW in un angle per spingere la credibilità del lottatore in vista di Elimination Chamber. Sul sito ufficiale della compagnia è stato infatti inserito un breve articolo che tesse le lodi della sfortunata manovra sottolineando come R-Truth sia una superstars selvaggia che sarebbe pronta a tutto per la vittoria senza troppi ragionamenti oltre che a rimarcare l'atletismo di Truth che non ha riportato lesioni gravi nonostante l'impatto. R-Truth ha subito un duro colpo saltando dall'interno verso l'esterno del ring durante il match a 6 dell'ultima puntata di RAW a causa della mancata ricezione di Miz che ha fatto schiantare il lottatore di colore direttamente al suolo.

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
secondo me sbaglia miz, perchè mi sembra che sposta il corpo verso la sua destra, se stesse fermo, nella posizione in cui è quando parte r truth, sarebbe stato colpito in pieno

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Un anno fa The Miz era un grosso favorito del management WWE grazie alla pubblicità che gli stava portando. Ad oggi, la sensazione è che Miz sia regredito sia sul ring che al microfono. La motivazione sarebbe che l’ex campione WWE non è più affamato come lo era prima di diventare campione.

No beh, se è The Miz il primo a non impegnarsi + come prima... allora lo dico pure io da suo fan che merita di non stare nei posti top dello show... E' giusto che torni all'apice solo se si impegna come lo faceva prima... :sisi:

ps: secondo me può aver influito che nello show non c'è + Maryse... magari ora ha la testa altrove... :asd: Un po' come Jo-Mo dopo che gli hanno cacciato via Melina... :ahsisi: é solo un'ipotesi... ma potrebbe aver anche in piccola parte influito... :sisi:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Christian è pronto al rientro

Come riportano da diverse fonti interne al backstage della WWE, Christian sarebbe pronto al rientro sul quadrato. Non si capisce però, per quale motivo il lottatore canadese non sia ancora stato inserito nemmeno negli house show del prossimo weekend.

Finalmente.....da quando non c'è più Jason ho smesso di seguire smack!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Kofi Kingston ha battuto Chris Jericho durante l'evento live del tour mediorientale che RAW ha messo in scena ad Abu Dhabi. Il match è stato descritto come il migliore della serata, nel post match Jericho è tornato sul ring buttando fuori Kingston.

Non è che vogliono lanciare Kofi?? No, impossibile D:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Più probabile che vogliano rendere Jericho un personaggio ancora più bastardo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi