Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Please log in to reply
3223 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

io ad ogni finisher che subisce il Phenom a WrestleMania mi vengono i 90.

?? Cioè??

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Mark Henry dovrebbe rientrare in tempo per Wrestlemania 28

Lo stato attuale di Mark Henry all'interno delle storylines della WWE lo vede "sospeso a tempo indeterminato" dopo aver messo le mani addosso a Teddy Long a SmackDown lo scorso Venerdì. Henry sta però semplicemente prendendo tempo per curare i propri infortuni ma dovrebbe tornare in tempo per WrestleMania 28.

Due ex campioni tornano sul ring negli house show di Smackdown

Booker T è tornato in azione la scorsa notte durante l'house show di SmackDown da Spokane, Washington. L'ex 5 volte campione WCW ha perso in un match titolato contro Cody Rhodes ma a fine match è riuscito a vendicarsi su Rhodes grazie all'aiuto di Hornswoggle con cui ha festeggiato nel post match. Durante lo stesso evento Great Khali è tornato sul ring e ha sconfitto Jinder Mahal.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Che poi aspetta... come storyline funziona... è da vedere... perchè se HBK non favorisce HHH a WM, come HHH da amicone qual'è di Shawn si attende... io mi aspetto poi una coda alla cosa... perchè se invece si chiude lì, così... amici come prima non è successo nulla... allora sarà una cagata...

:ahsisi:
Se dovessero inserire Shawn come arbitro, spero che non finisca così e che ne esca qualcosa almeno un pò interessante :sisi:

ma se come è già stato detto HBK non ha più intenzione di combattere , la vedo dura creare un seguito... cioè, un feud senza match?!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

cioè, un feud senza match?!

E perché no... non sarebbe mica la prima volta...

Anche Donald Trump e Mr. McMahon hanno fatto un feud senza mai combattere!! :sisi:

Anche Bret Hart e Mr. McMahon hanno fatto un feud senza match (perchè quello di WM mi rifiuto di definirlo match... in quanto fu uno squash di qualche secondo solo per far beccare l'ovazione all'atleta canadese, per aver ottenuto la sua vendetta) :ahsisi:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

e più attualmente anche John Laurinatis e Punk (non penso ci sarà mai un match tra loro)...
però con Triple H e HBK... come può finire?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

io ad ogni finisher che subisce il Phenom a WrestleMania mi vengono i 90.

?? Cioè??

Nel senso che ogni finisher che subisce Taker ho sempre paura. :asd:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Eh ma tu sei un suo Mark (doppiosenso voluto) :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Eh ma tu sei un suo Mark (doppiosenso voluto) :asd:

Beh anche questo è vero :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Shaquille O'Neal è in arrivo?

Spoiler

Restyling per McIntyre?

Sembra che l'attuale storyline che vede protagonista Drew McIntyre sia stata ideata per dare al lottatore e alla sua gimmick un restyling per farlo diventare un "arrogante playboy". Nonostante ciò sembra che lo scozzese possa comunque rischiare il posto, il booking team di Smackdown non sembra avere piani per lui.

Calendario ridotto per Orton?

Nonostante sia stato pubblicizzato per gli eventi live di SmackDown che si sono svolti nel fine settimana, Randy Orton non è apparso durante gli show.

Edited by Sin Jericho, 06 February 2012 - 17:25 PM.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Goldust vs Cody: si farà?

Con Cody Rhodes nell'Elimination Chamber di RAW, la faida fra l'Intercontinental Champion e Goldust potrebbe essere spostata dopo il PPV di febbraio e culminare a WrestleMania XXVII, come lo stesso Goldust spera. Tuttavia è possibile che Vince McMahon si opponga nel frattempo all'idea, facendo abortire i piani.

Big Show saluta la figlia di Orton alla Rumble

Mentre si dirigeva verso il ring per il suo Steel Cage match, Big Show ha avvicinato una bambina, che si è rivelata essere la figlia dell'ex World Champion, Randy Orton. Nell'audio originale del pay-per-view si riesce a sentire il gigante dire: "Io so chi è il tuo papà!"

CM Punk protagonista in un house show

Il campione WWE CM Punk è stato protagonista di un momento molto particolare durante l'house show di ieri sera a Wichita, Kansas. Prima del suo match contro Dolph Ziggler ha cercato di lanciare la sua maglietta ad un ragazzino della prima fila ma un uomo nelle vicinanze è riuscito ad anticipare il destinatario di questo ambito dono impossessandosene e tornando col malloppo al suo posto.A quel punto CM Punk ha scavalcato le transenne e ha lasciato il ring per attraversare l'arena diretto agli stand del merchandaising della WWE per prendere una nuova maglietta e consegnarla personalmente al fortunato ragazzino

Piccola bufera su The Miz dopo Raw

Spoiler

Wade Barrett vuole già cambiare theme song?

Dopo aver ricevuto moltissimi commenti negativi su Twitter riguardo alla sua nuova theme song, intitolata "Just Don't Care Anymore", il talento britannico della WWE, Wade Barrett ha scritto: "Se la gente continuerà a dirmi quanto odia la mia nuova canzone, la cambierò. Rispetto davvero il parere della gente. Preferirei infilarmi una forchetta nell'occhio piuttosto che ascoltare di nuovo End of Days"

Il consiglio di amministrazione ha scelto il destino di John Laurinaitis
Con uno scarno comunicato sul sito ufficiale della compagnia la WWE ha comunicato la decisione del consiglio di amministrazione: "Dopo ciò che ha visto a RAW di ieri notte, il consiglio di amministrazione della WWE ha deciso di NON licenziare John Laurinaitis, Vice Presidente Esecutivo delle Relazioni con i Talenti, che perciò rimarrà GM ad interim di Monday night RAW. "

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Piccola bufera su The Miz dopo Raw

Spoiler

Non l'ho visto per cui di certo è prematuro giudicarlo, perchè magari è un errore grave... non so... lo dirò quando avrò modo di vederlo...

Tuttavia una cosa posso dirla di certo: Se l'avesse fatta Sheamus o Sin Cara, HHH gli avrebbe dato una pacca sulle spalle dicendogli che andava tutto alla perfezione... <_<

Cioè dopo che hanno puntato il dito su di lui per il basso Rating di SS, sinceramente tutte le ammonizioni che gli possono fare sanno tutte di ridicolo e premeditato...
Poi ripeto, magari quando la vedrò potrò dire se è un errore grave o meno, da valere tutte ste polemiche... fatto sta che secondo me HHH ci marcia anche molto sopra in modo fazioso, perchè evidentemente Miz gli sta sulle balle, quindi non vede l'ora per dargli la colpa di qualcosa... :ahsisi:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Confermata la firma di Chris Hero

Con un report da Tampa, Florida, che racconta la presenza di Chris Hero nel backstage della Florida Championship Wrestling, viene confermata la firma dell'ex campione del mondo di coppia della Ring of Honor con la WWE.

Chris Hero ritorna a lavorare con Claudio Castagnoli, oggi Antoni Cesaro, compagno di una vita professionale in giro per il mondo. Come già detto però, purtroppo la compagnia non sembra avere intenzione di mettere i due insieme riformando il grande tag team dei Kings of Wrestling.

Undertaker tornerà a RAW il prossimo 20 Febbraio?

La WWE ha confermato tramite pubblicità locale, ieri sera durante RAW, che The Undertaker tornerà a RAW nello show del 20 Febbraio da Minneapolis, Minnesota. Questo sarà il primo RAW dopo Elimination Chamber.

Paura per un main eventer

Spoiler

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Spoiler

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Per quanto riguarda Barrett la theme song attuale fa cagare secondo me.
Come si fa a dire che "End of days" fa cagare? :dramma:

Per quanto riguarda R-Truth,
Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ho visto il video del match, con il presunto botch di Miz...

Posso dire solo una cosa?
HHH... MAVAFFANCULO!! Grazie!!

Cioè quanti voli si sono visti simili a quello che finiscono in quel modo?!?
Per esempio Daniel Bryan (anche se i suoi sono voli diversi) che il 90% delle volte che si tuffa fuori dal ring l'avversario si sposta e lui si schianta per terra?!? A lui allora non lo difende nessuno?!?
Adesso perché è caduto R-truth tutta sta polemica del Naso... "e porello... si poteva far male..." oh?!?!
Cioè a me è sembrata una cosa normalissima... anzi... se c'è un errore è di R-Truth, caro il mio Mr. Nasone, perchè è chi si tuffa che deve puntare bene l'obbiettivo da colpire... e non il bersaglio che si va a mettere sotto apposta...

Per carità posso capire che magari uno può dire: "Eh ma nelle prove Miz era + accentrato, mentre qui era spostato sulla destra e Truth l'ha mancato..."
Ma cocchino dico io... cioè prima di volare lo guardi l'obbiettivo da colpire o no?!? Se vedi che Miz è leggermente + a destra (perchè magari in precedenza è caduto fuori + in là di dove doveva cadere da progetto...) spostati di 10 cm anche te nella fase di rincorsa e così quando ti butti lo centri in pieno!!
Anche perché: come può risultare credibile un The Miz fuori traiettoria dal colpo di Truth, che si va a mettere apposta sotto di essa per essere colpito!?!?! E' folle!!!
E soprattutto dimostra che il Nasone è fazioso e si accanisce con le colpe solo su quelli che vuole lui, quelli che non sono nelle sue grazie, proteggendo i suoi cocchini, anche quando sbagliano... (perchè ci tengo a ricordare che il botch di Sin Cara, in cui si è fatto male al ginocchio, è passato vicino dall'essere fatto passare che ad aver sbagliato fosse stato Hunico!! :checazz: O ancora quando sbagliò la finisher su Chavo, HHH se la prese proprio con Chavito, reo di averla incassata male!! :mmmah: )

Per cui si FOTTA HHH... Sheamus, Sin Cara e tutti la cerchia dei suoi raccomandati protetti...
Già HHH non era uno di quelli che mi stavano molto simpatici... dopo questa uscita (unita a quella delle Survivor Series) per me ha chiuso... da parte mia accanto al suo nome, ci saranno solo gran infamate ...va a fare compagnia ad Hulk Hogan nel libro nero... :sisi:

Edited by stegabri, 08 February 2012 - 09:56 AM.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Perfettamente d'accordo, soprattutto con questo...

Ma cocchino dico io... cioè prima di volare lo guardi l'obbiettivo da colpire o no?!? Se vedi che Miz è leggermente + a destra (perchè magari in precedenza è caduto fuori + in là di dove doveva cadere da progetto...) spostati di 10 cm anche te nella fase di rincorsa e così quando ti butti lo centri in pieno!!Anche perché: come può risultare credibile un The Miz fuori traiettoria dal colpo di Truth, che si va a mettere apposta sotto di essa per essere colpito!?!?! E' folle!!!

Volevo scriverlo :sisi:

Ormai è evidente che in qualunque cosa in cui sia coinvolto qualcuno che Triple H non vede di buon'occhio sarà sempre e solo quel qualcuno a prendersi la colpa... se The Miz si incazza, fa bene e avrà il mio appoggio.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Anche perché: come può risultare credibile un The Miz fuori traiettoria dal colpo di Truth, che si va a mettere apposta sotto di essa per essere colpito!?!?! E' folle!!!

Non è credibile ma si è visto decine e decine e decine di volte. Prima proteggi il tuo avversario, poi pensi alla credibilità.

Esempio più lampante che ricordi:

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Non è credibile ma si è visto decine e decine e decine di volte. Prima proteggi il tuo avversario, poi pensi alla credibilità.

Tra l'altro come può essere attribuita la colpa ad R-Truth che sbaglia (forse) a prendere la mira di un paio di centimetri. Quello che poteva salvare la situazione era solo Miz.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Questo video non è assolutamente un esempio paragonabile... per un semplice motivo...

In questo video Morrison azzecca la direzione del lancio, ma sbaglia la lunghezza... in questo caso Benjamin facendo un passo in avanti (anche non molto visibile) rimedia alla situazione...

truth invece sbaglia la mira, nel senso che va + a sinistra lui rispetto a dove è Miz... quindi non è un errore di profondità, ma è un errore di direzione del salto... ergo la colpa va a chi salta perchè lo ha fatto senza guardare dove era il rivale prima di buttarsi! :ahsisi:

Quindi, pensatela come volete, io rimango saldissimo della mia idea... l'errore principale è di Truth... poi sì, Miz non ci ha messo una pezza... è vero... però fossi stato io il boss la prima paternale la faccio a colui che sbaglia x primo... ovvero Truth! Perchè prima di tuffarti devi GUARDARE la posizione del rivale... :ahsisi:

blldvd82

blldvd82

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 26-January 11

Questo video non è assolutamente un esempio paragonabile... per un semplice motivo...

In questo video Morrison azzecca la direzione del lancio, ma sbaglia la lunghezza... in questo caso Benjamin facendo un passo in avanti (anche non molto visibile) rimedia alla situazione...

truth invece sbaglia la mira, nel senso che va + a sinistra lui rispetto a dove è Miz... quindi non è un errore di profondità, ma è un errore di direzione del salto... ergo la colpa va a chi salta perchè lo ha fatto senza guardare dove era il rivale prima di buttarsi! :ahsisi:

Quindi, pensatela come volete, io rimango saldissimo della mia idea... l'errore principale è di Truth... poi sì, Miz non ci ha messo una pezza... è vero... però fossi stato io il boss la prima paternale la faccio a colui che sbaglia x primo... ovvero Truth! Perchè prima di tuffarti devi GUARDARE la posizione del rivale... :ahsisi:

Ma prendi la parcella come avvocato di The Miz?secondo me sbagliano tutte e 2...uno sbaglia il salto e l'altro non si mette in traiettoria.Se HHH ha preso di petto The Miz avrà le sue buone ragioni.Magari c'è qualcosa che noi non sappiamo.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users