io ad ogni finisher che subisce il Phenom a WrestleMania mi vengono i 90.
?? Cioè??
io ad ogni finisher che subisce il Phenom a WrestleMania mi vengono i 90.
Che poi aspetta... come storyline funziona... è da vedere... perchè se HBK non favorisce HHH a WM, come HHH da amicone qual'è di Shawn si attende... io mi aspetto poi una coda alla cosa... perchè se invece si chiude lì, così... amici come prima non è successo nulla... allora sarà una cagata...
Se dovessero inserire Shawn come arbitro, spero che non finisca così e che ne esca qualcosa almeno un pò interessante
E perché no... non sarebbe mica la prima volta...cioè, un feud senza match?!
Nel senso che ogni finisher che subisce Taker ho sempre paura.?? Cioè??io ad ogni finisher che subisce il Phenom a WrestleMania mi vengono i 90.
Eh ma tu sei un suo Mark (doppiosenso voluto)
Edited by Sin Jericho, 06 February 2012 - 17:25 PM.
Non l'ho visto per cui di certo è prematuro giudicarlo, perchè magari è un errore grave... non so... lo dirò quando avrò modo di vederlo...Piccola bufera su The Miz dopo Raw
Spoiler
Edited by stegabri, 08 February 2012 - 09:56 AM.
Volevo scriverloMa cocchino dico io... cioè prima di volare lo guardi l'obbiettivo da colpire o no?!? Se vedi che Miz è leggermente + a destra (perchè magari in precedenza è caduto fuori + in là di dove doveva cadere da progetto...) spostati di 10 cm anche te nella fase di rincorsa e così quando ti butti lo centri in pieno!!Anche perché: come può risultare credibile un The Miz fuori traiettoria dal colpo di Truth, che si va a mettere apposta sotto di essa per essere colpito!?!?! E' folle!!!
Non è credibile ma si è visto decine e decine e decine di volte. Prima proteggi il tuo avversario, poi pensi alla credibilità.Anche perché: come può risultare credibile un The Miz fuori traiettoria dal colpo di Truth, che si va a mettere apposta sotto di essa per essere colpito!?!?! E' folle!!!
Non è credibile ma si è visto decine e decine e decine di volte. Prima proteggi il tuo avversario, poi pensi alla credibilità.Anche perché: come può risultare credibile un The Miz fuori traiettoria dal colpo di Truth, che si va a mettere apposta sotto di essa per essere colpito!?!?! E' folle!!!
Esempio più lampante che ricordi:
Questo video non è assolutamente un esempio paragonabile... per un semplice motivo...
In questo video Morrison azzecca la direzione del lancio, ma sbaglia la lunghezza... in questo caso Benjamin facendo un passo in avanti (anche non molto visibile) rimedia alla situazione...
truth invece sbaglia la mira, nel senso che va + a sinistra lui rispetto a dove è Miz... quindi non è un errore di profondità, ma è un errore di direzione del salto... ergo la colpa va a chi salta perchè lo ha fatto senza guardare dove era il rivale prima di buttarsi!
Quindi, pensatela come volete, io rimango saldissimo della mia idea... l'errore principale è di Truth... poi sì, Miz non ci ha messo una pezza... è vero... però fossi stato io il boss la prima paternale la faccio a colui che sbaglia x primo... ovvero Truth! Perchè prima di tuffarti devi GUARDARE la posizione del rivale...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users