Ha mostrato più carisma in 2 minuti di video che in tutto il suo stint in WWE
Questo dimostra che è migliorato u.u
Ha mostrato più carisma in 2 minuti di video che in tutto il suo stint in WWE
Lo spero vivamente xDQuesto dimostra che è migliorato u.uHa mostrato più carisma in 2 minuti di video che in tutto il suo stint in WWE
Sei giorni prima che The Undertaker affronti Triple H in un Hell in a Cell Match a WrestleMania XXVIII, l'ex WWE Superstar John Morrison fa una parodia dei due combattenti in un video rap intitolato "HHH Vs Undertaker rap". Ve lo proponiamo qui di seguito:
ahahahhahahaahhaha
Questo potrebbe compromettere un ritorno di Morrison in WWE...
Oh cazzo hai ragione D:
Vabè ma si scherzava XD
ahahahahahah Oh mio Dio JoMo ha fatto una troiata D:Sei giorni prima che The Undertaker affronti Triple H in un Hell in a Cell Match a WrestleMania XXVIII, l'ex WWE Superstar John Morrison fa una parodia dei due combattenti in un video rap intitolato "HHH Vs Undertaker rap". Ve lo proponiamo qui di seguito:
ahahahhahahaahhaha
Questo potrebbe compromettere un ritorno di Morrison in WWE...
Oh cazzo hai ragione D:
Vabè ma si scherzava XD
Sì... Chiedilo a The Miz se HHH no porta rancori...
Fantastico..Ahahahahahahah Grande Morrison!Sei giorni prima che The Undertaker affronti Triple H in un Hell in a Cell Match a WrestleMania XXVIII, l'ex WWE Superstar John Morrison fa una parodia dei due combattenti in un video rap intitolato "HHH Vs Undertaker rap". Ve lo proponiamo qui di seguito:
ahahahhahahaahhaha
Direi che ci sta. Ma questo pensiero mi è frullato subito durante l'annuncio del match stesso ed io spero che sia un Hell In A Cell che richiami i suoi predecessori.
Vedremo sangue nel match tra Triple H e UnderTaker?
Questa Domenica a Wrestlemania, nel match che vedrà coinvolti Triple H e UnderTaker con arbitro speciale HBK, si potrebbe vedere del sangue cioè andare fuori dalla TV PG, ma questo lo sapremo solo Domenica.
Edited by JMorrison94, 30 March 2012 - 14:46 PM.
Guarda che le news da quando ho scoperto il sito in cui ci sono le so tutte.Ti avevo detto che devo stare attento capito?Ahahahahaha!!
0 members, 1 guests, 0 anonymous users