Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Inviato 03 aprile 2012 - 17:05

Don't worry, guy!Pensavo l'aveste già visto, sorry .-. Non l'ho visto nemmeno io, me l'ha spoilerato Twitter -.-
Sorry comunque!
A spregio ho pure problemi di rete, quindi la puntata che stavo scaricando stamani mi si è interrotta e ora mi scarica a 1/10 di quello che scaricavo -.-"
Modificato da Feroxgrowl, 03 aprile 2012 - 17:08
Inviato 03 aprile 2012 - 18:21

Lo apro stamattina sul cellulare per fare gli auguri ad una mia amica e mi ritrovo come prima news della bacheca "Brock Lesnar è tornato" con tanto di immagine...
VAFFANCULO!!!!!
Scusate lo sfogo, ora potete cancellare il mio messaggio

Inviato 04 aprile 2012 - 13:30

Quattro mesi

Modificato da Adler12, 04 aprile 2012 - 13:31
Inviato 04 aprile 2012 - 13:44

Probabilmente non ve ne frega un cappero, ma comunque per chi vuole c'è questo video in cui Wade Barrett parla anche del suo infortunio, e se proprio non volete vederlo per lui potete farlo per Alberto Del Rio e Mil Mascaras che passano dietro Wade e l'intervistatore
Quattro mesi
Cristo Gesù, 4 mesi? Di recente mi iniziava pure a stare simpatico!
Oppure perchè mi so rotto di vedere le solite figure a Raw e SD.. Sta storia degli infortuni continui è una vera palla .-.
Inviato 04 aprile 2012 - 13:48

Grazie per lo spoiler allora...
Ferox devo ancora vedere Raw, Grazie anche da parte di mia per lo Spoiler
Brutto spoilerone del cavolo!
Hai spoilerato a mezzo forum...
Feroxgrowl, we comin for you, nigga!!! [semicit.]
Ho chiesto scusa!

Per punizione domani mi faccio fare mille mila German suplex all'allenamento!

Inviato 04 aprile 2012 - 14:18

Sembra il Milan!Probabilmente non ve ne frega un cappero, ma comunque per chi vuole c'è questo video in cui Wade Barrett parla anche del suo infortunio, e se proprio non volete vederlo per lui potete farlo per Alberto Del Rio e Mil Mascaras che passano dietro Wade e l'intervistatore
Quattro mesi
Cristo Gesù, 4 mesi? Di recente mi iniziava pure a stare simpatico!
Oppure perchè mi so rotto di vedere le solite figure a Raw e SD.. Sta storia degli infortuni continui è una vera palla .-.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi