Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Inviato 10 aprile 2012 - 16:55

La nuova T-Shirt dell'ex Campione del Mondo dei Pesi Massimi WWE è già un successo: è stata messa in vendita solo Venerdì e a seguito di un tweet dello stesso Bryan si sono susseguiti gli ordini sul sito WWEShop.com fino ad esaurirne le scorte.
La WWE ha inviato una mail a tutti coloro che hanno ordinato la t-shirt, scrivendo che il loro ordine è in stato "inevaso" e che quindi subirà dei ritardi nella consegna.
Inviato 10 aprile 2012 - 17:00

Posso dire solo una cosa: "YES! YES! YES!".Boom di ordini per la t-shirt " YES YES YES"
La nuova T-Shirt dell'ex Campione del Mondo dei Pesi Massimi WWE è già un successo: è stata messa in vendita solo Venerdì e a seguito di un tweet dello stesso Bryan si sono susseguiti gli ordini sul sito WWEShop.com fino ad esaurirne le scorte.
La WWE ha inviato una mail a tutti coloro che hanno ordinato la t-shirt, scrivendo che il loro ordine è in stato "inevaso" e che quindi subirà dei ritardi nella consegna.
Inviato 10 aprile 2012 - 17:07

anyway: nessuno ha notato la possibile Card da erezione di Wrestlemania29?
The Rock vs Brock Lesnar
The Undertaker vs John Cena
Stone Cold Steve Austin vs CM Punk
se aggiungono Triple H vs Shawn Michaels lo dico già da esso,impazzisco

Inviato 11 aprile 2012 - 14:59

Nella giornata di ieri molte fonti hanno dato quasi per scontato che a fine mese le gemelle Bella lasceranno la WWE, per intraprendere altri progetti. Nonostante ciò, su Twitter le due hanno invitato i fans a non credere a certe voci.
Inviato 11 aprile 2012 - 18:37

Ma... ma... ma... l' arrivo di Lesnar ha sul serio fatto saltare (forse) il match a WM 29 tra HHH ed HBK??
Forse era meglio che non tornasse!
Si infatti poteva starsene a casa, un match tra HHH contro HBK, sarebbe fantastico che poi metterebbe fine alla carriera di entrambi.
Inviato 11 aprile 2012 - 23:15

Un altro di cui non si sentiva la mancanza.Aggiornamento su Wade Barrett
Il talento britannico dovrebbe tornare intorno al mese di agosto.
Spoiler
Mi sembra strano, voglio dire, Austin combatte col collare ortopedico?Me la comprerò anche io la maglietta YES,YES,YES
![]()
The Rock vs Brock Lesnar
Ma poi sono messi così male da dover riempire la card con ritirati e semi-ritirati?
Maglietta veramente orripilante e sempliciotta, vende solo perchè è un tormentone.Boom di ordini per la t-shirt " YES YES YES"
Spero rimangano.Non che sia una notizia stra importante, ma ho letto che Nikki e Brie non rinnoveranno il contratto. Lacrimuccia...
Inviato 12 aprile 2012 - 09:22

Non che sia una notizia stra importante, ma ho letto che Nikki e Brie non rinnoveranno il contratto. Lacrimuccia...
Spero rimangano.
Nooooooo....

Proprio adesso che da qualche mese a questa parte avevano iniziato a piacermi (anche perchè avevano finalmente smesso i panni delle meretrici accompagnatrici degli ospiti famosi ed avevano iniziato a dedicarsi + al ring), se ne vanno...
Quoto il commento sopra il mio... SPERO CHE RESTINO!!

The Rock vs Brock Lesnar
I primi 2 match sono plausibili... anzi... credo che Cena vs Taker è praticamente certo... visto che il Marine è l'unico che manca nella lista di vittime del becchino... ed in più il PG Cena è anche l'unico a questo punto a poter avere lo status per battere Taker, dando almeno un briciolo di hype al match.
Rock vs Lesnar... potrebbe anche essere... o in alternativa... Rock vs Punk...
Gli altri 2 invece non stanno ne in cielo ne in terra... 1 perchè Austin non è assolutamente + in grado di combattere un match...
2 perchè HBK lo ha detto + di una volta che non avrebbe mai più lottato...
Inviato 16 aprile 2012 - 22:01

La WWE ha comunicato che WrestleMania 28 ha stabilito un nuovo record di vendite PPV. WWE.com riporta che l'evento ha fatto registrare circa 1.3 milioni di vendite, corrispondenti ad un incasso di circa 67 milioni di dollari.
La notizia è stata riportata anche da The Rock su Twitter.
Inviato 17 aprile 2012 - 17:49

La scorsa notte le gemelle Bella erano nel backstage di Raw, ma non sono apparse durante lo show. Ancora non si hanno notizie sul perchè non siano state utilizzate in TV, ma sembra che abbiano comunque girato un segmento per WWE.com.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi