Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Please log in to reply
3223 replies to this topic

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Tutto ciò che sta accadendo è scandaloso. Per citare Redaelli, le cose che avvengono in strutture legate all'intrattenimento e finalizzate all'intrattenimento stesso devono essere considerate tali.

Ma non è un work?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Backstage deluso da come la compagnia ha trattato Jericho

Secondo alcune fonti interne, il backstage WWE sarebbe rimasto scosso dalle vicende accadute in Sud America negli scorsi giorni. In particolare c'è stata molta sorpresa per la notizia della sospensione di Chris Jericho. Nello spogliatoio si pensava infatti che malgrado le incomprensioni con le autorità locali, Jericho avesse fatto semplicemente il suo lavoro e che non ci sarebbero state conseguenze. La WWE ha invece voluto sospenderlo e la sensazione è che lo abbia fatto per mettersi al sicuro da possibili conseguenze.

Su Twitter Chris Jericho insiste sul fatto di aver terminato la sua avventura in WWE per adesso, sospensione o meno.

fonte: prowrestling.net & zw

Jericho dice di aver chiuso con la compagnia

Su Twitter Chris Jericho ha annunciato di aver chiuso con la WWE dopo la squalifica di 30 giorni a lui comminata. Il canadese avrebbe comunque lasciato il gruppo da qui a breve, per poi tornare probabilmente prima di Summerslam. I piani non dovrebbero essere cambiati, anche se su Twitter Jericho sostiene il contrario. In attesa di nuovi sviluppi, la situazione più realistica è che al termine del tour con i Fozzy Jericho farà ritorno sul ring per le date per cui si era impegnato.

fonte: prowrestling.net & zw

Annamo bene :V.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Jericho dice di aver chiuso con la compagnia

Su Twitter Chris Jericho ha annunciato di aver chiuso con la WWE dopo la squalifica di 30 giorni a lui comminata.

Immagine inserita
"Sta mentendo!"

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Ok, se la wwe si brucia Jericho per una cosa del genere vado a Stanford e spacco la faccia a tutte quelle scimmie che lavorano dietro le quinte della federazione compreso Triple H...
forse per lui mi ci vorrebbe una mano però... :asd:

Comunque è uno scandalo! :cazz:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11
Ragazzi ma fatemi capire, il calcio di Jericho alla bandiera è stata una sua iniziativa quindi?

Secondo me è assurdo punirlo per questo, quando si guarda un evento di intrattenimento bisogna slegarsi un po' dal mondo reale, sospensione dell'incredulità e robe varie. Punire chi fa il suo mestiere durante uno SPETTACOLO (interpretando la parte dell'Heel mi sembra assurdo, ripeto).

Però vorrei avere due conferme: quindi la sospesione non era storyline? e quindi la reazione di Y2J alla bandiera è stata fantasia personale?

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

L'unico commento è :facepalm:

Sarebbe come togliere i Simpson dal palinsesto per quella puntata in cui Bart mostra il sedere alla bandiera americano.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Immagine inserita

E niente, mi andava di ricordare il mio grande spoiler di Brock Lesnar a Raw.

Pace in terra.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Sono convinto che Y2J tornerà.
E che gli piace trollare :3

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

La WWE sospende Randy Orton

STAMFORD, Conn. – In accordance with its Talent Wellness Program, WWE has suspended Randy Orton for 60 days effective today for his second violation of the company's policy.

Certo che portate merda eh! :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

:facepalm:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

STAMFORD, Conn. – In accordance with its Talent Wellness Program, WWE has suspended Randy Orton for 60 days effective today for his second violation of the company's policy.

Certo che portate merda eh! :asd:

LOOOOOOOOOOL

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Aahhh, che bello svegliarsi con una buona notizia :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ancora una volta i fatti dimostrano che quando parlo lo faccio con senno ed il 99% delle volte ho ragione...
Questa notizia me lo fa dire ancora una volta.... ma d'altronde ve la siete voluta! :P

Alla faccia di tutti quelli che dicevano che la WWE sospende solo i piccoli pesci e non tocca le superstars di primo livello... e si ergevano paladini di chissà quale battaglia contro i mulini a vento...
Io ve lo dissi... i risultati dei test sono di pubblico dominio, dunque non possono barare... chi sgarra, che sia pesce grosso o che sia pesce piccolo, paga...
Ed anche questa volta i fatti avvallano le mie tesi... :ahsisi:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Però scusate, ma questa non dovrebbe essere la terza violazione per Orton?
Mi ricordo che qualche tempo fa su questo forum era nata una discussione riguardante il fatto che Orton non sarebbe mai stato licenziato dalla wwe. Si discuteva che la prossima volta in cui Orton si sarebbe trovato in questa situazione si sarebbero inventatati qualcosa per non cacciarlo. :sisi:
Potrebbe essere che ricordo male, ma penso che questa sia la sua terza violazione!

Edited by gio wolf, 31 May 2012 - 08:39 AM.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Mi ricordo che qualche tempo fa su questo forum era nata una discussione riguardante il fatto che Orton non sarebbe mai stato licenziato dalla wwe. Si discuteva che la prossima volta in cui Orton si sarebbe trovato in questa situazione si sarebbero inventatati qualcosa per non cacciarlo. :sisi:
Potrebbe essere che ricordo male, ma penso che questa sia la sua terza violazione!

Su TuttoMerda un tizio ha scritto che Orton è stato sospeso due volte nel 2006, ma la prima sospensione non faceva parte del Wellness Program.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Su TuttoMerda un tizio ha scritto che Orton è stato sospeso due volte nel 2006, ma la prima sospensione non faceva parte del Wellness Program.

Sì, è così.
Ho controllato su altri siti americani e dicono che la sua prima sospensione (aprile 2006) di 60 giorni fu dovuta a problemi comportamentali, per condotta non professionale.
E anche a me sembra di ricordare qualcosa del genere...

Edited by Fantomius, 31 May 2012 - 08:48 AM.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Con tutto il rispetto per Orton ma per me questa è una bella notizia :asd:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

NOOOOO!! Orton Nooo!! POteva essere Cody Rhodes, poteva essere Dolph Ziggler ma Randy No! Che palle! Randy cerca di non farti licenziare!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Ne hai citati due che stanno facendo anche troppo bene in questo periodo.. Dispiace anche a me per Orton, ma è un coglione -.-"

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Ha sbagliato e ora deve pagare che palle però!
Dolph e Cody stanno facendo bene ma era meglio che uno di loro due fosse sospeso.

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users