Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!

• Accedi per rispondere
3223 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Proprio quello che dicevo io Cometa, anche a me era venuto in mente Zack Ryder. Lui non era contento del suo utilizzo e si è guadagnato uno spazio senza risparmiarsi frecciatine più o meno velate alla dirigenza. Chavo avrebbe potuto fare qualcosa di simile, magari non un web show ma comunque dire la sua se non si trovava bene in WWE.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Comet trovami qualcuno rilasciato dalla WWE che ha parlato bene di Cena :asd:

Carlito.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

A proposito di frecciatine per la scontentezza sul proprio utilizzo... vi siete già scordati di Punk e quel che ha fatto? :asd:

Cmq riguardo a Cena... bah... io dico solo che, se tutti quelli che lasciano la WWE ne dicono male... credo che qualcosa di vero forse ci potrebbe anche essere... Non lo escludo a priori diciamo...
Cioè voglio dire, mi fa strano che si possano essere messi tutti d'accordo per buttare letame su di lui non appena lasciano la compagnia.

Certo poi la colpa non è sicuramente solo di Cena (che qualche atteggiamento atto ad attirarsi tutte ste critiche immagino cmq lo avrà, sennò non si spiegano)... è che anche la WWE ce ne mette del suo per renderlo antipatico agli altri nel backstage e poi ovviamente lo stesso Cena ne paga le conseguenze...
Basta prendere per esempio i PPV Elimination Chamber e Money in the Bank... Cena è stato messo a fare il Main Event, pur disputando un match che all'apparenza non era da Main Event (il MITB non è mai stato Main Event in nessuna delle edizioni del PPV in cui si è disputato e tanto meno un match con l'ambulanza è stato + importante di una E.C.)... voglio dire... queste sembrano cazzate, ma agli occhi degli altri atleti immagino che li faccia rodere parecchio, visto che continui a dare attenzione ad un uomo solo anche quando non ce n'è il bisogno.
Queste sono tutte cose che rompono lo spogliatoio generando malumori a non finire. :sisi:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Premesso che Chavo non me lo filo di striscio mentre sono un semifan di John boy, però buona parte delle cose che ha detto mi sembrano condivisibili...

Ha detto di essere tecnicamente superiore a JC e che lo batterebbe in qualsiasi sport tranne il sollevamento pesi... Poi ha detto che Randy Orton (LOL!!) e CM Punk sono migliori di JC, e qui ha ragione al 50%... Infine si è lamentato del minutaggio che i mid carder hanno in WWE che non permette di fare buoni match.

Insomma alla fine non mi sembra che abbia detto cazzate... Poi ovvio che c'è anche la gelosia...

Ah, mi ero scordato la cosa di Ric Flair... Anche qui sta rosicando ma mi sembra giusto da parte sua tutelare una leggenda.

Proprio quello che dicevo io Cometa, anche a me era venuto in mente Zack Ryder. Lui non era contento del suo utilizzo e si è guadagnato uno spazio senza risparmiarsi frecciatine più o meno velate alla dirigenza. Chavo avrebbe potuto fare qualcosa di simile, magari non un web show ma comunque dire la sua se non si trovava bene in WWE.

Mi spieghi anche questa? Possibile che me le perdo tutte queste proteste :asd:

C'entra il suo show Long Island quel che è?

Modificato da Olympic Hero, 20 luglio 2012 - 08:55

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Premesso che Chavo non me lo filo di striscio mentre sono un semifan di John boy, però buona parte delle cose che ha detto mi sembrano condivisibili...

Ha detto di essere tecnicamente superiore a JC e che lo batterebbe in qualsiasi sport tranne il sollevamento pesi... Poi ha detto che Randy Orton (LOL!!) e CM Punk sono migliori di JC, e qui ha ragione al 50%... Infine si è lamentato del minutaggio che i mid carder hanno in WWE che non permette di fare buoni match.

Insomma alla fine non mi sembra che abbia detto cazzate... Poi ovvio che c'è anche la gelosia...

Ah, mi ero scordato la cosa di Ric Flair... Anche qui sta rosicando ma mi sembra giusto da parte sua tutelare una leggenda.

Mi spieghi anche questa? Possibile che me le perdo tutte queste proteste :asd:

C'entra il suo show Long Island quel che è?

Non è nulla di che, nel web show lanciava frecciatine alla WWE; la prima che mi viene in mente e, quando già il suo show era passato sul canale WWE e non sul suo, quella "You can't leave a comment because of these people" indicando il logo WWE sotto al video. Poi ce ne sono altre, basta guardare qualche suo show e se ne trovano parecchie...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Le cose che dice Chavo e che in parte sono condivisibili, sono delle ovvietà che poteva tranquillamente risparmiarsi. Non siamo nati ieri, come girano le cose in WWE lo sappiamo da tempo immemore. Che poi per Dio, io col cazzo che sono un fan di John Cena, semplicemente lo considero un signor worker. E considerarlo scarso e sopratutto peggio di Randy Orton mi sembra davvero eccessivo. Li proprio l'ha fatta fuori dalla tazza. Quello che mi ha irritato è stato il suo modo di fare da perfetto ipocrita. È stato come un Kurt Angle 2 alla riscossa. Ma almeno ebbe la decenza di dire le cose come stavano e specialmente se la prese con le persone giuste (Batista...). Cmq anche lui non che lo abbia apprezzato particolarmente perchè sputare così indegnamente sul piatto su cui hai mangiato per anni... che poi lasciò lui la compagnia, quindi.
Difatti se avete notato da 3 anni a questa parte si è dato una calmata ed anzi, vorrebbe pure concluderla la carriera in WWE. Vabè non divaghiamo xD.

Per quanto riguarda i contro Cena, ad essere onesti ho letto solo di Dykstra (fortemente smerdato da Tara [aka Victoria]) e Chavo. Di altri onestamente non ricordo.

Modificato da The Comet, 20 luglio 2012 - 11:04

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Dalle ultime news che ho letto si evince che:

Ziggler è incazzato con Sin Cara per il botch di MITB (quindi avevo visto bene tra lo streaming che andava a scatti) per non averlo protetto durante lo Spanish Fly. Mistico potrebbe essere punito dalla dirigenza per queste lamentele da parte dello Show Off.

Mark Henry sta diventando un fuscello:

Immagine inserita

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Sembra il mi fratello ora Henry :asd:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12

Dalle ultime news che ho letto si evince che:

Ziggler è incazzato con Sin Cara per il botch di MITB (quindi avevo visto bene tra lo streaming che andava a scatti) per non averlo protetto durante lo Spanish Fly. Mistico potrebbe essere punito dalla dirigenza per queste lamentele da parte dello Show Off.

Mark Henry sta diventando un fuscello:

Immagine inserita

Che uomo :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Immagine inserita

In realtà Mark Henry è morto in circostanze misteriose.. questo è Fitness Henry... che prenderà il suo posto per non far accorgere nessuno della mancanza... e tra qualche mese arriverà ad assomigliare all'originale Mark Henry... Così sarà come se nulla fosse successo. :ahsisi:

:loool:

Vai Dolph!! Fallo cacciare a pedate!! :yoballo: :yoballo: :yoballo:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Immagine inserita

In realtà Mark Henry è morto in circostanze misteriose.. questo è Fitness Henry... che prenderà il suo posto per non far accorgere nessuno della mancanza... e tra qualche mese arriverà ad assomigliare all'originale Mark Henry... Così sarà come se nulla fosse successo. :ahsisi:

Una delle (poche) puntate nuove dei Simpson che mi ha divertito :loool: anche se quando morì Tony Ciccione ero contrariato.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

A me sinceramente era parso che il botch, per una casuale volta, non fosse colpa di Sin Cara, magari ho visto male.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Wow, Henry... che stile!

Immagine inserita

Vai Dolph!! Fallo cacciare a pedate!! :yoballo: :yoballo: :yoballo:

:rotfl: :yoballo:

Riguardo all'intero commento :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

I funzionari WWE danno come imminente il ritorno di Wade Barrett . Tuttavia una fonte interna alla WWE riporta che probabilmente Wade Barrett non tornerà fino a dopo Summerslam.

Credits: www.lordsofpain.net e www,wrestlingrevolution.it

:dramma:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

I funzionari WWE danno come imminente il ritorno di Wade Barrett . Tuttavia una fonte interna alla WWE riporta che probabilmente Wade Barrett non tornerà fino a dopo Summerslam.

Credits: www.lordsofpain.net e www,wrestlingrevolution.it

:dramma:

:yoballo: :yoballo: Andiamo Barrett! :yoballo:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Addio Raw SuperShow!!!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Addio Raw SuperShow!!!

Calmi, per ora cambia solo il nome... Vediamo poi stanotte. :asd:
Anche perchè riempire 3 ore con soli atleti di Raw è dura, a mio avviso, per la WWE.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12

Addio Raw SuperShow!!!

Anche perchè riempire 3 ore con soli atleti di Raw è dura, a mio avviso, per la WWE.

Veramente e' facile e puo' essere una grandissima idea, il roster e' ampio, spero diano opportunita' a gente che le merita per qualita' sul ring :up:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Addio Raw SuperShow!!!

Veramente e' facile e puo' essere una grandissima idea, il roster e' ampio, spero diano opportunita' a gente che le merita per qualita' sul ring :up:

No.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

By By Raw Supershow. So che è una cavolata, ma il nome lo odiavo :sghgh:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi