Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Inviato 19 luglio 2012 - 22:32

Inviato 20 luglio 2012 - 08:50

Cmq riguardo a Cena... bah... io dico solo che, se tutti quelli che lasciano la WWE ne dicono male... credo che qualcosa di vero forse ci potrebbe anche essere... Non lo escludo a priori diciamo...
Cioè voglio dire, mi fa strano che si possano essere messi tutti d'accordo per buttare letame su di lui non appena lasciano la compagnia.
Certo poi la colpa non è sicuramente solo di Cena (che qualche atteggiamento atto ad attirarsi tutte ste critiche immagino cmq lo avrà, sennò non si spiegano)... è che anche la WWE ce ne mette del suo per renderlo antipatico agli altri nel backstage e poi ovviamente lo stesso Cena ne paga le conseguenze...
Basta prendere per esempio i PPV Elimination Chamber e Money in the Bank... Cena è stato messo a fare il Main Event, pur disputando un match che all'apparenza non era da Main Event (il MITB non è mai stato Main Event in nessuna delle edizioni del PPV in cui si è disputato e tanto meno un match con l'ambulanza è stato + importante di una E.C.)... voglio dire... queste sembrano cazzate, ma agli occhi degli altri atleti immagino che li faccia rodere parecchio, visto che continui a dare attenzione ad un uomo solo anche quando non ce n'è il bisogno.
Queste sono tutte cose che rompono lo spogliatoio generando malumori a non finire.

Inviato 20 luglio 2012 - 08:56

Ha detto di essere tecnicamente superiore a JC e che lo batterebbe in qualsiasi sport tranne il sollevamento pesi... Poi ha detto che Randy Orton (LOL!!) e CM Punk sono migliori di JC, e qui ha ragione al 50%... Infine si è lamentato del minutaggio che i mid carder hanno in WWE che non permette di fare buoni match.
Insomma alla fine non mi sembra che abbia detto cazzate... Poi ovvio che c'è anche la gelosia...
Ah, mi ero scordato la cosa di Ric Flair... Anche qui sta rosicando ma mi sembra giusto da parte sua tutelare una leggenda.
Mi spieghi anche questa? Possibile che me le perdo tutte queste protesteProprio quello che dicevo io Cometa, anche a me era venuto in mente Zack Ryder. Lui non era contento del suo utilizzo e si è guadagnato uno spazio senza risparmiarsi frecciatine più o meno velate alla dirigenza. Chavo avrebbe potuto fare qualcosa di simile, magari non un web show ma comunque dire la sua se non si trovava bene in WWE.

C'entra il suo show Long Island quel che è?
Modificato da Olympic Hero, 20 luglio 2012 - 08:55
Inviato 20 luglio 2012 - 09:43

Premesso che Chavo non me lo filo di striscio mentre sono un semifan di John boy, però buona parte delle cose che ha detto mi sembrano condivisibili...
Ha detto di essere tecnicamente superiore a JC e che lo batterebbe in qualsiasi sport tranne il sollevamento pesi... Poi ha detto che Randy Orton (LOL!!) e CM Punk sono migliori di JC, e qui ha ragione al 50%... Infine si è lamentato del minutaggio che i mid carder hanno in WWE che non permette di fare buoni match.
Insomma alla fine non mi sembra che abbia detto cazzate... Poi ovvio che c'è anche la gelosia...
Ah, mi ero scordato la cosa di Ric Flair... Anche qui sta rosicando ma mi sembra giusto da parte sua tutelare una leggenda.
Mi spieghi anche questa? Possibile che me le perdo tutte queste protesteProprio quello che dicevo io Cometa, anche a me era venuto in mente Zack Ryder. Lui non era contento del suo utilizzo e si è guadagnato uno spazio senza risparmiarsi frecciatine più o meno velate alla dirigenza. Chavo avrebbe potuto fare qualcosa di simile, magari non un web show ma comunque dire la sua se non si trovava bene in WWE.
C'entra il suo show Long Island quel che è?
Non è nulla di che, nel web show lanciava frecciatine alla WWE; la prima che mi viene in mente e, quando già il suo show era passato sul canale WWE e non sul suo, quella "You can't leave a comment because of these people" indicando il logo WWE sotto al video. Poi ce ne sono altre, basta guardare qualche suo show e se ne trovano parecchie...
Inviato 20 luglio 2012 - 11:02

Difatti se avete notato da 3 anni a questa parte si è dato una calmata ed anzi, vorrebbe pure concluderla la carriera in WWE. Vabè non divaghiamo xD.
Per quanto riguarda i contro Cena, ad essere onesti ho letto solo di Dykstra (fortemente smerdato da Tara [aka Victoria]) e Chavo. Di altri onestamente non ricordo.
Modificato da The Comet, 20 luglio 2012 - 11:04
Inviato 21 luglio 2012 - 16:56

Ziggler è incazzato con Sin Cara per il botch di MITB (quindi avevo visto bene tra lo streaming che andava a scatti) per non averlo protetto durante lo Spanish Fly. Mistico potrebbe essere punito dalla dirigenza per queste lamentele da parte dello Show Off.
Mark Henry sta diventando un fuscello:

Inviato 21 luglio 2012 - 19:49

Che uomoDalle ultime news che ho letto si evince che:
Ziggler è incazzato con Sin Cara per il botch di MITB (quindi avevo visto bene tra lo streaming che andava a scatti) per non averlo protetto durante lo Spanish Fly. Mistico potrebbe essere punito dalla dirigenza per queste lamentele da parte dello Show Off.
Mark Henry sta diventando un fuscello:

Inviato 22 luglio 2012 - 09:16

In realtà Mark Henry è morto in circostanze misteriose.. questo è Fitness Henry... che prenderà il suo posto per non far accorgere nessuno della mancanza... e tra qualche mese arriverà ad assomigliare all'originale Mark Henry... Così sarà come se nulla fosse successo.

Vai Dolph!! Fallo cacciare a pedate!!Ziggler è incazzato con Sin Cara per il botch di MITB (quindi avevo visto bene tra lo streaming che andava a scatti) per non averlo protetto durante lo Spanish Fly. Mistico potrebbe essere punito dalla dirigenza per queste lamentele da parte dello Show Off.

Inviato 22 luglio 2012 - 11:57

In realtà Mark Henry è morto in circostanze misteriose.. questo è Fitness Henry... che prenderà il suo posto per non far accorgere nessuno della mancanza... e tra qualche mese arriverà ad assomigliare all'originale Mark Henry... Così sarà come se nulla fosse successo.
Una delle (poche) puntate nuove dei Simpson che mi ha divertito

Inviato 22 luglio 2012 - 14:25

Vai Dolph!! Fallo cacciare a pedate!!Ziggler è incazzato con Sin Cara per il botch di MITB (quindi avevo visto bene tra lo streaming che andava a scatti) per non averlo protetto durante lo Spanish Fly. Mistico potrebbe essere punito dalla dirigenza per queste lamentele da parte dello Show Off.
![]()
![]()

Riguardo all'intero commento

Inviato 30 luglio 2012 - 11:27

Veramente e' facile e puo' essere una grandissima idea, il roster e' ampio, spero diano opportunita' a gente che le merita per qualita' sul ringCalmi, per ora cambia solo il nome... Vediamo poi stanotte.Addio Raw SuperShow!!!
![]()
Anche perchè riempire 3 ore con soli atleti di Raw è dura, a mio avviso, per la WWE.

Inviato 30 luglio 2012 - 11:28

No.Veramente e' facile e puo' essere una grandissima idea, il roster e' ampio, spero diano opportunita' a gente che le merita per qualita' sul ringCalmi, per ora cambia solo il nome... Vediamo poi stanotte.Addio Raw SuperShow!!!
![]()
Anche perchè riempire 3 ore con soli atleti di Raw è dura, a mio avviso, per la WWE.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi