Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Post dell'Anno
Inviato 12 giugno 2011 - 12:42

- Madcap non può avere il pancione considerando che il collo e il braccio sono spaghetti.. Più che altro sembra abbia addosso una vestaglia.
- Andy ci regala probabilmente il primo sorriso della sua vita.
- Shark me lo immaginavo completamente diverso. Insomma, uno col viso da heel con i controcazzi. Così mi sembra il compagno di merende dell'orso Yoghi.
- Stegabri.. boh. Avevo anche per lui in mente una fisionomia completamente differente. (Sembra stia ringraziando il cielo)
Modificato da The Madcap, 12 giugno 2011 - 12:42
Inviato 12 giugno 2011 - 13:01

- Madcap non può avere il pancione considerando che il collo e il braccio sono spaghetti.. Più che altro sembra abbia addosso una vestaglia.
- Andy ci regala probabilmente il primo sorriso della sua vita.
- Shark me lo immaginavo completamente diverso. Insomma, uno col viso da heel con i controcazzi. Così mi sembra il compagno di merende dell'orso Yoghi.
- Stegabri.. boh. Avevo anche per lui in mente una fisionomia completamente differente. (Sembra stia ringraziando il cielo)
Ma dove sembra che sto ringraziando il cielo???

Inviato 12 giugno 2011 - 14:36

Hai il braccio alzato, come i preti prima dell'eucarestia.
In teoria stavo facendo la Taunt di Miz che si indica la scritta "Awesome" sulla maglia, solo che lì è venuta male perchè acora non ero in posa con la mano (cioè dovevo ruotare la mano verso di me e non verso l'alto)... nelle altre che metterò io si vedrà meglio...

Inviato 24 giugno 2011 - 11:57

Direttamente da Facebook, fan page del Godzilla Luca Franchini:
Guardate questo post di tale NICHOLAS OGGIONI:
http://www.facebook.com/#!/permalink.p...mp;notif_t=like
Leggete bene che razza di domanda ha fatto (cioè nel senso come l'ha formulata)...

E che cosa gli ho risposto io (prima risposta)

Inviato 01 luglio 2011 - 16:10

Io vorrei vedere Zack Ryder realizzare un tag team assieme a Cody Rhodes...
Così avremo l'arzillo duo formato da Zack & Cody, che si divide tra le allegre serate esclusive al Grand Hotel a far baldoria e l'impegno, prettamente più professionale, di giungere sin sul ponte di comando dello Show di Smackdown.
Tanto in WWE ci sono anche: "Crapa Pelata" "Pipino" Teddy Long e Gail Kim... per cui siamo a posto!

Inviato 01 luglio 2011 - 18:01

Non sai quante ne ho collezionate anch' ioSpoiler

Nessuno batte l' ego che trasborda di Triple H... è inutile tentare di batterloPer stavolta mi auto-quoto e mi auto-celebro.
...anke perchè questo è talmente ben pensato e studiato nel dettaglio, che non può non rientrare nelle nomination d'ufficio...
Io vorrei vedere Zack Ryder realizzare un tag team assieme a Cody Rhodes...
Così avremo l'arzillo duo formato da Zack & Cody, che si divide tra le allegre serate esclusive al Grand Hotel a far baldoria e l'impegno, prettamente più professionale, di giungere sin sul ponte di comando dello Show di Smackdown.
Tanto in WWE ci sono anche: "Crapa Pelata" "Pipino" Teddy Long e Gail Kim... per cui siamo a posto!
Inviato 01 luglio 2011 - 23:38

non solo, anche quando Hunter si è proposto come sfidante all' Undertaker e nessuno ha detto bauNessuno batte l' ego che trasborda di Triple H... è inutile tentare di batterlo
Cioè, quella di HHH che si porta a letto Sin Cara?
Potrei dire che la WWE sarebbe migliore una volte che Vince McMahon fosse morto (cit. CM Punk)
Comunque, alla fine, hanno tirato fuori quello che ancora oggi è il MOTY
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi