Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Post dell'Anno
Posted 12 June 2011 - 08:41 AM

Posted 12 June 2011 - 12:42 PM

- Madcap non può avere il pancione considerando che il collo e il braccio sono spaghetti.. Più che altro sembra abbia addosso una vestaglia.
- Andy ci regala probabilmente il primo sorriso della sua vita.
- Shark me lo immaginavo completamente diverso. Insomma, uno col viso da heel con i controcazzi. Così mi sembra il compagno di merende dell'orso Yoghi.
- Stegabri.. boh. Avevo anche per lui in mente una fisionomia completamente differente. (Sembra stia ringraziando il cielo)
Edited by The Madcap, 12 June 2011 - 12:42 PM.
Posted 12 June 2011 - 13:01 PM

- Madcap non può avere il pancione considerando che il collo e il braccio sono spaghetti.. Più che altro sembra abbia addosso una vestaglia.
- Andy ci regala probabilmente il primo sorriso della sua vita.
- Shark me lo immaginavo completamente diverso. Insomma, uno col viso da heel con i controcazzi. Così mi sembra il compagno di merende dell'orso Yoghi.
- Stegabri.. boh. Avevo anche per lui in mente una fisionomia completamente differente. (Sembra stia ringraziando il cielo)
Ma dove sembra che sto ringraziando il cielo???

Posted 12 June 2011 - 14:01 PM

Posted 12 June 2011 - 14:36 PM

Hai il braccio alzato, come i preti prima dell'eucarestia.
In teoria stavo facendo la Taunt di Miz che si indica la scritta "Awesome" sulla maglia, solo che lì è venuta male perchè acora non ero in posa con la mano (cioè dovevo ruotare la mano verso di me e non verso l'alto)... nelle altre che metterò io si vedrà meglio...

Posted 24 June 2011 - 11:37 AM

Ho sempre pensato che il nome di battesimo di Sting fosse Giancarlo.

Edited by Panzone Sam, 24 June 2011 - 11:38 AM.
Posted 24 June 2011 - 11:57 AM

Direttamente da Facebook, fan page del Godzilla Luca Franchini:
Guardate questo post di tale NICHOLAS OGGIONI:
http://www.facebook.com/#!/permalink.p...mp;notif_t=like
Leggete bene che razza di domanda ha fatto (cioè nel senso come l'ha formulata)...

E che cosa gli ho risposto io (prima risposta)

Posted 24 June 2011 - 13:33 PM

Posted 24 June 2011 - 14:50 PM

Posted 28 June 2011 - 23:57 PM

Collezionate qualcosa in particolare?
io colleziono polvere. Ti assicuro che è bellissimo e costa veramente pochi soldi, e poi la collezione è impossibile finirla... quello è il bello

Posted 30 June 2011 - 18:01 PM

Tra un po' Triple H se lo porterà anke a letto a Sin Cara... magari lo usano come trastullo lui e sua moglie... tanto è piccolino Sin Cara, gli ci sta anke nella borsetta...
grande stegabri
Posted 01 July 2011 - 13:57 PM

Collezionate qualcosa in particolare?
io colleziono polvere. Ti assicuro che è bellissimo e costa veramente pochi soldi, e poi la collezione è impossibile finirla... quello è il bello
![]()
![]()
![]()

Posted 01 July 2011 - 14:58 PM

Posted 01 July 2011 - 16:10 PM

Io vorrei vedere Zack Ryder realizzare un tag team assieme a Cody Rhodes...
Così avremo l'arzillo duo formato da Zack & Cody, che si divide tra le allegre serate esclusive al Grand Hotel a far baldoria e l'impegno, prettamente più professionale, di giungere sin sul ponte di comando dello Show di Smackdown.
Tanto in WWE ci sono anche: "Crapa Pelata" "Pipino" Teddy Long e Gail Kim... per cui siamo a posto!

Posted 01 July 2011 - 18:01 PM

Non sai quante ne ho collezionate anch' ioSpoiler

Nessuno batte l' ego che trasborda di Triple H... è inutile tentare di batterloPer stavolta mi auto-quoto e mi auto-celebro.
...anke perchè questo è talmente ben pensato e studiato nel dettaglio, che non può non rientrare nelle nomination d'ufficio...
Io vorrei vedere Zack Ryder realizzare un tag team assieme a Cody Rhodes...
Così avremo l'arzillo duo formato da Zack & Cody, che si divide tra le allegre serate esclusive al Grand Hotel a far baldoria e l'impegno, prettamente più professionale, di giungere sin sul ponte di comando dello Show di Smackdown.
Tanto in WWE ci sono anche: "Crapa Pelata" "Pipino" Teddy Long e Gail Kim... per cui siamo a posto!
Posted 01 July 2011 - 18:07 PM

Nessuno batte l' ego che trasborda di Triple H... è inutile tentare di batterlo
Cioè, quella di HHH che si porta a letto Sin Cara?

Posted 01 July 2011 - 23:07 PM

non solo, anche quando Hunter si è proposto come sfidante all' Undertaker e nessuno ha detto bauNessuno batte l' ego che trasborda di Triple H... è inutile tentare di batterlo
Posted 01 July 2011 - 23:38 PM

non solo, anche quando Hunter si è proposto come sfidante all' Undertaker e nessuno ha detto bauNessuno batte l' ego che trasborda di Triple H... è inutile tentare di batterlo
Potrei dire che la WWE sarebbe migliore una volte che Vince McMahon fosse morto (cit. CM Punk)
Comunque, alla fine, hanno tirato fuori quello che ancora oggi è il MOTY
Posted 11 July 2011 - 18:16 PM

Errore 404. Brain not found.W VALENTI E RECALCATI!!!! W IL WRESTLING!!!
Il primo enunciato contraddice il secondo.
Verifica un eventuale errore di battitura per la corretta esecuzione del server.
Non c'è nulla da aggiungere... parla da solo.

Posted 12 July 2011 - 20:39 PM

Intanto non dimenticarti il WYW...
Le ultime parole famose

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users