No.non è che potresti darmi una risposta senza andarmelo a ricercare????????????
Mi autoquoto.
Cioè, un genio XD!Infatti si dice Yeah Buddy!Non si diceva Yeah Buddy?
benvenuto comunque
Yeah Body, ovvero "Si corpo!" è la ca****a che dico quando vado in bagno!
Modificato da Tommyratedr, 03 novembre 2012 - 16:59
Sai,non è detto:
Ad esempio Punk mi piace perchè è un'ottimo atleta,ma se mi basassi solo sulla sua Gimmick e lo giudicassi da quello non mi piacerebbe ad esempio,ma non perchè è Heel,ma perchè lo stanno proprio gestendo male...
Yoshi invece mi piace perchè è bello e ha il faccino tenero,poi mi piace il suo repertorio mosse.
Modificato da DomyIsAwesome, 04 novembre 2012 - 12:01
Sai,non è detto:
Ad esempio Punk mi piace perchè è un'ottimo atleta,ma se mi basassi solo sulla sua Gimmick e lo giudicassi da quello non mi piacerebbe ad esempio,ma non perchè è Heel,ma perchè lo stanno proprio gestendo male...
Yoshi invece mi piace perchè è bello e ha il faccino tenero,poi mi piace il suo repertorio mosse.
Chiudete tutto, non ci sono rivali.
A sto punto avrei preferito che Del Rio lanciasse contro qualcosa a Orton così grossa dal fermarlo
Del tipo?
Khali.
Comunque 'sto topic raccoglie e basta oppure a fine anno facciamo una votazione e scegliamo quindi il vero post dell'anno?
Ammaccabanane..Va bene non rompo piú ma non rispondermiStai seriamente peggiorando le cose.Grazie ma non sono un ricchione e, come vuoi, non ti rompo le scatole
Ops, scusa, l'ha scritto il mio cognato immaginario.
*inchino*
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi