Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

CiccioneideRaccolta di tutte le nuove idiozie di Ciccio Valenti sul wrestling
Inviato 09 settembre 2011 - 10:17

Tra poco The Miz contro CM Punk... ci si prepara così! Per affrontare... il Nexus.
o.o
Ieri sera non l'ho visto, c'era la cerimonia della juve! come potevo non guardarla per questo!!
Cmq questa frase è imbarazzante!! E scommento anche che l'ha detta di sicuro Recalcati!! O come si auto-chiama lui... "l'esperto di wrestling"!!!

Ed ecco che arriva O'Shemus pronto ad affrontare nutellone...
Questo invece non mi sembra nulla di che disperarsi...

Cmq volevo spezzare una lancia a favore di Ciccio, che ce mi sta qua da settimane... + o - da quando è iniziato anke SD su Cielo...
MEGLIO I SOPRANNOMI DATI DA CICCIO CHE QUELLI DATI DA POSA!! TUTTA LA VITA!!
Cioè almeno Valenti lo dice che gli da soprannomi suoi con intento di far ridere e di fare "commedia"... invece da quando Posa ha iniziato ad inventarsi tutti sti soprannomi assurdi suoi, mi sta iniziando a stare un po' sulle scatole...
Sembra quasi che voglia ricopiare il suo collega, però con aria di quello che dice, i miei sono meglio... perchè non prendono per il culo gli atleti...
Ma allora io dico... ma perchè gli dai soprannomi?? Lasciagli quelli che hanno già... no? Che senso hanno... se non hanno un fine...
Per citarne solo alcuni...
Daniel Bryan... perchè deve essere il "gatto con gli stivali"!! Ridicolo!!

O Orton, perchè deve essere "il leone dagli occhi di ghiaccio", quando ha 3000 soprannomi già di suo da poter usare...
O ancora... ed è quello che odio di + quando lo sento... perchè Christian che si chiama Capitan Charisma... deve diventare CAPITAN CANADA??? perchè?? perchè è canadese?? Allora tutti i canadesi sono capitan Canada?? Cioè sono spacciati per soprannomi seri, ma non hanno senso...
Almeno i soprannomi di Valenti invece lo sai che sono fatti apposta per essere gogliardici, esasperano volontariamente una caratteristica del personaggio allo scopo di canzonarlo, e così li prendi...
Modificato da stegabri, 09 settembre 2011 - 10:25
Inviato 10 settembre 2011 - 09:02

Cioè l'ho sentito dire + volte... credo che derivi dal ring name che aveva quando era ancora a lottare in Irlanda e inghilterra: Sheamus O'Shaunessy.

Lo Scimpanzone a me personalmente piace, anche perchè è un soprannome di vecchia data... uno di quelli storici, che hanno sempre usato da anni... come ad esempio Crapa Pelata x Teddy Long... per dire...
Sono altri quelli che odio... quelli che ha iniziato ad usare da st'estate... appunto da quando fa le telecronache su Cielo... (per questo motivo sospetto che abbia voluto emulare Valenti).
Glielo chiesi anche + di una volta sulla sua fan page (quando chiedeva il giudizio x le puntate di SD su Cielo), il motivo per il quale ha iniziato ad usare questi soprannomi, ma nn mi ha mai risposto!

Lo smeraldo d'irlanda, il gatto con gli stivali, il brutto anatroccolo, l'angelo azzurro, il bausha di tornonto, CAPITAN CANADA, il leone dagli occhi di ghiaccio, la furia nera... ecc...
Inviato 11 settembre 2011 - 15:03

Guarda che O'Sheamus esiste davvero!!
Cioè l'ho sentito dire + volte... credo che derivi dal ring name che aveva quando era ancora a lottare in Irlanda e inghilterra: Sheamus O'Shaunessy.
Lo Scimpanzone a me personalmente piace, anche perchè è un soprannome di vecchia data... uno di quelli storici, che hanno sempre usato da anni... come ad esempio Crapa Pelata x Teddy Long... per dire...
Sono altri quelli che odio... quelli che ha iniziato ad usare da st'estate... appunto da quando fa le telecronache su Cielo... (per questo motivo sospetto che abbia voluto emulare Valenti).
Glielo chiesi anche + di una volta sulla sua fan page (quando chiedeva il giudizio x le puntate di SD su Cielo), il motivo per il quale ha iniziato ad usare questi soprannomi, ma nn mi ha mai risposto!
Lo smeraldo d'irlanda, il gatto con gli stivali, il brutto anatroccolo, l'angelo azzurro, il bausha di tornonto, CAPITAN CANADA, il leone dagli occhi di ghiaccio, la furia nera... ecc...
uh io Teddy Long l'ho sempre chiamato pipino

lo smeraldo d'irlanda è carino, gli sono na tristezza .-.
Inviato 11 settembre 2011 - 15:15

Guarda che O'Sheamus esiste davvero!!
uh io Teddy Long l'ho sempre chiamato pipino
lo smeraldo d'irlanda è carino, gli sono na tristezza .-.
anche io Theodore Long lo chiamo sempre pipino

Inviato 11 settembre 2011 - 17:25

I soprannomi nuovi che hanno iniziato a dare da quando vanno in onda su Cielo DOVREBBERO essere una specie di scelta di marketing diretta ai bambini che iniziano a guardare il wrestling proprio con SD sul digitale... Comunque concordo sul fatto che facciano pena

Inviato 11 settembre 2011 - 19:14

Questa storia di dare dei soprannomi che, non fanno per niente ridere e, non sono nemmeno "seri", credo che sia un mezzo per far avvicinare i bimbi(minkia) al wrestling. Però Dio bono, Posa sembra che stia parlando a dei ritardati, scandisce ogni singola parola, tra un pò fà direttamente la divisione in sillabe XD.
Ricordo con piacere le telecronache di Stream, del 2003, del 2004 e 2005. Al tempo non ero afferratissimo ma ho imparato soprattuto con loro. Il linguaggio.. beh potete immaginare, specialmente quello di Franchini

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi