STRAQUOTO ! Proprio non c'è paragone!MEGLIO I SOPRANNOMI DATI DA CICCIO CHE QUELLI DATI DA POSA!! TUTTA LA VITA!!
Cioè almeno Valenti lo dice che gli da soprannomi suoi con intento di far ridere e di fare "commedia"... invece da quando Posa ha iniziato ad inventarsi tutti sti soprannomi assurdi suoi, mi sta iniziando a stare un po' sulle scatole...
Sembra quasi che voglia ricopiare il suo collega, però con aria di quello che dice, i miei sono meglio... perchè non prendono per il culo gli atleti...
Ma allora io dico... ma perchè gli dai soprannomi?? Lasciagli quelli che hanno già... no? Che senso hanno... se non hanno un fine...
Per citarne solo alcuni...
Daniel Bryan... perchè deve essere il "gatto con gli stivali"!! Ridicolo!!
O Orton, perchè deve essere "il leone dagli occhi di ghiaccio", quando ha 3000 soprannomi già di suo da poter usare...
O ancora... ed è quello che odio di + quando lo sento... perchè Christian che si chiama Capitan Charisma... deve diventare CAPITAN CANADA??? perchè?? perchè è canadese?? Allora tutti i canadesi sono capitan Canada?? Cioè sono spacciati per soprannomi seri, ma non hanno senso...
Almeno i soprannomi di Valenti invece lo sai che sono fatti apposta per essere gogliardici, esasperano volontariamente una caratteristica del personaggio allo scopo di canzonarlo, e così li prendi...
Randy: leone dagli occhi di ghiaccio ma la sua gimmick è quella della vipera!

Il soprannome di Ezekiel mi piace devo dire

Modificato da The Hunter, 11 settembre 2011 - 20:18