Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

CiccioneideRaccolta di tutte le nuove idiozie di Ciccio Valenti sul wrestling

• Accedi per rispondere
427 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Shark è bellissimo! L'hai fatto te? :loool: Awesome!! :inchino: :inchino:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Nono Ste, l'ho trovato :asd:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Una sorta di Gore da fermo.

Ricordo un match di Edge in cui il canadese piazzo l'avversario all'angolo e lo tempestò di Shoulderblocks, con Recalcazzi urlava "Spiar! Spiar! Spiar!".

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mi raccomando! Da stasera ci giochiamo!
Barriamo tutte quelle che dice (o per lo meno quelle che uno coglie) e vediamo se riusciamo a chiudere l'ambo, la terna, la quaterna o addiritura la cinquina o il bingo! XD

ps: io aggiungerei anche, come bonus jolly: "Ma dov'è Melina la Perata?" "C'è Ciccio! C'è! Torna settimana prossima!" :asd: :loool:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Un paio di caselle contengono perle irripetibili ("David Mandel", "Suck you"), ma col resto ci si può giocare tranquillamente :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Un paio di caselle contengono perle irripetibili ("David Mandel", "Suck you"), ma col resto ci si può giocare tranquillamente :sisi:

David Mandel quando la disse? E verso chi? Non la ricordo proprio! :D

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Durante Kofi vs. Miz (o Kofi vs. R-Truth, non ricordo) di un paio di settimane fa, Valenti se ne venne fuori con...
"Ricordiamo, Kingston riuscì a battere David Mandel!"

PRESUMO che si riferisse ad Otunga... Ma quel Mandel non so come cazzo gli è venuto fuori :rotfl:

Modificato da The Shark, 03 ottobre 2011 - 12:19

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Durante Kofi vs. Miz (o Kofi vs. R-Truth, non ricordo) di un paio di settimane fa, Valenti se ne venne fuori con...
"Ricordiamo, Coffé Kimnstom riuscì a battere David Mandel!"

PRESUMO che si riferisse ad Otunga... Ma quel Mandel non so come cazzo gli è venuto fuori :rotfl:

ahahahah mi era sfuggito! XD

ps: hai sbagliato a scrivere Kingston... in realtà x Ciccio e socio si dice così! (come ho corretto in rosso) :D

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

ecco iniziano con le cazzate (per fortuna oggi c'è solo valenti) inizia:
Attenzione che la settimana scorsa HHH era stato chiaro, ha REGISTRATO the miz e r-truth :cazz: (al posto di dire licenziati dice registrati :cazz: ma come fa a confondersi con 2 parole talmente diverse :cazz:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Oh, l'assenza di Recalcati rende il commento QUASI decente!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Immagine inserita

Risultati del BINGO: Abbiamo chiuso... 2 ambi... e come miglior risultato un bel terno! Anche se l'assenza del merdone Recalcati, ci ha privato di altre perle che potevano farci chiudere qualcosa di +.

1 riga: PEM, STA MIZ: ambo
2 riga: SCUGGHIUNAU, LO SPLENDIDO: ambo
3 riga: RICCARDINO CACASOTTO: un misero uno :cry:
4 riga: STRA FIGURA EMME', ER TRU...ZZO, TRIPOL EIG: un bel terno :yoballo:
5 riga: VOOOOOLAAA: un misero uno :cry:

Cmq gioco a parte... anche ieri sera ne ha dette di belle grosse... su tutte direi che questa spicca... :asd:
"Ecco qua Triple Eig... che ricordiamolo è il CIF della WWE"
Sì il CIF... :loool: l'addetto a pulire i vetri dell'arena! :rofl:

Cmq da notare come tutte le manovre in calcio nella prima parte della puntata erano tutti SCISSOR KICK e SUPERKICK.... cioè era il festival dei SuperKick e Scissor Kick... qualsiasi tipo di calcio lo ha chiamato così...
Poi invece nelle seconda parte di puntata (tanto suppongo che anche loro mentre hanno registrato il doppiaggio, avranno fatto una breve pausa tra prima e seconda parte, no :asd: )... ecco secondo me qualcuno gli ha detto qualcosa... infatti magicamente è apparso il nome di DROPKICK al suo posto (invece di Superkick) e soprattutto il calcio di Del Rio ha iniziato a chiamarlo ENZIGURI (invece di ScissorKick). Oppure ha fatto una ricerchina veloce su internet, per controllare se stava dicendo o meno fregnacce... :sisi: :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Oh, l'assenza di Recalcati rende il commento QUASI decente!

Oh, venerdì mattina ho scritto un messaggio sulla bacheca di Ciccio invitandolo a commentare Raw da solo, senza la fastidiosa presenza di Recalcati a disturbare...
Lui non mi aveva risposto... anzi aveva cancellato il mio messaggio ho notato... però oh, puntualmente ha seguito saggiamente il consiglio, lasciando a casa Recalcati! ahahhaha :rules:

Ed infatti i risultati si sono sentiti... cioè per carità di cagate ne dice aiosa lo stesso... però almeno risulta tutto con toni più tranquilli, non quella gran faragana e caciara in sottofondo che disturba tutta la puntata "Menalo Menalo" "Io sono Old Scul" e altri cazzi vari...

PS: In realtà lo sapete perchè non c'era Recalcati?? La butto là, ma secondo me ci prendo... Per me non c'era perchè si è sgolato la voce sabato per commentare l'Inter nella disfatta casalinga col Napoli su Mediaset Premium... avrà urlato come un dannato, me lo immagino già... e ieri non era in grado di partecipare al commento... ahahahahh CI :godo: :yoballo: :yoballo: :yoballo:

Whiplash

Whiplash

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Immagine inserita

Risultati del BINGO: Abbiamo chiuso... 2 ambi... e come miglior risultato un bel terno! Anche se l'assenza del merdone Recalcati, ci ha privato di altre perle che potevano farci chiudere qualcosa di +.

1 riga: PEM, STA MIZ: ambo
2 riga: SCUGGHIUNAU, LO SPLENDIDO: ambo
3 riga: RICCARDINO CACASOTTO: un misero uno :cry:
4 riga: STRA FIGURA EMME', ER TRU...ZZO, TRIPOL EIG: un bel terno :yoballo:
5 riga: VOOOOOLAAA: un misero uno :cry:

Cmq gioco a parte... anche ieri sera ne ha dette di belle grosse... su tutte direi che questa spicca... :asd:
"Ecco qua Triple Eig... che ricordiamolo è il CIF della WWE"
Sì il CIF... :loool: l'addetto a pulire i vetri dell'arena!

Cmq da notare come tutte le manovre in calcio nella prima parte della puntata erano tutti SCISSOR KICK e SUPERKICK.... cioè era il festival dei SuperKick e Scissor Kick... qualsiasi tipo di calcio lo ha chiamato così...
Poi invece nelle seconda parte di puntata (tanto suppongo che anche loro mentre hanno registrato il doppiaggio, avranno fatto una breve pausa tra prima e seconda parte, no :asd: )... ecco secondo me qualcuno gli ha detto qualcosa... infatti magicamente è apparso il nome di DROPKICK al suo posto (invece di Superkick) e soprattutto il calcio di Del Rio ha iniziato a chiamarlo ENZIGURI (invece di ScissorKick). Oppure ha fatto una ricerchina veloce su internet, per controllare se stava dicendo o meno fregnacce... :sisi: :D

chi ha fatto sta cosa ha tutto il mio amore e la mia stima, sto piegata con le lacrime da 20 minuti ahuahuaahu XD
ma poi. il CIF della WWE è priceless :wub:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

-BREAKING NEWS-

E' stato reso noto il programma degli eventi in PPV annuali, redatto dal duo di commentatori Mediaset di Raw: Ciccio Valenti-Chris Recalcati.

01. The SummerSlam

02. Night Of The Champions

03. Hell in The Cell

04. The Vengeance

05. Survivor The Series

06. The Tables, The Ladders & The Chairs

07. Royal The Rumble

08. Elimination The Chamber

09. The WrestleMania

10. Extreme The Rules

11. Capitol The Punismant

12. Money in A Bank

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10

-BREAKING NEWS-

E' stato reso noto il programma degli eventi in PPV annuali, redatto dal duo di commentatori Mediaset di Raw: Ciccio Valenti-Chris Recalcati.

01. The SummerSlam

03. Hell in The Cell

04. The Vengeance

05. Survivor The Series

07. Royal The Rumble

09. The WrestleMania

10. Extreme The Rules

12. Money in A Bank

cioè mettono "the" in tutti i ppv e nell'unico ppv in cui dovrebbero metterlo non lo mettono :rotfl:

Whiplash

Whiplash

Rookie

• Utente
  • 106 post

-BREAKING NEWS-

01. The SummerSlam

03. Hell in The Cell

04. The Vengeance

05. Survivor The Series

07. Royal The Rumble

09. The WrestleMania

10. Extreme The Rules

12. Money in A Bank

cioè mettono "the" in tutti i ppv e nell'unico ppv in cui dovrebbero metterlo non lo mettono :rotfl:

THE summerslam non se può senti :asd:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Quoto, alcuni fanno rabbrividire.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ieri sera abbiamo chiuso una quaterna nel BINGO!! :ballu:
Precisamente nella quarta riga!! ...Ed è scandaloso! perchè non è arrivata la cinquina solo perchè non ha detto "strafigur' emme'!" com'è possibile! Nooooooooo!!!! D:

Ieri però ammetto che Ciccio ne ha sparate 2 che ho riso come un cretino per 10 minuti!
Durante il match Henry-Morrison: "Eee, ch'isti chi so... Nutellone e cucchiaino, tant'è la differenza tra sti due!"
Durante la reunion finale: "Sin Cara è il Rey Mysterio del discount!"

ps: oh, credeteci o no... ma Ciccio Valenti mi ha risposto! D: Non ci credo! Qualche settimana fa gli avevo scritto un messaggio in bacheca sulla fan page sua, dove gli dicevo di togliere Recalcati dalla telecronaca per motivi disciplinari, in quanto sembra si impegni a rendere peggiore il prodotto (ed anche chi ha visto la puntata di ieri se ne sarà accorto... Ciccio traduceva, o almeno ci provava, e l'altro gli parlava sopra gridando come un deficente "HHH, HHH, HHH, picchialo!!" e altre cagate... D: )

Oh, mi ha risposto per messaggio privato (in realtà ancora sett. scorsa, ma me ne sono accorto oggi) dicendomi che il messaggio dalla bacheca l'ha dovuto cancellare per ovvi motivi, tuttavia ne parlerà seriamente con gli interessati... ahahaha... Fosse la volta buona che davvero si accorgono veramente che Recalcati è lesivo!! :ave:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Hahahha poi mini-rissa ieri tra Valenti e Recalcati

Whiplash

Whiplash

Rookie

• Utente
  • 106 post

Ieri sera abbiamo chiuso una quaterna nel BINGO!! :ballu:
Precisamente nella quarta riga!! ...Ed è scandaloso! perchè non è arrivata la cinquina solo perchè non ha detto "strafigur' emme'!" com'è possibile! Nooooooooo!!!! D:

Ieri però ammetto che Ciccio ne ha sparate 2 che ho riso come un cretino per 10 minuti!
Durante il match Henry-Morrison: "Eee, ch'isti chi so... Nutellone e cucchiaino, tant'è la differenza tra sti due!"
Durante la reunion finale: "Sin Cara è il Rey Mysterio del discount!"

ps: oh, credeteci o no... ma Ciccio Valenti mi ha risposto! D: Non ci credo! Qualche settimana fa gli avevo scritto un messaggio in bacheca sulla fan page sua, dove gli dicevo di togliere Recalcati dalla telecronaca per motivi disciplinari, in quanto sembra si impegni a rendere peggiore il prodotto (ed anche chi ha visto la puntata di ieri se ne sarà accorto... Ciccio traduceva, o almeno ci provava, e l'altro gli parlava sopra gridando come un deficente "HHH, HHH, HHH, picchialo!!" e altre cagate... D: )

Oh, mi ha risposto per messaggio privato (in realtà ancora sett. scorsa, ma me ne sono accorto oggi) dicendomi che il messaggio dalla bacheca l'ha dovuto cancellare per ovvi motivi, tuttavia ne parlerà seriamente con gli interessati... ahahaha... Fosse la volta buona che davvero si accorgono veramente che Recalcati è lesivo!! :ave:

MA MAGARIIII T___T

Il Rey Misterio del discount :facepalm:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi