Modificato da The Shark, 03 ottobre 2011 - 12:19
Durante Kofi vs. Miz (o Kofi vs. R-Truth, non ricordo) di un paio di settimane fa, Valenti se ne venne fuori con...
"Ricordiamo, Coffé Kimnstom riuscì a battere David Mandel!"
PRESUMO che si riferisse ad Otunga... Ma quel Mandel non so come cazzo gli è venuto fuori
Risultati del BINGO: Abbiamo chiuso... 2 ambi... e come miglior risultato un bel terno! Anche se l'assenza del merdone Recalcati, ci ha privato di altre perle che potevano farci chiudere qualcosa di +.
Oh, venerdì mattina ho scritto un messaggio sulla bacheca di Ciccio invitandolo a commentare Raw da solo, senza la fastidiosa presenza di Recalcati a disturbare...Oh, l'assenza di Recalcati rende il commento QUASI decente!
chi ha fatto sta cosa ha tutto il mio amore e la mia stima, sto piegata con le lacrime da 20 minuti ahuahuaahu XDRisultati del BINGO: Abbiamo chiuso... 2 ambi... e come miglior risultato un bel terno! Anche se l'assenza del merdone Recalcati, ci ha privato di altre perle che potevano farci chiudere qualcosa di +.
1 riga: PEM, STA MIZ: ambo
2 riga: SCUGGHIUNAU, LO SPLENDIDO: ambo
3 riga: RICCARDINO CACASOTTO: un misero uno![]()
4 riga: STRA FIGURA EMME', ER TRU...ZZO, TRIPOL EIG: un bel terno![]()
5 riga: VOOOOOLAAA: un misero uno![]()
Cmq gioco a parte... anche ieri sera ne ha dette di belle grosse... su tutte direi che questa spicca...
"Ecco qua Triple Eig... che ricordiamolo è il CIF della WWE"
Sì il CIF...l'addetto a pulire i vetri dell'arena!
Cmq da notare come tutte le manovre in calcio nella prima parte della puntata erano tutti SCISSOR KICK e SUPERKICK.... cioè era il festival dei SuperKick e Scissor Kick... qualsiasi tipo di calcio lo ha chiamato così...
Poi invece nelle seconda parte di puntata (tanto suppongo che anche loro mentre hanno registrato il doppiaggio, avranno fatto una breve pausa tra prima e seconda parte, no)... ecco secondo me qualcuno gli ha detto qualcosa... infatti magicamente è apparso il nome di DROPKICK al suo posto (invece di Superkick) e soprattutto il calcio di Del Rio ha iniziato a chiamarlo ENZIGURI (invece di ScissorKick). Oppure ha fatto una ricerchina veloce su internet, per controllare se stava dicendo o meno fregnacce...
![]()
cioè mettono "the" in tutti i ppv e nell'unico ppv in cui dovrebbero metterlo non lo mettono-BREAKING NEWS-
E' stato reso noto il programma degli eventi in PPV annuali, redatto dal duo di commentatori Mediaset di Raw: Ciccio Valenti-Chris Recalcati.
01. The SummerSlam
02. Night Of The Champions
03. Hell in The Cell
04. The Vengeance
05. Survivor The Series
06. The Tables, The Ladders & The Chairs
07. Royal The Rumble
08. Elimination The Chamber
09. The WrestleMania
10. Extreme The Rules
11. Capitol The Punismant
12. Money in A Bank
THE summerslam non se può senticioè mettono "the" in tutti i ppv e nell'unico ppv in cui dovrebbero metterlo non lo mettono-BREAKING NEWS-
E' stato reso noto il programma degli eventi in PPV annuali, redatto dal duo di commentatori Mediaset di Raw: Ciccio Valenti-Chris Recalcati.
01. The SummerSlam
02. Night Of The Champions
03. Hell in The Cell
04. The Vengeance
05. Survivor The Series
06. The Tables, The Ladders & The Chairs
07. Royal The Rumble
08. Elimination The Chamber
09. The WrestleMania
10. Extreme The Rules
11. Capitol The Punismant
12. Money in A Bank
Ieri sera abbiamo chiuso una quaterna nel BINGO!!
![]()
Precisamente nella quarta riga!! ...Ed è scandaloso! perchè non è arrivata la cinquina solo perchè non ha detto "strafigur' emme'!" com'è possibile! Nooooooooo!!!! D:
Ieri però ammetto che Ciccio ne ha sparate 2 che ho riso come un cretino per 10 minuti!
Durante il match Henry-Morrison: "Eee, ch'isti chi so... Nutellone e cucchiaino, tant'è la differenza tra sti due!"
Durante la reunion finale: "Sin Cara è il Rey Mysterio del discount!"
ps: oh, credeteci o no... ma Ciccio Valenti mi ha risposto! D: Non ci credo! Qualche settimana fa gli avevo scritto un messaggio in bacheca sulla fan page sua, dove gli dicevo di togliere Recalcati dalla telecronaca per motivi disciplinari, in quanto sembra si impegni a rendere peggiore il prodotto (ed anche chi ha visto la puntata di ieri se ne sarà accorto... Ciccio traduceva, o almeno ci provava, e l'altro gli parlava sopra gridando come un deficente "HHH, HHH, HHH, picchialo!!" e altre cagate... D: )
Oh, mi ha risposto per messaggio privato (in realtà ancora sett. scorsa, ma me ne sono accorto oggi) dicendomi che il messaggio dalla bacheca l'ha dovuto cancellare per ovvi motivi, tuttavia ne parlerà seriamente con gli interessati... ahahaha... Fosse la volta buona che davvero si accorgono veramente che Recalcati è lesivo!!
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi