Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

CiccioneideRaccolta di tutte le nuove idiozie di Ciccio Valenti sul wrestling

• Please log in to reply
427 replies to this topic

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ieri sera abbiamo chiuso una quaterna nel BINGO!! :ballu:
Precisamente nella quarta riga!! ...Ed è scandaloso! perchè non è arrivata la cinquina solo perchè non ha detto "strafigur' emme'!" com'è possibile! Nooooooooo!!!! D:

Ieri però ammetto che Ciccio ne ha sparate 2 che ho riso come un cretino per 10 minuti!
Durante il match Henry-Morrison: "Eee, ch'isti chi so... Nutellone e cucchiaino, tant'è la differenza tra sti due!"
Durante la reunion finale: "Sin Cara è il Rey Mysterio del discount!"

ps: oh, credeteci o no... ma Ciccio Valenti mi ha risposto! D: Non ci credo! Qualche settimana fa gli avevo scritto un messaggio in bacheca sulla fan page sua, dove gli dicevo di togliere Recalcati dalla telecronaca per motivi disciplinari, in quanto sembra si impegni a rendere peggiore il prodotto (ed anche chi ha visto la puntata di ieri se ne sarà accorto... Ciccio traduceva, o almeno ci provava, e l'altro gli parlava sopra gridando come un deficente "HHH, HHH, HHH, picchialo!!" e altre cagate... D: )

Oh, mi ha risposto per messaggio privato (in realtà ancora sett. scorsa, ma me ne sono accorto oggi) dicendomi che il messaggio dalla bacheca l'ha dovuto cancellare per ovvi motivi, tuttavia ne parlerà seriamente con gli interessati... ahahaha... Fosse la volta buona che davvero si accorgono veramente che Recalcati è lesivo!! :ave:

Nell'ultima puntata si è anche discretamente incazzato con Recalcati, proprio perché non gli faceva tradurre... Chissà che non lo cacciano per davvero o.O

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Nell'ultima puntata si è anche discretamente incazzato con Recalcati, proprio perché non gli faceva tradurre... Chissà che non lo cacciano per davvero o.O

Infatti! è proprio quella "incazzatura" che mi ha fatto pensare...

Cioè il fatto che mi abbia risposto prontamente ad un messaggio (che io stesso quando gliel'ho scritto pensavo in tutta onestà che lo cancellasse senza nemmeno cagarlo pari xkè definivo "del tutto incompetente" il suo collega) dicendomi che ne avrebbe discusso con serietà con il collega...

La settimana subito seguente poi... mi fa sta specie di sfuriata... (giustamente sottolineo, perchè nell'ultima puntata Recalcati ha proprio toccato l'apice della fastidiosità... arrivando persino a dire: "Non mi interessa quello che si dicono gli atleti... conta quello che dico io..." ) D:

ora... sono 2 indizi!! Se arriviamo a 3, come si suol dire, si ottiene una prova! XD

Edited by stegabri, 13 October 2011 - 10:56 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Chissà ci sarà Recalcati stasera?? :asd:

Spoiler

Whiplash

Whiplash

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 106 posts
  • Joined 27-August 11

Chissà ci sarà Recalcati stasera?? :asd:

Spoiler

ma magari :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

niente Recalcati... Vamos!

Whiplash

Whiplash

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 106 posts
  • Joined 27-August 11
ma non c'è recalcati e soprattutto quantè convinto valenti stasera O_______-O

Whiplash

Whiplash

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 106 posts
  • Joined 27-August 11
no vabbè s'è superato <3

THESE ARE MEN WITH BIG COJONS!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

VISCIDO! LAIDO! BLEAAAAAAARGH!
xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Magari è rimasto a casa affranto e depresso per l'umiliante sconfitta della sua Inter (visto che anche nella puntata avvenuta dopo che l'Inter aveva perso col Napoli lui non c'era!) :asd: :rofl:

C.V.D.

Quando l'Inter perde Recalcati non c'è mai!
Speriamo allora perda sempre! :asd: :loool:

Cmq la telecronaca non è stata eccellentissima... però almeno si è capito quasi tutto, visto e considerato che lasciava ascoltare parecchio i dialoghi senza dire parlarci sopra (a parte il pezzo dove ha annunciato Laurinaitis nuovo GM). :sisi: :asd:
Senza Recalcati è un bel passo avanti! Anche perchè alla fine mi pare addirittura + competente Ciccio!
Ieri qualcuna ne ha detta a sorpresa: Jumping Knee & Running Bulldog, Back Suplex, Flying Elbow Smash in Macho Man Style!!
Cacchio! Ha studiato! Bravo Ciccio che quanto meno si è applicato!! :up:

VISCIDO! LAIDO! BLEAAAAAAARGH!
xD

Laido è fantastico! E'una autentica perla! :rofl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ieri l'ho guardato e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. È migliorato tanto.
No ma quando si è messo ad insultare Laurinatis... :asd: IL VISCIDO appropriatissimo!
Poi quando Cody s'è messo a ridere nel post assalto a Orton.

"Ma che te ridiiiii, ma stocà"
:rotfl:

Bravo Ciccio.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Puntata fantastica direi... o perlomeno la migliore che ho visto da quando commentano Raw.
Senza Recalcati, Ciccio va forte!!! Spero che la malattia di Recalcati sia solo una ''copertura'' per averlo tolto dal commento :sghgh: :sghgh:
Gliel'ho scritto anche sulla page di FB di Ciccio, e spero di aver ragione.

Ieri l'ho guardato e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. È migliorato tanto.
No ma quando si è messo ad insultare Laurinatis... :asd: IL VISCIDO appropriatissimo!

Bravo Ciccio.

Ahahahaha è vero, lì mi ha fatto cadere giù da divano :rofl: :rotfl:
e poi lì nel ''stocà'' si è trattenuto molto xD lo stava per dire intero ma si è fermato alla mezza Z xD :loool:

E alla fine:
''Ridi ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi, ma vattinne' vaa !!'' :rotfl:

Whiplash

Whiplash

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 106 posts
  • Joined 27-August 11

Bravo Ciccio.

LOL stavo piegata in due pure io

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Torna Recalcati... e puntualmente tornano le nefandezze e con esse la trasmissione riscende impietosamente di livello:

IERI POI IL "BUON" CHRIS SI è SUPERATO:

Invece di John Morrison sul ring c'era: JIM MORRISON (ebbene sì, è resuscitato per l'occasione :asd: )
E non si può dire che sia un lapsus, perché lo ha ripetuto 4-5 volte!

E poi la + GROSSA eresia che abbia mai sentito:
"CM Punk sale sulla corda e si getta con un tributo al grandissimo Eddie Guerrero, Frog Splash!"

Cioè, non ci credo, ha scambiato il Diving Elbow Drop di Macho Man Randy Savage, con il Frog Splash di Eddie Guerrero! ERESIA PURA!!

E questo è l'esperto in materia! :facepalm: Sopprimetelo! Fate un bene per l'umanità! :O_O:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

CM Punk sale sulla corda e si getta con un tributo al grandissimo Eddie Guerrero, Frog Splash!

Questa è veramente da linciaggio :rotfl:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

"CM Punk sale sulla corda e si getta con un tributo al grandissimo Eddie Guerrero, Frog Splash!"

Cioè, non ci credo, ha scambiato il Diving Elbow Drop di Macho Man Randy Savage, con il Frog Splash di Eddie Guerrero! ERESIA PURA!!

Senza parole, mi chiedo come sia possibile fraintendere due mosse così diverse!
Hanno in comune solo che sono manovre aeree, è impossibile confonderle!

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Questa sera Recalcati c'è anche sè l'Inter ha perso

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Hahahahahh Ciccio che sente Laurinaitis che chiede scusa a HHH dopo il secondo colpo subito da nash:
Ciccio: '' Ma cosa sory? sisi, sory sory, ma a' sorrette' sory!!''
Hahahahahah

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Premettendo che ieri ho visto solo gli ultimi 20 minuti di puntata, perchè ho preferito vedermi il Jersey Shore su MTV che mi faceva molto + ridere! :sisi:

Quel poco che ho visto mi è bastato... credo che quella di ieri sia stata la PEGGIOR prestazione al commento da quando commentano di nuovo il wrestling quei 2...

Cioè ne hanno dette di ogni... eresie a non finire...

Recalcati che fa spoiler a manetta del tipo:
1) Dice che Punk sarà il prossimo sfidante di Del Rio a SS, non appena che Punk appare sullo stage... quindi ancora prima di tutto il promo con Laurianitis che gli offre la possibilità di divenire primo sfidante effettivo... :facepalm:

2) Dice che Cena affronterà un Handicap Match stasera, ancor prima che si verifichi effettivamente ciò che porterà il 2vs2 a divenire Handicap match... :facepalm:

3) Dice che Cena a fine puntata richiamerà a lottare un suo grandissimo beniamino, almeno non ha detto il nome fortunatamente, anche se lo ha fatto capire, ancora quando erano a metà puntata... :facepalm:

In +... è ossessionato dalla Frog Splash e dalla Spear quell'uomo... la Diving Axe Handle di Miz era una sorta di Frog Splash... poi fortunatamente si è corretto in seconda battuta dicendo "colpo al volto"... ma cmq già solo a pensare che The Miz faccia il Frog Splash, vuol dire non aver mai visto un suo match...
E la Corner Clothesline sempre di Miz è una "sorta di Spear" :facepalm:

Infine aggiungerei proprio il momento + imbarazzante di tutti che veramente sarebbe stato da sputargli in faccia a quell'uomo... finale di match tra Cena e Miz-Truth... scatta la squalifica (perfettamente UDIBILE il suono della campana), ma lui continua per 5 minuti ad inveire con l'arbitro perchè permette a Miz e Truth di attaccare Cena contemporaneamente, senza chiamare la DQ... quando la DQ invece l'aveva già chiamata da un secolo... INVORNITO!!
Si vede che da buon interista qual'è, sa solo prendersela con gli arbitri... ahahahahah :loool:

Poi, oltre a Recaolcati, ieri STRA-FIGURA-DE-ME' anche di Valenti! :sisi:
Che con gran occhio si accorge della W ribaltata sul microfono di Miz... ma non si accorge dell'ancor + GRANDE W ribaltata sulla MAGLIA di Miz... Definendo Miz un coglione perchè ha la W montata al contrario sul microfono... senza accorgersi che in realtà è una cosa voluta... ed ha anche un motivo dietro x cui è così... :cazz:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Quindi è tornato :rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

In +... è ossessionato dalla Frog Splash e dalla Spear quell'uomo... la Diving Axe Handle di Miz era una sorta di Frog Splash... poi fortunatamente si è corretto in seconda battuta dicendo "colpo al volto"... ma cmq già solo a pensare che The Miz faccia il Frog Splash, vuol dire non aver mai visto un suo match...
E la Corner Clothesline sempre di Miz è una "sorta di Spear" :facepalm:

E dopo il diving elbow drop di Punk, anche il diving axe handle dell' Awesome One diventa una frog splash :asd: E poi, come si fa a confondere la Jumping Corner Clothesline con una Spear ?! :O_O:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users