Ieri sera abbiamo chiuso una quaterna nel BINGO!!
![]()
Precisamente nella quarta riga!! ...Ed è scandaloso! perchè non è arrivata la cinquina solo perchè non ha detto "strafigur' emme'!" com'è possibile! Nooooooooo!!!! D:
Ieri però ammetto che Ciccio ne ha sparate 2 che ho riso come un cretino per 10 minuti!
Durante il match Henry-Morrison: "Eee, ch'isti chi so... Nutellone e cucchiaino, tant'è la differenza tra sti due!"
Durante la reunion finale: "Sin Cara è il Rey Mysterio del discount!"
ps: oh, credeteci o no... ma Ciccio Valenti mi ha risposto! D: Non ci credo! Qualche settimana fa gli avevo scritto un messaggio in bacheca sulla fan page sua, dove gli dicevo di togliere Recalcati dalla telecronaca per motivi disciplinari, in quanto sembra si impegni a rendere peggiore il prodotto (ed anche chi ha visto la puntata di ieri se ne sarà accorto... Ciccio traduceva, o almeno ci provava, e l'altro gli parlava sopra gridando come un deficente "HHH, HHH, HHH, picchialo!!" e altre cagate... D: )
Oh, mi ha risposto per messaggio privato (in realtà ancora sett. scorsa, ma me ne sono accorto oggi) dicendomi che il messaggio dalla bacheca l'ha dovuto cancellare per ovvi motivi, tuttavia ne parlerà seriamente con gli interessati... ahahaha... Fosse la volta buona che davvero si accorgono veramente che Recalcati è lesivo!!
Nell'ultima puntata si è anche discretamente incazzato con Recalcati, proprio perché non gli faceva tradurre... Chissà che non lo cacciano per davvero o.O