Compare, e io mi sento preso in causa però, così.
Posto che ormai i più mi conoscono, troverei stupido prendersela per una scemata del genere. Sono abbastanza sicuro che "Best_in_the ecc" non se la sia certo presa per una battuta scherzosa.
Qui, anzi, il "bullismo da forum" è solo una parodia del reale esistente in altri lidi. Per cui non diamogli peso eccessivo, o diverrebbe realtà. Il "regime totalitario" non esiste, o non l'ho ancora visto.
Ricordo, anzi, che Sasha mi diede del "bimbominkia" la prima volta che ho postato.
Compare non ce l'avevo espressamente con te... era un discorso generico, lo so che spesso ci scherzi anche sopra te...

tuttavia ho notato che c'è un certo cambio di atmosfera qui negli ultimi tempi... cioè c'è sempre maggior acidità nei toni e nelle risposte... e facilità nell'attaccare la gente...
so benissimo che il regime totalitario è un'altra cosa, ci mancherebbe... tuttavia a me un po' da fastidio che ogni volta che un povero cristo scrive qualcosa, subito a dargli contro (sto parlando in generale)
cioè finche uno parla soggettivamente, libero di dire ciò che vuole secondo me...
e questa è una cosa che mi pare evidente che non tutti ce l'hanno chiara, purtroppo...