Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

CiccioneideRaccolta di tutte le nuove idiozie di Ciccio Valenti sul wrestling


  • Accedi per rispondere
427 risposte a questa discussione

#61
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie a Dio che sono in vacanza!
Però visto che non lo guarder (tristezza... uahah :V).. chiedo s Stegabri di farmi un resoconto!
Voglio sapere tutto! XD

#62
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dato che la prima puntata sarà quella della Raw Roulette, mi gioco questa:

SCOMMETTO DI SICURO DIRà:

"UE' NUTELLO' HA SFRACASSAT' TUTTA LA GABB'!!! MARONN' INCREDIBIL U'AIO'!! CHIST' E' NA' BESTIA!!"

:asd:

Vediamo se sono profetico... :rotfl:

#63
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

uffa,maledetto segnale,lo voglio guardare :angry:

#64
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

LO SPLEEEEEEEEEEEENDIIIIDOOOOOOOOOOO

R-Truzzo

MenezMiz

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

#65
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ho guardato 2 minuti poi ho girato.

#66
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

e che cazzo a me prendeva male lo streaming e ho seguito poco e niente però i nuovi soprannomi li ho sentiti come Lo Splendidooooo,Er Truzzo(insentibile),MeneMiz(O.O). Cmq ho notato che ciccio è migliorato nel commento ora sa qualche mossa ma prima 000000000 SOTTTO 000. Grande ciccio ora migliora nel commento cazzo!!!!!! Cmq mi confermate che è Raw Roulette?

Modificato da dario, 07 luglio 2011 - 22:45


#67
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

R-Truzzo ammetto che non è male.

#68
attitude era

attitude era

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Hanno lasciato tante perle...nuovi soprannomi,informazioni date alla cazzo di cane (Otunga e McGillicutty come noi tutti sappiamo sono i campioni di coppia di Raw) ,spiegazioni di story inesistenti o quasi (Feud Show vs Henry: hanno litigato di brutto...per il dietologo!) e per finire due chicche come Maryse che viene scambiata con Kelly Kelly ed Edge che a detta loro fa parte di Raw.
Ditemi voi uno spettatore nuovo che doveva capire da quella porcheria che hanno avuto il coraggio di trasmettere.

#69
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Disamina sulla prima puntata di Raw in chiaro su Italia.
(per coloro che non lo hanno potuto seguire)

Partenza da mani nei capelli per la disperazione in quanto l'esordio di Recalcati è questo:

Ciccio: "Signori e signore dopo 4 anni finalmente siamo tornati!"
Recalcati: "Ragazzi alzate il volume! RAW Rey Mysterio, Del Rio e John Cena!!"

:facepalm: Cioè da come l'ha detto: Sembrava che "RAW Rey Mysterio, Del Rio, John Cena" sembrava il nome della trasmissione! :O_O:

Cmq passiamo oltre... si parte con il promo di Punk con Michaels e devo ammettere che ne son rimasto sorpreso in positivo... il promo è stato tradotto!! Ovvio non come su Sky, ma Ciccio lo ha quasi tradotto nella sua interezza... a parte qualche frangente in cui Recalcati si metteva a parlare delle reazioni del pubblico (ps: chissà loro 2 sapranno che HBK è ritirato?)

Spicca tra tutto la frase bellissima di Recalcati: "Punk si è portato appresso i campioni di coppia di Raw!! Mica i primi venuti..." Ahahahahah... peccato che questi campioni di coppia qui... sono veramente i primi venuti!!! Ahahahaha...

Primo match: Kane vs Punk... appena iniziato il match, mi prende un colpo... Ciccio che esordisce con un: Uppercut di Kane... poi Big Boot!!
Ho pensato... noooo Ciccio ha studiato veramente! Non ci credo... ma non faccio in tempo a pensarlo che torna subito nella sua dimensione: Pem, ripem e strapem... ah ecco volevo dire...

Ciccio Valenti che sostiene Punk, anke se heel!! :o

Maryse viene scambiata per Kelly Kelly!! :facepalm:

Gli altri match nella norma... come il vecchio commento...
Mark Henry che viene chiamato solo ed esclusivamente Nutellone... Recalcati che tifa per Del Rio... Riley che viene riconosciuto quale l'allievo di Rey Mysterio... Big Show ed Henry che litigano per il dietologo!! ( :asd: )

Promo finale, ancora Ciccio che prova a tradurlo tutto, ma ovviamente in qualche frangente si perde in discorsi vari con Recalcati, però ho notato un minimo + di attenzione sui dialoghi... cioè... almeno cercano di far capire quello che viene detto (anke se in un modo molto sommario), cosa che una volta non facevano proprio! :sisi:

In conclusione:
Ciccio Valenti: VOTO 6,5
L'ho trovato migliorato rispetto a come me lo ricordavo... cioè ha mantenuto tutte le sue frasi tipiche durante il commento, tipo: "figur' e' merd'", opppure ne ha introdotte anke di nuove (o almeno, se è vecchia, io nn me la ricordavo questa): "it's caketing ados", nonostante ciò, si è almeno impegnato un attimino nelle traduzioni dei dialoghi... ed ha persino imparato 4 termini, quali: Uppercut, Big Boot (anke se lo ha ripetuto per ogni calcio), SuperKick e Suplex!! :o

Chris Recalcati: VOTO 5
Dovrebbe essere l'esperto dei 2, ma è stato + inutile di Valenti... il suo commento tecnico è stato inesistente... le poche volte che ha parlato era solo per denigrare gli heel e applaudire i face... oppure per sottolineare il comportamento del pubblico... a me lui ad esempio è sembrato peggiorato dal 2006 (che già non è che al tempo toccasse livelli eccelsi... però se non altro era meglio di Ciccio... ora se si fa scavalcare anche dal collega... diventa l'inutilità fatta persona... + prendi spazio di JTG!) :sisi:


NUOVI E VECCHI TORMENTONI:

Soprannomi:
Booker T: TARIBO (confermato)
Mark Henry: NUTELLONE (confermato)
Big Show: PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATE LE MISURE... (confermato)
Rey Mysterio: MUCHO GUSTO 619 (confermato)
Maryse: KELLY ( :checazz: )
Alberto Del Rio: LE FIGACION (dato da Valenti), LO SPLENDIDO (dato da Recalcati)
The Miz: MENEZ ( :facepalm: )
R-Truth: ER TRUZZO oppure R-TRUZZ (R-TRUZZ cmq non è male devo dire)
Alex Riley: ALEX RILI

Parco mosse:
Sweet Chin Music: PATAPEM
Roundhouse Kick di CM Punk: SUPERKICK ALLA TEMPIA
DDT: CADUTA DI TESTA

Tormentoni:
Chris Recalcati è stato pestato da Booker T (confermato)
Chris Recalcati è l'unico al mondo che ha visto in faccia Rey Mysterio (confermato)
Chris Recalcati ha una relazione amorosa nascosta con CM Punk (nuovo)

Modificato da stegabri, 08 luglio 2011 - 08:07


#70
TheInstantClassic

TheInstantClassic

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 296 post
  • Iscritto il 02-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matino (LE)
Aggiungiamo alla lista:

R-Truth: R-Tru/R-Truzz/Er Truzzo
Alberto Del Rio: Lo Splendido
The Miz: Menez
Maryse: Kelly Kelly (errore MADORNALE)
Snap Suplex: Suplex in versione di baricentro

#71
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me sono piaciuti. :sisi:

Tanto il wrestling lo seguirò comunque per altre vie, ma intanto il giovedi sera mi faccio due risate. Vi fa male a voi fare cosi, oppure non guardarlo proprio anzichè criticarlo sempre?

#72
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Tanto il wrestling lo seguirò comunque per altre vie, ma intanto il giovedi sera mi faccio due risate. Vi fa male a voi fare cosi, oppure non guardarlo proprio anzichè criticarlo sempre?


Infatti è proprio quello che faccio e farò io... :asd:

#73
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tanto il wrestling lo seguirò comunque per altre vie, ma intanto il giovedi sera mi faccio due risate. Vi fa male a voi fare cosi, oppure non guardarlo proprio anzichè criticarlo sempre?


Infatti è proprio quello che faccio e farò io... :asd:

Dico questo perchè su Facebook nella pagina di Valenti leggo insulti pesanti, e si sta davvero esagerando. Ma non solo su FB, anche su TW.

#74
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Snap Suplex: Suplex in versione di baricentro



:O_O: :O_O: :O_O:

Guarda che "INVERSIONE di baricentro" si dice... ed è corretto dirlo... perchè è un verbo! Sta per INVERTIRE IL BARICENTRO!!
Anzi è una delle poche mosse che ha detto correttamente... infatti Cena ha invertito il baricentro è invece che Truth ha sollevato Cena, Cena ha sollevato Truth!

#75
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dico questo perchè su Facebook nella pagina di Valenti leggo insulti pesanti, e si sta davvero esagerando. Ma non solo su FB, anche su TW.


Io guarda ti dirò che sto giro Valenti mi ha fatto una buona impressione invece (ed è risaputo che a me Valenti sta sulle balle... però quando uno fa bene, lo riconosco a prescindere)... cioè ha mantenuto la sua linea di commento solita... però per lo meno a differenza del 2006, si è sforzato a tradurre qualcosa nei dialoghi (forse perchè gli piaceva Punk e lo voleva tradurre... questo nn lo so... però l'ha fatto)... un minimo di miglioramento lo ha fatto... Per questo, a sto giro, nn credo vada infamato... ha fatto meglio di quello che potessi immaginare (almeno di quello che mi aspettavo io)... :sisi:

#76
attitude era

attitude era

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Tanto il wrestling lo seguirò comunque per altre vie, ma intanto il giovedi sera mi faccio due risate. Vi fa male a voi fare cosi, oppure non guardarlo proprio anzichè criticarlo sempre?


Infatti è proprio quello che faccio e farò io... :asd:

Dico questo perchè su Facebook nella pagina di Valenti leggo insulti pesanti, e si sta davvero esagerando. Ma non solo su FB, anche su TW.

E dove le leggi? Quell'imbecille cancella tutto,anche le critiche che non sono minimamente scurrili :facepalm:

#77
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Grazie al compagno Stegabri per l'ottima disamina.

Che dire? Se è veramente così, siamo ancora a livelli indecenti per il wrestling, una ennesima figura di merda per tutti gli appassionati.
Per fare una cosa buona dovremmo boicottare il programma, affinchè ai veritici capiscano che un simile prodotto (wrestling+pessimo commento) non va, ma dubito sia possibile convincere la gente a farlo perchè, diciamoci la verità, a molti il commento di VaNiente e RecalCazzo piace.


Roundhouse Kick di CM Punk: SUPERKICK ALLA TEMPIA :facepalm:

Mah, io odio anche i commentatori ROH, che non dicono un cazzo del match e quando lo fanno raddoppiano le mosse ("Superkickssssss, Neckbreakersssss, Suplexsssssss). :asd:


Però R-Truzzo spacca.

Modificato da The Madcap, 08 luglio 2011 - 09:06


#78
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tanto il wrestling lo seguirò comunque per altre vie, ma intanto il giovedi sera mi faccio due risate. Vi fa male a voi fare cosi, oppure non guardarlo proprio anzichè criticarlo sempre?


Infatti è proprio quello che faccio e farò io... :asd:

Dico questo perchè su Facebook nella pagina di Valenti leggo insulti pesanti, e si sta davvero esagerando. Ma non solo su FB, anche su TW.

E dove le leggi? Quell'imbecille cancella tutto,anche le critiche che non sono minimamente scurrili :facepalm:

No no, vedi che ieri sera c'erano critiche pesanti subito dopo la puntata. Comunque, che cosa gli avevi scritto? Perchè ti ha risposto cosi:

ottima riflessione davide p*******...questa è un appunto intelligente... notte



#79
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grazie al compagno Stegabri per l'ottima disamina.

Che dire? Se è veramente così, siamo ancora a livelli indecenti per il wrestling, una ennesima figura di merda per tutti gli appassionati.
Per fare una cosa buona dovremmo boicottare il programma, affinchè ai veritici capiscano che un simile prodotto (wrestling+pessimo commento) non va, ma dubito sia possibile convincere la gente a farlo perchè, diciamoci la verità, a molti il commento di VaNiente e RecalCazzo piace.


Roundhouse Kick di CM Punk: SUPERKICK ALLA TEMPIA :facepalm:



Si infatti il commento tecnico riguardante le mosse lascia parecchio a desiderare, come nel 2006 d'altronde... infatti da qui arriva il 5 a recalcati che, in quanto commentatore tecnico starebbe a lui dire i nomi corretti delle mosse... per lo meno delle + importanti...
così come la conoscenza delle storyline lascia ampiamente a desiderare...
Il mio voto positivo a Ciccio è figlio soltanto al fatto che per lo meno stavolta a differenza del 2006 ha abbozzato una traduzione al promo di Punk cercando perlomeno di farci capire ciò che si diceva nel ring (cosa che nel 2006 era impensabile)... è chiaro che siamo e rimaniamo ancora ad un livello terra terra...

cmq il fatto di vederlo prima su sky e sapere già tutto, forse vuol dire ed influenza il mio giudizio... in quanto nel 2006 mi arrabbiavo xkè nn riuscivo a seguire una mazza... mentre sto giro sapendo già la storia l'ho seguito con meno impegno e con meno serietà... e può darsi che sia anke per questo motivo che l'ho trovato migliore dell'ultima volta... nn lo escludo. :sisi:

#80
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Comunque ho la fortissima impressione che i dialoghi siano tradotti proprio al momento. Ciccio ha tradotto in modo a volte impreciso ed altre non capiva ciò che dicevano, secondo me. Ma d'altronde nel promo finale Punk si riferisce a The Rock come Dwayne ed immagino quanti punti esclamativi siano comparsi sul testone del commentatore cercando di capire a chi diavolo si riferisse. :asd:

Comunque da qui ad insultare Valenti non mi sembra il caso. Lui mantiene il suo personaggio (o è davvero così, non saprei) e il prodotto che hanno intenzione di fornirci è proprio questo. E qualche risata ce la si fa tutto sommato.


Mark Henry ha appena distrutto la gabbia, Big Show giace al suolo:

"Ouagliò, tu dove vai in vacanza che magari ci becchiamo?"


Ste, quando Valenti ha sostenuto Punk? Io appena egli entrato ho sentito.

"Cri, come fa a piacerti Punk? E' antipatico, è rude, se la tira".




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi