Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

CiccioneideRaccolta di tutte le nuove idiozie di Ciccio Valenti sul wrestling
Posted 09 July 2011 - 11:29 AM

Posted 09 July 2011 - 22:43 PM

Posted 10 July 2011 - 10:46 AM

Ragazzi, facciamo i seri adesso. Valenti e Recalcati sono stati per un paio d'anni la "porta d'ingresso" al mondo del Wrestling "serio" per chi ha giusto i canali in chiaro da guardare. Chi si è avvicinato tramite 'sti due (E sono stati tanti. Qualcuno, qua dentro, ammetta che ha cominciato a seguire coi loro show su Italia 1.) ha compreso, capito e poi ha scelto di volerne sapere di più, attraverso Sky, streaming o altri mezzi. Va bene, anzi, più che bene che siano ritornati. Qualche bimbominkia in più, il potenziale ritorno del fenomeno e sia mai che Stamford non ci strizzi l'occhio portando qualche house show durante l'anno.
Lasciate perdere i figuremmè e se trovate un bimbo col cappellino di Rey che ti dice "ammè piace mucio gusto" non dategli pedate in culo, che tanto crescerà e capirà.
io ho conosciuto il wrestling grazie a loro
Posted 10 July 2011 - 23:32 PM

ti quoto alla grande anche per me è la stessa cosa senza di loro non saprei cosa fosse il wrestling anche se lo seguivo anche quando ero piccolo piccolo ma non capivo nulla poi quando andavo alle elementari seguivo il wrestling su italia 1 e cominciavo a capire cosa fosse il wrestling. W VALENTI E RECALCATI!!!! W IL WRESTLING!!!Ragazzi, facciamo i seri adesso. Valenti e Recalcati sono stati per un paio d'anni la "porta d'ingresso" al mondo del Wrestling "serio" per chi ha giusto i canali in chiaro da guardare. Chi si è avvicinato tramite 'sti due (E sono stati tanti. Qualcuno, qua dentro, ammetta che ha cominciato a seguire coi loro show su Italia 1.) ha compreso, capito e poi ha scelto di volerne sapere di più, attraverso Sky, streaming o altri mezzi. Va bene, anzi, più che bene che siano ritornati. Qualche bimbominkia in più, il potenziale ritorno del fenomeno e sia mai che Stamford non ci strizzi l'occhio portando qualche house show durante l'anno.
Lasciate perdere i figuremmè e se trovate un bimbo col cappellino di Rey che ti dice "ammè piace mucio gusto" non dategli pedate in culo, che tanto crescerà e capirà.
io ho conosciuto il wrestling grazie a loro
Posted 11 July 2011 - 18:02 PM

ok, lo ammetto,ho iniziato a seguire il wrestling con recalcati e valenti.Ragazzi, facciamo i seri adesso. Valenti e Recalcati sono stati per un paio d'anni la "porta d'ingresso" al mondo del Wrestling "serio" per chi ha giusto i canali in chiaro da guardare. Chi si è avvicinato tramite 'sti due (E sono stati tanti. Qualcuno, qua dentro, ammetta che ha cominciato a seguire coi loro show su Italia 1.) ha compreso, capito e poi ha scelto di volerne sapere di più, attraverso Sky, streaming o altri mezzi. Va bene, anzi, più che bene che siano ritornati. Qualche bimbominkia in più, il potenziale ritorno del fenomeno e sia mai che Stamford non ci strizzi l'occhio portando qualche house show durante l'anno.
Posted 11 July 2011 - 18:05 PM

Errore 404. Brain not found.W VALENTI E RECALCATI!!!! W IL WRESTLING!!!
Il primo enunciato contraddice il secondo.
Verifica un eventuale errore di battitura per la corretta esecuzione del server.
Posted 11 July 2011 - 18:07 PM

Verifica un eventuale errore di battitura per la corretta esecuzione del server.
Questo è uno dei motivi per cui amo gaiatamente Sasha.
Posted 11 July 2011 - 18:14 PM

nn c'è
altro da aggiungere...
Posted 12 July 2011 - 11:01 AM

Posted 12 July 2011 - 11:03 AM

Posted 12 July 2011 - 14:58 PM

ripassati il significato della parola "enunciato" e capirai.Errore 404. Brain not found.W VALENTI E RECALCATI!!!! W IL WRESTLING!!!
non l'ho capito cosa vuoi dire
Posted 12 July 2011 - 15:52 PM

io so cosa significa enunciato ma non capisco cosa significa sta cosa che ha scritto.ripassati il significato della parola "enunciato" e capirai.Errore 404. Brain not found.W VALENTI E RECALCATI!!!! W IL WRESTLING!!!
Posted 12 July 2011 - 16:10 PM

io so cosa significa enunciato ma non capisco cosa significa sta cosa che ha scritto.ripassati il significato della parola "enunciato" e capirai.Errore 404. Brain not found.W VALENTI E RECALCATI!!!! W IL WRESTLING!!!
Significa che viva Valenti e Recalcati e viva il wrestling non possono stare nella stessa frase
Posted 14 July 2011 - 10:49 AM

Posted 14 July 2011 - 11:59 AM

per me sono dei grandi perchè è grazie a loro che conosco il wrestling ed è inutile che li continuate ad insultare tanto sono convinto che la maggior parte di voi ha conosciuto il wrestling grazie a loro. Lo ribadisco W VALENTI E RECALCATI!!!! FANCULO A QUELLI CHE LI INSULTANO!!!!
Guarda che se il wrestling passa su mediaset il merito nn è' cmq di Valenti e Recalcati... cioè, loro sottostanno alle direttive dell'azienda... Tant'è che non appena Mediaset ha soppresso il wrestling, loro 2 sono stati tra i primi a sbattersene senza minimamente difenderlo e dedicandosi ad altro (perchè giustamente pagati, sottostanno alle decisioni dei piani + alti di loro... questo ti fa capire che in realtà a loro non è che gliene freghi qualcosa, fanno solo il loro lavoro... commentano il wrestling così come commentano SlamBall, moster jam e le altre mille-mila americanate che mediaset propone... non ci mettono di certo la passione e la dedizione che ci mettono Torrisi-Redaelli-Posa e Franchini... per dire...
Aver conosciuti grazie a loro sì è vero (ma ripeto... DICIAMO LE COSE COME STANNO, non grazie a loro ma grazie a mediaset), ma non per questo ne fa i migliori nel campo...

Per quanto io stesso sono stato il primo a dire che Ciccio settimana scorsa ha proposto dei miglioramenti! Recalcati invece è rimasto un'idiota.. forse anke peggiorato!

Posted 14 July 2011 - 12:03 PM

Valenti e Recalcati non hanno alcun merito per aver fatto conoscere il wrestling in Italia. Il merito ce l’ha semmai il network, che non ha mai smesso di trasmetterlo (Superstars prima, poi Velocity), ma che ha anche la colpa di aver affidato a due imbecilli il commento del proprio show-buffonata. Sì, show buffonata. Perché questo era quanto proposto con quel tipo di commento.
Il wrestling non è solo lottato, è anche storylines e promo. E loro due non mettevano alcuna enfasi su questi argomenti, snaturando il concetto stesso di wrestling.
Adesso dimmi che si comprendevano i feud con il commento di V&R.
Dimmi che si poteva comprendere qualcosa degli show e dei personaggi.“Chris, che dice JBL?”
“Le solite cose, Ciccio.”
Il tutto si riduceva ad una mera accozzaglia di match senza senso. Almeno avessero avuto un commento play-by-play decente!“Chris, due parole su **inserisci nome a caso**
“Niente, grandissimo atleta.”
Dimmi che potevi imparare i nomi delle mosse.
“VOLAAAAAA”
“Una sorta di suplex”
Anzi non dirmelo. Ti nego anche il diritto di farlo.
Se a te (o a qualunque altro) piace quello show-buffonata, a me non me ne frega un cazzo. De gustibus.
Ma non ti piace il wrestling.
Quindi non hai ragione di esistere in un forum di wrestling.
Tornatene a guardare la tua merda su Italia 2, piuttosto che mandare a fare in culo un moderatore, genio.
Saluti.
Edited by The Madcap, 14 July 2011 - 12:04 PM.
Posted 14 July 2011 - 12:17 PM

Posted 14 July 2011 - 13:50 PM

per me sono dei grandi perchè è grazie a loro che conosco il wrestling ed è inutile che li continuate ad insultare tanto sono convinto che la maggior parte di voi ha conosciuto il wrestling grazie a loro. Lo ribadisco W VALENTI E RECALCATI!!!! FANCULO A QUELLI CHE LI INSULTANO!!!!
tu non sai di cosa parli
Edited by kiriyama87, 14 July 2011 - 13:51 PM.
Posted 14 July 2011 - 17:23 PM

Il wrestling l’ho conosciuto grazie a (quelle altre due gemme di) Franchini e Posa. Era un Raw del 2003, Edge contro nonmiricordochi. Mi chiedevo cosa volesse dire “Edge si prepara a fare la spia” mentre un tizio biondo faceva le facce buffe, ed ho iniziato a seguire lo show. Quando è scoppiata la SD! Mania, neppure sapevo che dessero il wrestling su Italia 1.
Valenti e Recalcati non hanno alcun merito per aver fatto conoscere il wrestling in Italia. Il merito ce l’ha semmai il network, che non ha mai smesso di trasmetterlo (Superstars prima, poi Velocity), ma che ha anche la colpa di aver affidato a due imbecilli il commento del proprio show-buffonata. Sì, show buffonata. Perché questo era quanto proposto con quel tipo di commento.
Il wrestling non è solo lottato, è anche storylines e promo. E loro due non mettevano alcuna enfasi su questi argomenti, snaturando il concetto stesso di wrestling.
Dimmi che si poteva comprendere qualcosa degli show e dei personaggi.“Chris, che dice JBL?”
Il tutto si riduceva ad una mera accozzaglia di match senza senso. Almeno avessero avuto un commento play-by-play decente!“Chris, due parole su **inserisci nome a caso**
“VOLAAAAAA”
“Una sorta di suplex”
Se a te (o a qualunque altro) piace quello show-buffonata, a me non me ne frega un cazzo. De gustibus.
Tornatene a guardare la tua merda su Italia 2, piuttosto che mandare a fare in culo un moderatore, genio.
Saluti.
Oh my god, look at the carnage! Stop this match, please stop this match right now!

Posted 14 July 2011 - 17:57 PM

Il wrestling l’ho conosciuto grazie a (quelle altre due gemme di) Franchini e Posa. Era un Raw del 2003, Edge contro nonmiricordochi. Mi chiedevo cosa volesse dire “Edge si prepara a fare la spia” mentre un tizio biondo faceva le facce buffe, ed ho iniziato a seguire lo show. Quando è scoppiata la SD! Mania, neppure sapevo che dessero il wrestling su Italia 1.
“VOLAAAAAA”
“Una sorta di suplex”
Saluti.

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users