Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2011/2012 - Calciomercato, Serie A, Championz, Nazionale&more **Topic Ufficiale**


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
2712 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

---

#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non dovrebbe essere 2011/2012? :asd:

#3
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Cioè l'ho copiato e non l'ho cambiato? :rotfl:

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto che è cambiato il topic, mi riallaccio al discorso riportando i post di ieri.

Oggi c'è Brasile-USA... scontro che mi incuriosisce, perchè in teoria sono le 2 squadre + forti del mondo a livello donne... (almeno così dicono)

ps: oggi qualcuno ha visto Svezia-Australia (mondiale donne)? Io ho visto il primo tempo, prima che iniziasse il GP. Mamma mia che gol che ha fatto l'australiana col #6 (tale Perry)!!
Neanke Messi!! Una biglia a rientrare nel 7 preciso... da fuori area!! Grande Gol! Quindi i colpi balistici eccelsi, ci sono anke tra le donne! Bene!!
Poi hanno perso 3-1... ma il gesto pregevole di ella, rimane...


Si vede un po' male come qualità... ma ho trovato solo questo... è al minuto 0.42. Grande GOAL!!!



La cosa che invece mi fa ridere, è invece la scarsità delle portiere... mamma mia son sempre ferme... o come nel caso di quella dell'inghilterra che ho visto ieri... si tuffano a scopo ritardato (dopo che il pallone è già passato!

Mi ero auspicato ieri che Brasile-USA fosse una grande partita... e così è stato!! FANTASTICA! Altro che la noia che pervade la tanto sbandierata coppa america! Ed io potrò dire: "l'ho vista!" :rules:
Che emozioni! Ed un finale incredibile!!

E poi la presenza di un'arbitro veramente indecente! (io solitamente non me la prendo mai con l'arbitro, ma questa... sarebbe da radiare a vita dall'albo delle donne arbitro! INCOMPETENTE è dir poco :facepalm: )

Tra l'altro autocorreggo ciò che ho detto ieri... i portieri sono tutti indecenti, scarsissimi, immobili... tranne uno! Hope Solo, la portiere degli USA... cacchio lei è forte! Cioè ci sa fare, e visto il penoso livello delle rivali in quel ruolo, la fa apparire fortissima! :sisi:


Per chi fosse curioso ho fatto un resoconto della sfida, a chi non frega nulla lo ignori pure... :loool:

Primo tempo che nn ho visto, ma che termina 1-0 x USA con autorete di una brasiliana, che poi ho visto negli highliths essere una megasvirgolata su cross rasoterra degli USA, con la quale la difensore del Brasile se l'è buttata in porta...

Secondo tempo in totale controllo USA, che addomestica il match... sino a che...
Marta (cacchio è forte davvero questa... un controllo palla e dei numeri, da fare invidia anke ad alcuni della nazionale uomini...) inventa calcio... fugge via, entra in area... sta per calciare, ma è stesa... RIGORE! Ed espulsione...

Va a battere la #11 (Cristine mi pare)... PARATO! Straordinaria intuizione del portiere... la palla è respinta e i difensori la mettono in fallo laterale... il Brasile batte... ma... SI RIBATTE!! Cosa? IL RIGORE!! :o
Perchè? Boh?? Eppure dal replay si vede che in area non è entrata nessuna prima del tempo. E chi lo sa... ma si ribatte!

USA giustamente furiosi, a questo punto va Marta a battere (e nn so nemmeno se sia regolare cambiare il battitore designato qualora si ribatta un penalty)... tant'è che Marta spiazza il portiere ed è 1-1.

(tra l'altro... per sottolineare la competenza dell'arbitro... quando ha dato il rigore... NON HA INDICATO IL DISCHETTO!! Ma il punto in cui è stato fatto il fallo! :cazz: Cioè... così lo fai nelle punizioni... non nei rigori!)

(ah poi... pare che il motivo della ripetizione del penalty fosse che la ragazza degli USA avesse fatto un passo verso sinistra prima del calcio... tra l'altro io sapevo che tu, puoi muoverti quanto vuoi... basta che rimani sulla linea... se ti sposti a destra o a sinistra non ci fa niente... peggio per te se l'altro poi calcia dall'altra parte... basta che non vieni in avanti x guadagnare metri... no? nn era così il regolamento?)


Cmq, fatto sta che cambia la partita... il Brasile si sveglia ed inizia ad insegnare calcio... tocchi liftati, dribbling... insomma grande calcio (tutto un altro livello di gioco con la palla rispetto alle altre squadre nn c'è che dire... :sisi: )
Il Brasile attacca, ma il portere USA è bravo... e la partita va in extra-time.

Tra l'altro sottolineamo anke altre incompetenze dell'arbitro... tipo il non ammonire le giocatrici per falli di mano (ma non involontari, proprio che usavano la mano per controllare la palla e mettersela a terra!!) o inventarsi del tutto gli angoli (tipo quando il tocco ultimo era dell'attaccante dava angolo, se la toccava il portire dava fallo di fondo! OMG)

Neanche un minuto dei supplementari ed il Brasile già passa...
Apertura dubbia sulla fascia, dubbia perchè la ragazza sembrava nettamente in fuorigioco, ma l'arbitro lascia correre... la ragazza USA che la marcava, come il Baresi dei tempi d'oro si ferma ed alza il braccio per chiamare l'off-side... e così la brasiliana a campo aperto per mettere palla in mezzo... cross teso a mezz'aria... Marta, ancora lei, uncina il pallone, trasformandolo in una palombella che supera il portiere, incoccia sul palo e s'insacca!
Davvero un bel gol!
Brasile in vantaggio... e da qui in poi, che sino ad ora nn me ne era importato molto di chi vincesse, divento stra-tifoso degli USA... non possono perdere una partita così! Non è giusto... non che il Brasile abbia demeritato, anke perchè qualitativamente ha giocato molto meglio... però cavolo se nn era per l'arbitro così invornito... era già finita sull'1-0 la partita!

I supplementari scorrono dunque via così... USA che con coraggio attaccano... Brasile che colpisce in contropiede...
Nei 5 minuti finali le verde-oro si incominciano a lasciar andare in tuffi e finti dolori (della serie questo dell'antisportività è un mal comune che unisce uomini e donne)
L'episodio + lampante lo si ha verso la fine... tipo 118esimo, quando una difensore del Brasile, dopo una punizione dalla fascia degli USA, respinge la palla di testa e nel farlo collide leggermente con un'avversaria, la quale le appoggia il braccio sulla schiena...
Ella crolla a terra e vi rimane, finchè non entra la barella... il replay la incastra in pieno!
Si vede lei che colpisce di testa, rimane in piedi per un po' guardando dove va la palla... appena si accorge che è recuperata dagli USA... si butta per terra tenendosi la schiena... :mmmah:
Che poi fa ancor + ridere perchè... una gran manfrina sulla barella... poi appena portata fuori dal campo... balzo su al volo per alzarsi e corsa, che neanche Usain Bolt oserebbe tanto, per raggiungere il centrocampo e rientrare! Ah fortuna che si era fatta male!
Il pubblico fischia... l'arbitro la fa rientrare... e la ammonisce :asd: (nn so se si possa fare... ammonizione per presa per il sedere... ma ha fatto bene stavolta... se l'è meritata!)

Cmq sta di fatto che arriva il 120esimo... manca solo il recupero, 3 minuti...
USA in avanti con le ultime forze... limite dell'area... tiro di poco sopra alla traversa della #10... per il Brasile è pressoché fatta...
Rinvio del portiere... Marta la tiene in avanti, cerca il passaggio filtrante per la compagna, ma la palla va sul fondo... 30 secondi... anche meno alla fine...
Rinvio di Solo... palla che giunge sulla fascia dove c'è la #15 (credo tipo il "quarterback" della squadra, visto che era lei che si è presa tutti i calci piazzati a favore degli USA, in questa partita), la ragazza fa partire un cross in area disegnato col compasso... la portiere del brasile, inspiegabilmente, esce a farfalle... dietro di lei appostata c'è la "Luca Toni" degli USA... tuffo (degno del miglior Oliver Birhoff dei tempi doro) palla nell'angolo basso!!
"RETE!! RETE!! RETE!!" [cit.]

Non ci credo!! Pareggio all'ultimo secondo di recupero!! Da mani nei capelli!! A posteriori sembra il copione di uno dei tanti film USA sul calcio... dove l'eroe segna sempre all'ultimo istante!! Cacchio lo fanno anke dal vero allora!

FINE! Si va ai rigori... e qua con Solo in porta... sono certo di una vittoria facile USA... come giusto che sia...
Ed infatti è così... USA fa 5 su 5... Brasile sbagia il terzo, con una grandissima parata di Solo che toglie la palla dall'angolo!
Alla fine della fiera nonostante la cecità della direttrice di gara, gli "dei del pallone" [cit.], hanno sistemato le cose... esce una squadra che cmq aveva con il gioco anke meritato di passare... ma se uscivano gli USA era uno scandalo, appunto per quel rigore fatto ripetere insensatamente che ha cambiato completamente l'andazzo della gara... (che a posteriori si può dire anche... ben venga sto errore... ha trasformato la partita da niente di che... a una vera sfida... soprattutto la mezz'ora dei supplementari è stata davvero emozionante!)
Cmq che figata di partita... un finale del genere non lo ricordavo da Italia-Germania del 2006! Con gol all'ultimo dei supplementari! :yoballo: (credo che la VERA finale del torneo è stata questa... basta chiudete ttt, interrompete il torneo)

La partita riassunta in 2 minuti:


poi ho trovato questi se a qualcuno possono interessare...
Spoiler


#5
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Bolivia a casa e Colombia che avanza. Non un male, dato che la Bolivia ha espresso forse il peggior calcio di 'sta coppa. E se stanotte l'Argentina si trova a perdere........

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io non vedo l'ora che ricominci il Campionato...

I prepartita :wub:
Le partite su Premium :wub:
I postpartita :wub:

#7
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Io non vedo l'ora che ricominci il Campionato...

I prepartita :wub:
Le partite su Premium :wub:
I postpartita :wub:


Ddddrrrrrrogato!

Per come sta andando il mercato del Palermo, invece, preferirei un olocausto che impedisca l'inizio di 'sto campionato. :asd:

#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io non vedo l'ora che ricominci il Campionato...

I prepartita :wub:
Le partite su Premium :wub:
I postpartita :wub:


Ddddrrrrrrogato!

Per come sta andando il mercato del Palermo, invece, preferirei un olocausto che impedisca l'inizio di 'sto campionato. :asd:

Siamo ancora agli inizi del calciomercato... dai c'è ancora più di 1 mese. A me è tutto il contrario, voglio vedere i nuovi arrivati come Lamela e Bojan in azione :wub:

#9
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Io non vedo l'ora che ricominci il Campionato...

I prepartita :wub:
Le partite su Premium :wub:
I postpartita :wub:


Ddddrrrrrrogato!

Per come sta andando il mercato del Palermo, invece, preferirei un olocausto che impedisca l'inizio di 'sto campionato. :asd:

Siamo ancora agli inizi del calciomercato... dai c'è ancora più di 1 mese. A me è tutto il contrario, voglio vedere i nuovi arrivati come Lamela e Bojan in azione :wub:


E' questo quello che mi preoccupa... che c'è tutto un mese di tempo per poterci vendere giocatori, allenatori, massaggiatori, pubblico e città.

Ma Vucinic? Ancora lì sta? :asd:

#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io non vedo l'ora che ricominci il Campionato...

I prepartita :wub:
Le partite su Premium :wub:
I postpartita :wub:


Ddddrrrrrrogato!

Per come sta andando il mercato del Palermo, invece, preferirei un olocausto che impedisca l'inizio di 'sto campionato. :asd:

Siamo ancora agli inizi del calciomercato... dai c'è ancora più di 1 mese. A me è tutto il contrario, voglio vedere i nuovi arrivati come Lamela e Bojan in azione :wub:


E' questo quello che mi preoccupa... che c'è tutto un mese di tempo per poterci vendere giocatori, allenatori, massaggiatori, pubblico e città.

Ma Vucinic? Ancora lì sta? :asd:


Vedrai che un colpo il Palermo lo farà. E Pastore secondo me rimane :ahsisi:

Vucinic? In questi giorni si sta dicendo che molto probabilmente rimane. E per me è meglio cosi. :sisi:

#11
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

la Solo.............. è gnocca.

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

la Solo.............. è gnocca.


:inchino: :inchino: :ahsisi: :ahsisi:

Quoto e straquoto...

Quando gli hanno inquadrato il viso prima del rigore del brasile (quello che poi aveva magistralmente parato, ma hanno fatto ribattere), ho visto il suo sguardo... e son rimasto così: (L)_(L)
Degli occhi 'zurri... con quello sguardo glaciale e sicurodi sé... straordinerio... se avrei dovuto tirarlo io quel rigore, dopo aver incrociato uno sguardo così, lo sparavo in tribuna! :asd: :asd: :asd:

Ed oltre che gnocca è anche forte, dei 4 quarti di finale che ho visto è a mani basse la portiere migliore tra quelle delle squadre che ho visto... tutte le altre sono sempre immobili, quando escono vanno a farfalle (vedi quella del brasile per dire) e quando si tuffano lo fanno in ritardo (es. quella inglese)... lei per lo meno si butta in tempo giusto e il 90% delle volte la prende pure! Poi sempre sicura nelle uscite l'ho vista... non a caso è cmq ORO OLIMPICO!!! :sisi:

#13
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Io non vedo l'ora che ricominci il Campionato...

I prepartita :wub:
Le partite su Premium :wub:
I postpartita :wub:


Ddddrrrrrrogato!

Per come sta andando il mercato del Palermo, invece, preferirei un olocausto che impedisca l'inizio di 'sto campionato. :asd:

Siamo ancora agli inizi del calciomercato... dai c'è ancora più di 1 mese. A me è tutto il contrario, voglio vedere i nuovi arrivati come Lamela e Bojan in azione :wub:


E' questo quello che mi preoccupa... che c'è tutto un mese di tempo per poterci vendere giocatori, allenatori, massaggiatori, pubblico e città.

Ma Vucinic? Ancora lì sta? :asd:


Vedrai che un colpo il Palermo lo farà. E Pastore secondo me rimane :ahsisi:

Vucinic? In questi giorni si sta dicendo che molto probabilmente rimane. E per me è meglio cosi. :sisi:


Pastore ha già venduto casa :ahsisi:
E in fondo, chissenefrega. NOI tifosi del Palermo (Quelli veri, del baretto, della strada, dello stadio, non quelli che si inventano i giornali.), siamo più preoccupati per Fabrizione Miccoli che per Pastore. Capitano (Che è malato di Wrestling, c'è possibilità che mi legga :asd: .), ritrova il sorriso. ç__ç

#14
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Pastore ha già venduto casa :ahsisi:
E in fondo, chissenefrega. NOI tifosi del Palermo (Quelli veri, del baretto, della strada, dello stadio, non quelli che si inventano i giornali.), siamo più preoccupati per Fabrizione Miccoli che per Pastore. Capitano (Che è malato di Wrestling, c'è possibilità che mi legga :asd: .), ritrova il sorriso. ç__ç

Immagine inserita

:inchino:

#15
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Che bello che è. (L)

#16
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Parlando di mercato, l'Arsenal oggi ha confermato l'acquisto di Gervinho. Potenzialmente un ottimo investimento, a me piace molto come giocatore ed è stato uno dei migliori giocatore dell'ultima stagione del campionato francese. La Ligue 1 ha sicuramente un livello di gioco inferiore alla Premier ma spero che possa non deludere le aspettative, sia le mie che quelle della dirigenza che ha speso ben 12 milioni per lui.

Battuta la concorrenza di tanti altri club, tra cui la Fiorentina se non sbaglio. Vabbè, tra Londra e Firenze non sarà stato difficile scegliere. :asd:

#17
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Parlando di mercato, l'Arsenal oggi ha confermato l'acquisto di Gervinho. Potenzialmente un ottimo investimento, a me piace molto come giocatore ed è stato uno dei migliori giocatore dell'ultima stagione del campionato francese. La Ligue 1 ha sicuramente un livello di gioco inferiore alla Premier ma spero che possa non deludere le aspettative, sia le mie che quelle della dirigenza che ha speso ben 12 milioni per lui.

Battuta la concorrenza di tanti altri club, tra cui la Fiorentina se non sbaglio. Vabbè, tra Londra e Firenze non sarà stato difficile scegliere. :asd:

Il fatto è che Corvino se vuole prendere un giocatore, lo prende... vedi il caso Cassano dell'anno scorso, non se n'era neanche sentito parlare di un interessamento della fiorentina per cassano e il giorno dopo era ufficiale il suo passaggio in prestito ai viola (poi ha cambiato idea all'ultimo minuto, ma questo è un altro discorso), il fatto è che i giornali possono accostare alla fiorentina 25000 giocatori diversi, però Corvino le sue idee ce le ha e non fa il calciomercato seguendo quello che c'è scritto su un giornale (come fa ad esempio Moratti).

E lo dice uno che darebbe volentieri fuoco a Corvino :ahsisi:

#18
Barrett94

Barrett94

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 05-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Parlando di mercato, l'Arsenal oggi ha confermato l'acquisto di Gervinho. Potenzialmente un ottimo investimento, a me piace molto come giocatore ed è stato uno dei migliori giocatore dell'ultima stagione del campionato francese. La Ligue 1 ha sicuramente un livello di gioco inferiore alla Premier ma spero che possa non deludere le aspettative, sia le mie che quelle della dirigenza che ha speso ben 12 milioni per lui.

Battuta la concorrenza di tanti altri club, tra cui la Fiorentina se non sbaglio. Vabbè, tra Londra e Firenze non sarà stato difficile scegliere. :asd:

Il fatto è che Corvino se vuole prendere un giocatore, lo prende... vedi il caso Cassano dell'anno scorso, non se n'era neanche sentito parlare di un interessamento della fiorentina per cassano e il giorno dopo era ufficiale il suo passaggio in prestito ai viola (poi ha cambiato idea all'ultimo minuto, ma questo è un altro discorso), il fatto è che i giornali possono accostare alla fiorentina 25000 giocatori diversi, però Corvino le sue idee ce le ha e non fa il calciomercato seguendo quello che c'è scritto su un giornale (come fa ad esempio Moratti).

E lo dice uno che darebbe volentieri fuoco a Corvino :ahsisi:

A proposito di Fiorentina, ieri sera circolava la voce che Corvino fosse interessato a Diego.
A me non dispiacerebbe rivederlo in Italia anche se nelle ultime 2 stagione ha fatto pietà.

#19
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Parlando di mercato, l'Arsenal oggi ha confermato l'acquisto di Gervinho. Potenzialmente un ottimo investimento, a me piace molto come giocatore ed è stato uno dei migliori giocatore dell'ultima stagione del campionato francese. La Ligue 1 ha sicuramente un livello di gioco inferiore alla Premier ma spero che possa non deludere le aspettative, sia le mie che quelle della dirigenza che ha speso ben 12 milioni per lui.

Battuta la concorrenza di tanti altri club, tra cui la Fiorentina se non sbaglio. Vabbè, tra Londra e Firenze non sarà stato difficile scegliere. :asd:

Il fatto è che Corvino se vuole prendere un giocatore, lo prende... vedi il caso Cassano dell'anno scorso, non se n'era neanche sentito parlare di un interessamento della fiorentina per cassano e il giorno dopo era ufficiale il suo passaggio in prestito ai viola (poi ha cambiato idea all'ultimo minuto, ma questo è un altro discorso), il fatto è che i giornali possono accostare alla fiorentina 25000 giocatori diversi, però Corvino le sue idee ce le ha e non fa il calciomercato seguendo quello che c'è scritto su un giornale (come fa ad esempio Moratti).

E lo dice uno che darebbe volentieri fuoco a Corvino :ahsisi:

A proposito di Fiorentina, ieri sera circolava la voce che Corvino fosse interessato a Diego.
A me non dispiacerebbe rivederlo in Italia anche se nelle ultime 2 stagione ha fatto pietà.

oggi si parlava di un possibile approdo di Aquilani a Firenze.

#20
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Per Stegabri:

Immagine inserita

Immagine inserita



(L)_(L) (L)_(L) (L)_(L)




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi