Ma Sting non è il personaggio misterioso. Infatti abbiamo detto che tra i 14 personaggi c'e ne sono 2 che fanno parte della TNA, quindi non ha nulla a che vedere con il personaggio misterioso Sting.E proprio quello che stavo per dire ha citato la serie SVR, ma però avevano detto che la superstar misteriosa e un hall of famer, Brock non lo è.Quindi da WWE Smackdown fino a WWE Smackdown Here Comes The Pain.THQ Tank Confirmed That The Mystery Superstar Wont be from SVR Series Its From Past WWE Game's!!!
Quindi non è sicuramente Shawn Michaels.
Un motivo in più per pensare che sia Brock Lesnar
Purtroppo nemmeno Sting lo è
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Inviato 05 settembre 2011 - 09:54

Inviato 05 settembre 2011 - 09:56

Secondo me era un promo per un match a Wrestlemania tra Undertaker e Sting, poi non essendo riusciti a mettere sotto contratto lo scorpione hanno virato su Triple H vs. UndertakerFra l'altro io sarò sempre convinto che quel famoso promo misterioso del "02.21.11" era rivolto a Sting, solo che poi è andata come è andata e hanno virato su Undertaker.Beh, provate a pensare: Sting è tornato in TNA a Marzo e prima era andato molto vicino a firmare un contratto con la WWE, basti pensare al promo del ritorno dell' Undertaker in cui sulla parete c'era uno scorpione e fuori dall' abitazione c'era uno con un lungo mantello.
Lo stesso era successo con RVD l' anno scorso, che aveva firmato anche lui un contratto con la TNA in quel periodo, ma soprattutto era un Open Contract (ossia ti pagano per ogni presenza che fai, e non mensilmente) e quindi era meno vincolato dalla stessa federazione ed era sempre stato in buoni contatti con la WWE.
Di sicuro sono due Main Eventer o Upper Midcarder quelli del gioco... quindi togliendo i vari Kurt Angle, RVD, Mr. Anderson e gente varie che è da un po' di tempo in TNA l' unico che rimane è Mick Foley.
Tra l' altro se vi ricordate lo stesso Foley su Twitter aveva detto di essere molto contento di aver presenziato per WWE 12; messaggio poi fatto togliere dalla stessa THQ
Quindi 2 dei 14 wrestler mancanti sono al 95% Sting e Mick Foley
Inviato 05 settembre 2011 - 10:05

Fra l'altro io sarò sempre convinto che quel famoso promo misterioso del "02.21.11" era rivolto a Sting, solo che poi èBeh, provate a pensare: Sting è tornato in TNA a Marzo e prima era andato molto vicino a firmare un contratto con la WWE, basti pensare al promo del ritorno dell' Undertaker in cui sulla parete c'era uno scorpione e fuori dall' abitazione c'era uno con un lungo mantello.
Lo stesso era successo con RVD l' anno scorso, che aveva firmato anche lui un contratto con la TNA in quel periodo, ma soprattutto era un Open Contract (ossia ti pagano per ogni presenza che fai, e non mensilmente) e quindi era meno vincolato dalla stessa federazione ed era sempre stato in buoni contatti con la WWE.
Di sicuro sono due Main Eventer o Upper Midcarder quelli del gioco... quindi togliendo i vari Kurt Angle, RVD, Mr. Anderson e gente varie che è da un po' di tempo in TNA l' unico che rimane è Mick Foley.
Tra l' altro se vi ricordate lo stesso Foley su Twitter aveva detto di essere molto contento di aver presenziato per WWE 12; messaggio poi fatto togliere dalla stessa THQ
andata come è andata e hanno virato su Undertaker.
Secondo me era un promo per un match a Wrestlemania tra Undertaker e Sting, poi non essendo riusciti a mettere sotto contratto lo scorpione hanno virato su Triple H vs. Undertaker
Può darsi anche pero vedo difficile l'inserimento dell'icon nei 14 mancanti.. Io lo spero vivamente.. Ma la vedo dura davvero
Modificato da Cm Nghe Punk, 05 settembre 2011 - 10:08
Inviato 05 settembre 2011 - 10:08

Io invece la vedo molto piu probabile di tutti gli altri nomi che sono stati fatti. Ci spero come ho fatto con BrockFra l'altro io sarò sempre convinto che quel famoso promo misterioso del "02.21.11" era rivolto a Sting, solo che poi è andata come è andata e hanno virato su Undertaker.Beh, provate a pensare: Sting è tornato in TNA a Marzo e prima era andato molto vicino a firmare un contratto con la WWE, basti pensare al promo del ritorno dell' Undertaker in cui sulla parete c'era uno scorpione e fuori dall' abitazione c'era uno con un lungo mantello.
Può darsi anche pero vedo difficile l'inserimento dell'icon nei 14 mancanti.. Io lo spero vivamente.. Ma la vedo dura davvero
Secondo me era un promo per un match a Wrestlemania tra Undertaker e Sting, poi non essendo riusciti a mettere sotto contratto lo scorpione hanno virato su Triple H vs. Undertaker

Inviato 05 settembre 2011 - 10:16

Secondo me era un promo per un match a Wrestlemania tra Undertaker e Sting, poi non essendo riusciti a mettere sotto contratto lo scorpione hanno virato su Triple H vs. UndertakerFra l'altro io sarò sempre convinto che quel famoso promo misterioso del "02.21.11" era rivolto a Sting, solo che poi è andata come è andata e hanno virato su Undertaker.Beh, provate a pensare: Sting è tornato in TNA a Marzo e prima era andato molto vicino a firmare un contratto con la WWE, basti pensare al promo del ritorno dell' Undertaker in cui sulla parete c'era uno scorpione e fuori dall' abitazione c'era uno con un lungo mantello.

Inviato 05 settembre 2011 - 10:35

Si, i Dudleyz sono stati via dalla TNA per un breve periodo ed erano vicinissimi alla WWE..scondo me no, perchè bisogna tener conto che Bubba Ray e D-Von è da un bel po' di tempo che sono in TNA, e se non sbaglio sono ancora sotto contrattoMi dispiace per Sting ma credo saranno il Team 3D...
Per i 2 wrestler bisogna tener conto dei contratti e di tutte le robe legali
Fra l'altro io sarò sempre convinto che quel famoso promo misterioso del "02.21.11" era rivolto a Sting, solo che poi è andata come è andata e hanno virato su Undertaker.Beh, provate a pensare: Sting è tornato in TNA a Marzo e prima era andato molto vicino a firmare un contratto con la WWE, basti pensare al promo del ritorno dell' Undertaker in cui sulla parete c'era uno scorpione e fuori dall' abitazione c'era uno con un lungo mantello.
Guarda, la WWE non è fessa, ha solo giocato con noi fans con questi mind games. Non fà niente se non c'è un contratto firmato, figurati, ti stai confondendo con la TNA che stava sponsorizzando il ritorno della Main Event Mafia senza aver niente sottomano, difatti la settimana dopo, Booker T e Nash sono alla Rumble, mentre Sting era per i cazzi sua. Tanto per dire

Inviato 05 settembre 2011 - 10:42

Puoi avere ragione tu, posso avere ragione io, ma sta di fatto che la verità reale non la sapremo mai...Si, i Dudleyz sono stati via dalla TNA per un breve periodo ed erano vicinissimi alla WWE..scondo me no, perchè bisogna tener conto che Bubba Ray e D-Von è da un bel po' di tempo che sono in TNA, e se non sbaglio sono ancora sotto contrattoMi dispiace per Sting ma credo saranno il Team 3D...
Per i 2 wrestler bisogna tener conto dei contratti e di tutte le robe legali
Fra l'altro io sarò sempre convinto che quel famoso promo misterioso del "02.21.11" era rivolto a Sting, solo che poi è andata come è andata e hanno virato su Undertaker.Beh, provate a pensare: Sting è tornato in TNA a Marzo e prima era andato molto vicino a firmare un contratto con la WWE, basti pensare al promo del ritorno dell' Undertaker in cui sulla parete c'era uno scorpione e fuori dall' abitazione c'era uno con un lungo mantello.
Guarda, la WWE non è fessa, ha solo giocato con noi fans con questi mind games. Non fà niente se non c'è un contratto firmato, figurati, ti stai confondendo con la TNA che stava sponsorizzando il ritorno della Main Event Mafia senza aver niente sottomano, difatti la settimana dopo, Booker T e Nash sono alla Rumble, mentre Sting era per i cazzi sua. Tanto per dire

Inviato 05 settembre 2011 - 12:03

Non posso dirti che nei piani non c'era Sting, era palese che ci fosse. Però non avevano firmato una mazza e quindi hanno costruito sopra i rumors, quel video. Alla fine è business o come dice Vince: it's all about the monneyyyyy!
Ma infatti io non ho detto che hanno firmato... ho solo presupposto che lo volessero mettere sotto contratto e ci fossero vicino
Inviato 05 settembre 2011 - 12:05

Facendo controlli incrociati tra il roster di questi giochi, l'elenco degli Hall of Famer e il roster dei giochi della serie SvR, gli unici wrestler che sono Hall of Famer e si trovano solo in un gioco precedente alla serie SvR sono:Quindi da WWF Smackdown! fino a WWE Smackdown Here Comes The Pain.THQ Tank Confirmed That The Mystery Superstar Wont be from SVR Series Its From Past WWE Game's!!!
Iron Sheik
Nikolai Volkoff
Pat Patterson
George Steele
Quindi, in teoria, la superstar misteriosa dovrebbe essere uno di questi 4...
Inviato 05 settembre 2011 - 12:11

Uno peggio dell' altro... già kmolto probabilmente non userò Ricky Steambot e i Demolition, figuriamoci questi.Facendo controlli incrociati tra il roster di questi giochi, l'elenco degli Hall of Famer e il roster dei giochi della serie SvR, gli unici wrestler che sono Hall of Famer e si trovano solo in un gioco precedente alla serie SvR sono:Quindi da WWF Smackdown! fino a WWE Smackdown Here Comes The Pain.THQ Tank Confirmed That The Mystery Superstar Wont be from SVR Series Its From Past WWE Game's!!!
Iron Sheik
Nikolai Volkoff
Pat Patterson
George Steele
Quindi, in teoria, la superstar misteriosa dovrebbe essere uno di questi 4...
Veramente, se è uno di questi quattro è proprio una presa per il culo e uno slot per il roster sputtanato, buttato nel cesso e tirato l' acqua

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi