Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Iniziato da
Mark194
, ago 13 2011 22:35
Inviato 10 settembre 2011 - 07:58

Allora, la mossa finale di regal mi sembra ben fatta.. Tatsu se non x l'attire fantastico è rimasto uguale.. Regal lo vedo un Po cambiato.. Nel video finisher di regal si può notare il menu in pausa del gioco.. Swagger ha l'attore nero e blu
Ma Cody Rhodes lo lasciano con l'attire vecchio
Inviato 10 settembre 2011 - 07:59

Ma Cody Rhodes lo lasciano con l'attire vecchioAllora, la mossa finale di regal mi sembra ben fatta.. Tatsu se non x l'attire fantastico è rimasto uguale.. Regal lo vedo un Po cambiato.. Nel video finisher di regal si può notare il menu in pausa del gioco.. Swagger ha l'attore nero e blu
Ma già sono contento che ha la maschera e la fascia alla mano.. Swagger non tanto mi piace
Inviato 10 settembre 2011 - 09:05

ben fatti anche se mi sembra che siano messi un po alla cavolo sti wrestler,esempio husky harris ha l'entrata da face perchè il pubblico esulta,e quando mai è stato face? :S regal non sapevo avesse una nuova finisher XD felice per mason ryan nonostante l'entrata forse un po esagerata poichè non entra facendo tutti quei versi ma è fatto molto bene sopratutto in signature e finisher mi piace credo lo userò spesso online XD,tatsu va bene dai non è cambiato apparte l'attire,ho notato anch'io swagger ha ancora l'attire vecchio pensavo gli mettessero quello attuale che ha i scarponcini mezzi dorati
,ah e il modo in cui aggiornano non mi sta piu piacendo perchè ieri ho guardato che erano le 2 e non era ancora aggiornato e nemmeno stamattina che erano le 7 e mezza,non capisco perchè non seguono sempre i giorni stabiliti

Modificato da phoenix91, 10 settembre 2011 - 09:08
Inviato 10 settembre 2011 - 10:42

Harris bruttissimo, contavo molto su di lui. Tatsu troppo grosso e peccato abbia cambiato attire da una settimana (diventando una specie di vendicatore con faccia dipinta) ma non posso farne una colpa alla thq, Regal molto buono anche se mi ci devo abituare. Mason Ryan eccellente con la finisher direi perfetta.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi