Modificato da phoenix91, 10 settembre 2011 - 12:40
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Inviato 10 settembre 2011 - 12:39

Inviato 10 settembre 2011 - 12:50

Harris bruttissimo, contavo molto su di lui. Tatsu troppo grosso e peccato abbia cambiato attire da una settimana (diventando una specie di vendicatore con faccia dipinta) ma non posso farne una colpa alla thq, Regal molto buono anche se mi ci devo abituare. Mason Ryan eccellente con la finisher direi perfetta.
Spero che mettano l'attire di tatsu cm dlc.. Poiché è impossibile introdurlo ora
Inviato 10 settembre 2011 - 13:30

le theme di husky e mason dovrebbero essere a caso non sono theme ufficiali mi sa perchè entrambi non ne hanno avute prima,mason ryan ha la nuova theme ma sarebbe stato impossibile metterla dato che è tornato a superstars da poco e harris non ne ha avute apparte quella dei nexus
Guarda che l'attuale theme di Mason Ryan nel gioco c'è l'ha Harris .-.
Inviato 10 settembre 2011 - 15:25

Praticamente impossibile... solo se a Night of Champions improvvisamente Yoshi diventa campione.Harris bruttissimo, contavo molto su di lui. Tatsu troppo grosso e peccato abbia cambiato attire da una settimana (diventando una specie di vendicatore con faccia dipinta) ma non posso farne una colpa alla thq, Regal molto buono anche se mi ci devo abituare. Mason Ryan eccellente con la finisher direi perfetta.
Spero che mettano l'attire di tatsu cm dlc.. Poiché è impossibile introdurlo ora
Ma è più probabile che Hornswoggle diventi WWE Champion

Inviato 10 settembre 2011 - 15:52

allora harris nel gioco ce l'ha inventata dato che è mason ryan ad avere la sua themele theme di husky e mason dovrebbero essere a caso non sono theme ufficiali mi sa perchè entrambi non ne hanno avute prima,mason ryan ha la nuova theme ma sarebbe stato impossibile metterla dato che è tornato a superstars da poco e harris non ne ha avute apparte quella dei nexus
Modificato da phoenix91, 10 settembre 2011 - 15:53
Inviato 10 settembre 2011 - 16:22

Quella che ha Husky Harris è la nuova theme di Mason Ryan invece quelle che ha Mason Ryan dovrebbe essere quella di Husky Harrisallora harris nel gioco ce l'ha inventata dato che è mason ryan ad avere la sua themele theme di husky e mason dovrebbero essere a caso non sono theme ufficiali mi sa perchè entrambi non ne hanno avute prima,mason ryan ha la nuova theme ma sarebbe stato impossibile metterla dato che è tornato a superstars da poco e harris non ne ha avute apparte quella dei nexus
Inviato 10 settembre 2011 - 18:43

last days dici? quella che mason ryan è tornato a superstars? mi pare un po strano,ma se così fosse che cavolo hanno fatto a invertirle? vabbe vorrà dire che li modificheremo noi i rosterQuella che ha Husky Harris è la nuova theme di Mason Ryan invece quelle che ha Mason Ryan dovrebbe essere quella di Husky Harrisallora harris nel gioco ce l'ha inventata dato che è mason ryan ad avere la sua themele theme di husky e mason dovrebbero essere a caso non sono theme ufficiali mi sa perchè entrambi non ne hanno avute prima,mason ryan ha la nuova theme ma sarebbe stato impossibile metterla dato che è tornato a superstars da poco e harris non ne ha avute apparte quella dei nexus
Modificato da phoenix91, 10 settembre 2011 - 18:45
Inviato 11 settembre 2011 - 09:56

Confermo la mossa di regal, se su youtube scrivete william regal finisher ce un video dove ne
Mostra sei.. È la seconda quella che hanno messo nel gioco, anche se non so il xke
Era la Finisher principale di Regal

Inviato 11 settembre 2011 - 11:16

infatti questo non è Smackdown vs. RawMa anche se fosse, un wrestler nella saga di SVR non ha mai avuto una doppia theme...La vecchia theme di CM Punk non c'è purtroppo, han detto che l'hanno scambiata con Cult Of Personality per risparmiare sui (costosi) diritti di quest'ultima.

Inviato 11 settembre 2011 - 11:40

Ma in questo caso veniva utilizzata come theme del new Nexus.Ma anche se fosse, un wrestler nella saga di SVR non ha mai avuto una doppia theme...La vecchia theme di CM Punk non c'è purtroppo, han detto che l'hanno scambiata con Cult Of Personality per risparmiare sui (costosi) diritti di quest'ultima.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi